Cultura e Spettacoli

Laura Chiatti bacia il figlio Pablo, ma è polemica: "Guardalo negli occhi"

Laura Chiatti accusata di aver postato una foto in cui bacia il figlio Pablo senza prestare attenzione al piccolo, ma solo all'obiettivo della fotocamera

Laura Chiatti bacia il figlio Pablo, ma è polemica: "Guardalo negli occhi"

Gli scatti social di Laura Chiatti continuano a generare polemiche da parte degli hater e, anche l’ultima tenera foto in cui bacia il figlio Pablo, è finita nel mirino dei “criticoni”.

Pronti a scovare il dettaglio che fa “la differenza” per ogni post social dell’attrice, gli odiatori di Laura Chiatti non trovano pace: l’hanno accusata di aver cresciuto troppo i capelli ai figli, tacciata di non essere una buona madre e presa di mira per il look. Lei, però, ha sempre dimostrato di essere superiore e, in alcuni casi, ha deciso di rispondere a muso duro alle critiche più feroci.

Ora, anche l’ultima foto postata sui social dalla moglie di Marco Bocci ha fatto storcere il naso a qualcuno. “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci”, ha scritto la Chiatti allegando uno scatto in cui bacia il figlio Pablo. Immediate, anche in questa occasione, le critiche dei più agguerriti: “Guarda tuo figlio quando lo baci non la camera”, “Ci illude con una foto dolcissima per poi ricadere nella solita volgarità”.

I più critici, quindi, hanno accusato Laura Chiatti di prestare troppa attenzione all’obiettivo della fotocamere senza curarsi del figlio. A loro, però, l’attrice ha risposto a tono.

Secondo queste intelligentone, se io faccio una foto, inquadro a culo, non guardo”, ha tuonato la moglie di Bocci, sostenuta da tanti fan che proprio non comprendono il motivo di tanto astio nei suoi confronti.

Commenti