Cultura e Spettacoli

Marcella Bella affonda Red Canzian: "Mai sentita la tua canzone"

Marcella Bella critica la canzone di Red Canzian, nelle vesti di giudice ad "Ora o mai più"

Marcella Bella affonda Red Canzian: "Mai sentita la tua canzone"

Nel corso della nuova e penultima puntata di "Ora o mai più", andata in onda nel corso della serata di sabato 23 febbraio, Marcella Bella è diventata protagonista di una faida che l'ha vista schierata contro Red Canzian, il cantante e membro storico del gruppo musicale Pooh. Nello specifico, la cantante si è espressa nelle vesti di giudice a margine di una canzone eseguita da Canzian insieme ad una sua allieva, sotto i riflettori del programma di Amadeus. Red aveva esibito una sua canzone insieme all'allieva Jessica, una performance che ha ricevuto la standing-ovation da parte del pubblico in studio.

Marcella Bella si scaglia contro Red Canzian e critica una canzone dell'ex-Pooh

La cantante Marcella Bella è tornata a catalizzare l'attenzione dei media, dopo essere apparsa nella nuova puntata del programma di Amadeus, Ora o mai più. Nel corso della trasmissione, l'ex-cantante dei Pooh, Red Canzian, ha eseguito una performance sulle note della canzone "Stare senza di te", un'esibizione che il cantante ha affrontato in collaborazione con la sua allieva Jessica Morlacchi e che ha ricevuto la standing-ovation da parte degli spettatori presenti in studio e non solo. Ma l'esibizione sembrerebbe non aver convinto del tutto la giuria presente al programma.

In particolar modo, Marcella Bella si è scagliata direttamente contro Red Canzian, dopo l'esibizione eseguita dal cantante con l'allieva Jessica: "È la prima volta che sento questa canzone. Comunque ho dato sette perché Jessica è brava", ha chiosato in puntata Marcella, riferendosi al brano di Red, il quale si è sentito offeso dalle parole rilasciate dalla cantante italiana in TV. "Se non hai mai sentito questa canzone forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero", ha azzannato Red. E ancora: "Verrai ricordata per le bellissime canzoni che ha scritto tuo fratello ma non per i tuoi modi e per le tue strategie". Il battibecco tra i due ex-lovers non è finita qui. “Io sono siciliana e dico sempre quello che penso”,

com/red-canzian-furioso-con-marcella-bella-scintille-a-ora-o-mai-piu-399334" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ha replicato la Bella.

Commenti