Cultura e Spettacoli

Marika Fruscio, tifo hot su Twitter per la Nazionale

La giornalista sportiva Marika Fruscio ha regalato ai fan, in questi giorni, degli scatti sexy: lo scopo è di augurare buona fortuna alla Nazionale di Calcio per Euro 2016

Marika Fruscio, tifo hot su Twitter per la Nazionale

Marika Fruscio, da tifosa sfegatata, ha pubblicato su Twitter delle nuove fotografie sexy per incitare la Nazionale italiana di calcio in questo campionato Europei 2016.

La giornalista sportiva, e tifosa del Napoli, è ritratta in queste immagini con addosso un paio di short in denim e quello che sembra il pezzo di sopra di un bikini imbottito color pervinca. Capelli sciolti con lo shatush in evidenza, la procace Marika stringe tra le mani un leccalecca su cui c'è scritto "I love Italy". A corredo delle immagini, Fruscio ha scritto: "Pronta per Italia - Belgio! Più azzurra di me... non ce n'è!"

In effetti, l'azzurro è proprio il colore di Marika Fruscio: non solo è il colore delle maglie della Nazionale, ma in una tinta più chiara anche quello delle maglie del suo adorato Napoli. Squadra per la quale più volte ha realizzato servizi fotografici altrettanto sexy: la giornalista non è quindi nuova a iniziative del genere, il calcio è il suo amore, e i fan ringraziano.

Di recente, Marika Fruscio ha affrontato un'operazione per la riduzione del seno, passando dalla sua sesta abbondante che ha fatto innamorare tantissimi uomini a una quarta. La ragione di questa scelta è stata la salute. "Ho scelto di ridurmi il seno per motivi di salute - ha dichiarato tempo fa a Novella 2000 - avevo dolori alla schiena e la mia postura stava cambiando. Però ora è ancora più bello. Perché sono passata da una sesta abbondante a una quarta abbondante, quasi quinta, ultima coppa. Ho unito l’utile al dilettevole. [Il seno] è bellissimo perché ha un’altra prospettiva, guarda verso l’alto.

Diciamo che ora ho un seno ambizioso".


Commenti