Kate Middleton è stata sgridata Camilla?

Kate Middleton pare sia stata sgridata da Camilla Parker Bowles: ecco cos'è accaduto durante la parata per l'Ordine della Giarrettiera

Kate Middleton è stata sgridata Camilla?

Kate Middleton è stata sgridata, com’è accaduto nelle settimane scorse a Meghan Markle sul balcone di Buckingham Palace" data-datalayer-click-event-target="internal">Meghan Markle?

L’Express racconta un dettaglio relativo alla parata dell’Ordine della Giarrettiera dei giorni scorsi. La duchessa di Cambridge è apparsa mentre chiacchierava con la Regina Maxima d’Olanda, ma è stata ripresa da Camilla Parker Bowles. La duchessa di Cornovaglia ha toccato la spalla della sovrana dei Paesi Bassi e subito dopo lei e Kate, precedentemente distratte, hanno iniziato a guardare davanti a loro: si suppone che Camilla le abbia riprese affinché prestassero attenzione all’evento.

La circostanza è avvenuta solo a pochi giorni dall'episodio che ha coinvolto Meghan, sgridata nel corso di un evento ufficiale. Nelle settimane scorse, al Trooping the Colour - la festa delle forze armate in cui viene anche celebrato il compleanno della Regina Elisabetta II - Meghan è stata infatti sgridata dal Principe Harry sulla balconata di Buckingham Palace: il Principe le ha ricordato come dovesse guardare davanti a sé e non voltare le spalle ai sudditi e alle forze armate. È accaduto poco prima che la banda iniziasse a intonare l’inno britannico “God Save the Queen”.

Oggi succederà intanto qualcosa di molto importante per le case dei Sussex e dei Cambridge. È prevista infatti una divisione interna della fondazione benefica creata dal Principe William e Harry, la Royal Foundation. Oggi ci sarà un incontro per decidere il da farsi.

Indiscrezioni parlano del fatto che i due principi siano agitati per le eventuali reazioni delle loro mogli alle scelte che saranno effettuate nel corso di questa riunione. In passato è stato riportato come William abbia chiesto a Harry se davvero volesse sposare Meghan, preoccupato che il fratello si stesse accasando troppo in fretta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica