Cultura e Spettacoli

Matrimonio nell'aria o voglia di scherzare? Rocio Morales parla della "proposta ideale"

Ospite alla Vita in diretta, scherza sulle sue possibili nozze con l’attore Raoul Bova. Lei aspetta ancora la proposta di matrimonio, come tradizione vuole

Matrimonio nell'aria o voglia di scherzare? Rocio Morales parla della "proposta ideale"

Raoul se mi vuoi sposare chiedimelo, se no va bene così”. Rocio Munoz Morales, ospite alla Vita in diretta, scherza sulle sue possibili nozze con l’attore Raoul Bova. I fan da tempo sognano il loro matrimonio ma per loro non sembra essere una priorità.

Solo poche settimane fa, i fan erano impazziti perché la coppia era stata avvistata in una chiesa. Ma come ha confermato anche Rocio Morales, si trattava di un falso “allarme”: erano in chiesa per un semplice momento di “preghiera”, visto che l’attrice è devota alla Madonna e desiderava condividere questa cosa con il suo compagno. Non per questo, però, l’idea di convolare a nozze li lascia totalmente indifferenti.

Non ci ho pensato molto ma con Raoul ci scherziamo su, dicendoci fra di noi: ‘Tutti ci chiedono di questo matrimonio… ma ne vogliamo parlare io e te?’", ha raccontato l’attrice. La coppia, insieme dal 2012, ha già due bambine, Luna ( 3 anni) e Alma (quasi un anno) e questa unione potrebbe essere il coronamento di una bellissima storia d’amore.

Si sono conosciuti sul set del film “Immaturi”. “Non mi sono innamorata subito, ma ora mi innamoro ogni giorno”, ha raccontato Rocio Morales. Per Raoul Bova, invece, si è trattato di un vero colpo di fulmine che gli ha causato più di un “problema”. Il periodo del divorzio dalla ex moglie, Chiara Giordano, non è stato affatto semplice, ma poi le acque si sono calmate ed è nata una bella famiglia.

Ora potrebbe essere arrivato il momento di pronunciare il fatidico “sì”. Rocio Morales ha spiegato come dovrebbe essere la sua proposta di matrimonio ideale: “Mi piacciono le sorprese, ma mi basta anche davanti a un bicchiere di vino”. Su una cosa, però, ha le idee molto chiare: l’iniziativa deve partire dall’uomo. “Me lo deve chiedere lui, mica lo posso chiedere io. Quindi se non me lo chiede non mi sposerò.

Su questo sono tradizionale”, ha spiegato.

Commenti