Rocio Munoz Morales: "Il matrimonio con Raoul? Me lo deve chiedere lui"

Da sette anni fanno coppia fissa e hanno due figlie ma Rocio Munoz Morales e Raoul Bova non sembrano ancora pronti per il sì. L'attrice rivela che aspetta sia lui a chiederla in sposa

Da ormai diversi mesi si parla di un possibile matrimonio tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. I due sono una coppia da ormai sette anni, hanno due figlie e sono sempre più innamorati, motivo per il quale in molti pensano che siano vicini alle nozze.

Solo pochi mesi fa i due erano stati visti entrare all'interno di una chiesa e il gossip si scatenò sulla possibilità che stessero scegliendo il luogo delle nozze, circostanza poi smentita dai diretti interessati. “Sono devota alla Madonna e qualche tempo fa ho trovato una chiesa vicino a casa dedicata a lei, così ho portato Raoul. Ci hanno visti entrare e hanno detto: 'Hanno trovato la chiesa per il matrimonio'. In realtà mi piacerebbe sposarmi, non ho urgenza perché siamo già una famiglia, per un domani sarebbe un bel passaggio. Poi me lo deve chiedere lui, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta, non dovete fare pressione su di me.” Queste le parole rilasciate da Rocio al settimanale Chi in una lunga intervista in cui la ragazza racconta anche alcuni aspetti inediti della sua vita prima di Raoul Bova.

Prima di incontrare Raoul ho avuto una fase di disagio, di dubbi esistenziali, di paure. Ero giovane e mi rendevo conto di aver preso una strada sbagliata con la persona sbagliata e non sapevo come uscirne”, ha detto l'attrice. L'incontro con Raoul Bova è stata la svolta della sua vita: “Quando l'ho conosciuto non cercavo niente e non capito subito, ho avuto bisogno di maturare per scoprire i miei sentimenti. Oggi posso dirti con certezza che era lui quello che cercavo.” Per stare con lei, l'attore ha detto addio a sua moglie Chiara Giordano e ha ricominciato da capo. Tra i due c'è una grande differenza di età e l'eco mediatica della loro relazione è stata molto forte, soprattutto all'inizio. Questo non ha mai spaventato Rocio, che infatti spiega: “Sono una donna di cuore e di sentimenti, non sapevo come sarebbe andata a finire ma ho seguito una forte emozione e questo non mi ha fatto sbagliare: ogni giorno ho la conferma che sia così. Non era scontato, ho avuto anche storie finite male, devi trovare la persona giusta, non è che fai sempre bingo!