Cultura e Spettacoli

Marcella Bella 'nera' contro Amadeus: "Ho subito un danno all'immagine, non avevo le luci in faccia"

Marcella Bella critica Red Canzian e accusa la produzione di Ora o mai più di "danno all'immagine"

Marcella Bella 'nera' contro Amadeus: "Ho subito un danno all'immagine, non avevo le luci in faccia"

Nella nuova e penultima puntata di Ora o mai più, la cantante Marcella Bella ha accusato indirettamente la produzione del programma condotto da Amadeus di aver subito un danno all'immagine. L'artista è diventata protagonista di un acceso scontro con il suo ex, Red Canzian. Le reazioni avute da Marcella in studio sono finite ovunque in rete.

Marcella Bella e l'accusa al programma di Amadeus

La cantante di Montagne verdi non ha nascosto di essersi sentita strumentalizzata dagli autori del programma Ora o mai più, lamentando in puntata al conduttore Amadeus di essere stata ripresa in un rvm, senza la sua autorizzazione. Un'accusa al programma che Amadeus ha cercato di tamponare, dichiarando che ad Ora o mai più tutto ciò che accade sul palco viene filmato da un telefonino munito di un microfono. Marcella Bella è sulla bocca di tutti nel corso delle ultime ore, perché a detta della cantante sarebbe stata ripresa "senza luci in faccia", tutto al contrario di quanto invece- è ormai risaputo- avviene nei celebri salottini di Barbara D'Urso.

"Questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Non sapevo di essere ripresa. Non c’è la mia autorizzazione", queste le parole della cantante Marcella Bella, rivolgendosi al conduttore Amadeus, dopo aver saputo della scelta della produzione di mandare in onda un video di un suo sfogo.

La cantante si è scagliata contro Red Canzian, criticando la canzone eseguita insieme all'allieva Jessica, un brano dell'ex Pooh.

Commenti