Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti e quel desiderio del terzo figlio

L'attrice de "La cena DI Natale" ha risposto ad alcuni commenti sui social svelando il desiderio di aver un altro bambino (o bambina) dal compagno Marco Bocci

Laura Chiatti e quel desiderio del terzo figlio

Laura Chiatti scopre le gambe sui social e i follower le chiedono a quando il terzo figlio. Difficile capire la connessione tra le due cose, ma si sa sul web tutto é possibile anche che Laura Chiatti confessi il suo desiderio di una nuova maternità.

Dopo Enea e Pablo, rispettivamente 4 anni e 3 anni, avuti dal marito l’attore Marco Bocci, la bella Laura Chiatti sembra decisa ad allargare la famiglia, anche se non nell’immediato a quanto pare. Nel rispondere a un commento del post in cui si mostra gambe al vento, l'attrice ha ammesso di desiderare moltissimo il terzo figlio: "Lo farei immediatamente ma ho la schiena sfondata. Aspetto che crescano un po'".

La voglia di maternità di Laura Chiatti non è però una novità. Negli studi di Verissimo, circa due mesi fa, aveva confessato questo forte desiderio che arriva in un momento non ancora propizio. Alla Toffanin aveva rivelato: “Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Marco è perentorio su questo argomento: lui è felice con 2 figli. Vedremo, magari tra due o tre anni. Anche se il tempo passa e io non sono così giovane”.

La frequenza con cui l’attrice risponde a questa domanda ricorrente mette a nudo, però, una sua sensibilità all’argomento. Del resto la Chiatti appare molto protettiva e presente con i suoi due figli, tanto da proteggerli come un vera leonessa anche dagli attacchi mediatici.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti