Cultura e Spettacoli

C'è posta per te, Maria De Filippi fa un regalo a Julia Roberts

Nell'ultima puntata di C'è posta per te, Julia Roberts riceveva in dono da Maria De Filippi una collana a cui la conduttrice è molto legata

C'è posta per te, Maria De Filippi fa un regalo a Julia Roberts

Nella puntata dello scorso sabato 16 marzo, il people-show di Maria De Filippi ha visto la diva hollywoodiana Julia Roberts diventare protagonista di un momento televisivo molto emozionante. L'attrice di "Pretty Woman" era stata invitata dalla padrona di casa, per fare una sorpresa al signor Pino, un brigadiere che dopo la morte della moglie è riuscito a crescere da solo i suoi 3 figli. Una storia commovente, che da diverse ore viene commentata molto positivamente dal popolo della rete.

Julia Roberts ospite d'eccezione a C'è posta per te

La nuova puntata di C'è posta per te è stata segnata dalla partecipazione dell'attrice Julia Roberts, la quale è tornata nel celebre studio del programma condotto da Maria De Filippi, a distanza di molti anni dalla sua ultima ospitata registratasi al noto people-show della rete Mediaset. L'attrice cinquantunenne non è riuscita a trattenere le lacrime all'ascolto della struggente storia del "re dei papà", il signor Pino, che ha cresciuto con le sue sole forze i 3 figli Serena, Michele e Anna. Per sdrammatizzare sulla tragedia che lo aveva investito in passato e per regalare al signor Pino un momento di gioia, l'attrice hollywoodiana ha inscenato "il gioco della telefonata", che prevedeva che Pino le telefonasse come solo un gentleman sa fare, allo scopo di dimostrare cioè di non essere arrugginito nel corteggiamento. Un momento televisivo che ha riservato ai telespettatori attimi all'insegna della pura ilarità e della spensieratezza. La Roberts ha regalato all'ex-brigadiere dei Carabinieri un orologio, ma a sorprendere in particolar modo i telespettatori è stato il regalo che Queen Mary ha donato all'attrice, un monile che la De Filippi aveva indossato in più occasioni, nello specifico una collana scapolare che Maria aveva sfoggiato, tra l'altro, in occasione del Festival di Sanremo 2017. Vi rammentiamo, infine, che quella di ieri sera è stata l'ultima puntata della nuova stagione di C'è posta per te.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti