Cultura e Spettacoli

Kate Middleton: spalle sexy in mostra per la Duchessa

Giovane ed elegante, Kate Middleton si è presentata a un evento fasciata in un morbito abito bianco, mostrando sensualmente le spalle nude

LaPresse
LaPresse

Giovane, bella e raffinata la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è in grado di mostrare tutta la sua eleganza in ogni occasione, proprio come accaduto ieri sera durante un evento presso il Museo di Storia Naturale a Londra, dove la Duchessa, presente come madrina, si è presentata avvolta in un leggero abito bianco con un decoro a intagli sottili, mostrando audacemente le spalle nude.

Nulla di esagerato o proibitivo, ma consono a una figura reale e alla sua giovane età, Kate Middleton si è mostrata allegra e sorridente durante la consegna delle targhe e dei riconoscimenti alle persone presenti in sala, tutti personaggi di spicco legate all’arte e alla cultura inglese.

Posando per alcuni scatti ufficiali, la duchessa non ha disdegnato l’interazione con i cittadini, i quali l’hanno attesa fuori dal museo. Oggi invece è presente con il marito all’England Club, dove assisterà alla doppia semifinale femminile di tennis tra Serena Williams e Elena Vesnina, seguite da Angelique Kerber e Venus Williams.

La sua bellezza naturale, non artefatta, spesso si mostra sobria ma pur sempre distintiva. Il colore è l’elemento con cui gioca spesso, come mostra il tubino giallo indossato durante l’incontro. Che sia un’uscita al parco con il piccolo George oppure un evento ufficiale, la moglie di William duca di Cambridge riesce sempre a stupire grazie alla sua spontaneità, mai sopra le righe o eccessiva e, anche quando osa, lo fa con semplicità.

Mescolando sapientemente capi costosi con abiti alla portata di tutti, risultando così parsimoniosa e attenta a rispettare il popolo inglese che non nasconde certo il suo amore e l’apprezzamento per la Duchessa di Cambrige, forse probabile erede spirituale della tanto amata e inarrivabile Lady D.

Commenti