Cultura e Spettacoli

Melissa Satta e Boateng, arriva il bacio che sancisce il ritorno di fiamma

Dopo tanti rumors ecco le foto esclusive del settimanale "Chi" che confermano la riconciliazione. La coppia è stata paparazzata a bordo di una barca mentre si scambia tenerezze e baci appassionati

Melissa Satta e Boateng, arriva il bacio che sancisce il ritorno di fiamma

Nelle ultime settimane Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno seminato indizi ovunque, foto e dediche che lasciavano intuire un ritorno di fiamma tra loro. L'ufficialità non era però mai arrivata. Il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 7 agosto, pubblica le foto esclusive del loro ritrovato amore: baci e carezze che non lasciano più dubbi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcuni scatti in anteprima sul suo profilo social di Instagram annunciando un ampio servizio esclusivo all'interno dell'edizione cartacea della rivista.

Nelle foto Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati pizzicati dai fotografi mentre si trovavano a bordo di uno yacht a largo della costa Smeralda direzione Isola della Maddalena. La coppia, pensando di essere al riparo da sguardi indiscreti, si è lasciata andare a baci, carezze e tenerezze che scacciano via ogni dubbio e allontanano l'aria di crisi che si respirava dal Natale scorso. Le fotografie che sanciscono la riconciliazione dell'ex velina con il calciatore sono state fatte alcuni giorni fa, quando la coppia si era riunita in Sardegna per trascorre alcuni giorni in famiglia.

Il ritorno di fiamma Satta - Boateng non sarebbe però l'unico di questa estate.

Secondo quando riportato dal profilo Instagram del settimanale infatti, un'altra coppia vip si è riavvicinata e le foto sulla rivista sveleranno di chi si tratta.

Melissa Satta e Prince Boateng sono tornati ufficialmente insieme.- Su “Chi” le immagini che confermano la riconciliazione . Dopo settimane di rumors su un possibile riavvicinamento in corso tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng, che si erano separati nel gennaio scorso, ecco le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 7 agosto, che confermano l'avvenuta riconciliazione. Melissa e Boateng , insieme con il loro figlio Maddox sono stati fotografati mentre compivano una escursione al largo della Maddalena. I due coniugi non nascondo la loro ritrovata gioia e si lasciano andare a carezze e baci che non lasciano dubbi sulla loro ritrovata felicità. Ma quella di Melissa Satta e Prince Boateng non è l'unica coppia che questa estate ha ritrovato l'armonia perduta. Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 7 agosto sarà svelata un'altra clamorosa riconciliazione. Solo su “Chi”- @chimagazineit #scoop #chimagazine #melissasatta #kevinprinceboateng #satteng #estate2019 #coppie

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Commenti