Cultura e Spettacoli

Mara Venier contro il look di Arisa: "Ma come ti sei conciata?"

Mara Venier ha condotto la Serata Biagio Agnes, dedicata all'assegnazione di premi e riconoscimenti ai giornalisti italiani ed internazionali di maggior rilevanza

Mara Venier contro il look di Arisa: "Ma come ti sei conciata?"

Lo scorso 29 giugno, c'è stata la Serata Biagio Agnes, che è stata trasmessa su Rai 1. L'evento condotto da Mara Venier, dedicato all'assegnazione di premi e riconoscimenti ai giornalisti nostrani ed internazionali di maggior influenza è stato segnato dalla presenza sul palco di molti ospiti, tra cui la cantante Arisa.

L'artista si è esibita in un medley di alcuni suoi brani, tra cui "La notte", che Arisa ha cantato insieme a Serena Rossi, e l'ultimo singolo pubblicato per l'estate dal titolo "Tam Tam". Ma poco prima di intonare il suo nuovo brano, Arisa ha posto un quesito a "zia Mara": "Ma non mi dici niente della mia rasatura?". E qui arriva il bello.

Mara Venier critica il look di Arisa

“Vedevo questa cosa… ma com’è che ti sei conciata così, figlia mia?- ha chiosato ironicamente Mara Venier, rispondendo alla domanda di Arisa-. Non se po’ vedé!”. La conduttrice ha aggiunto: “Rosalba (Il nome di Arisa all’anagrafe, ndr) io ti voglio bene, lo sai, ma che ti è venuto in mente?”.

Incalzata dalle domande del volto Rai, la cantante ha confidato di essersi affidata alle mani di una persona, che l'ha aiutata a rasarsi parzialmente a zero, al fine di arginare il suo problema dei capelli gonfi. "Meglio che non mi dici il nome di chi ti ha ridotta così”, ha risposto ad Arisa, sibillina, Mara Venier.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti