Cultura e Spettacoli

"Mi devo asciugare", "Fai una dieta per i neuroni". Rissa tra la De Lellis e la Dallari

Alcune dichiarazioni fatte sui social dalla De Lellis non sono piaciute all'ex tronista di "Uomini e Donne" che su Instagram si è scagliata contro l'influencer considerata un pessimo esempio

"Mi devo asciugare", "Fai una dieta per i neuroni". Rissa tra la De Lellis e la Dallari

È guerra aperta tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis, dopo le dichiarazioni rilasciate da quest'ultima sul suo account social. Nelle scorse ore la compagna di Andrea Damante ha annunciato di essersi messa a dieta per "asciugare" il fisico appesantito dopo la recente quarantena e la Dallari, che proprio a causa di un'alimentazione estrema era finita nel tunnel dell'anoressia, ha sbottato: "Fai una dieta per i neuroni, sei un pessimo esempio".

Sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha confidato alle sue follower di doversi mettere a dieta per motivi di lavoro: "Ho iniziato una dieta perché essendo tornata a Milano per lavoro ho fatto delle prove per una campagna e ...devo asciugarmi un po'. Diciamo che questa quarantena ha fatto gonfiare un po' tutti e piano piano condividerò con voi questa dieta anche se è molto personale". Le parole della De Lellis non sono affatto piaciute a Valentina Dallari, che da sempre si batte contro le diete per perdere peso. L'ex tronista di "Uomini e Donne" lo scorso anno, infatti, aveva combattuto una personale battaglia per uscire dal tunnel dell'anoressia, malattia nella quale era scivolata per assomigliare a una nota influencer social. Sul suo percorso di recupero aveva anche scritto un libro e oggi, le parole della collega, l'hanno fatta infuriare.

Nelle storie del suoi profilo Instagram Valentina Dallari ha prima condiviso i filmati "incriminati" della De Lellis, con alcuni commenti di disappunto, poi ha espresso una durissima opinione: "La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere proprio la tua dieta, grazie. La solita superficiale. Raghy, dai su perché diamo spazio a sta gente?". Non è la prima volta che la Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis. L'ultima volta era successo un mese fa per un episodio che aveva visto protagonista la De Lellis e su cui Valentina aveva ironizzato, facendo infuriare i fan dell'influencer romana. Anche in quest'occasione Valentina Dallari non è riuscita a rimanere in silenzio e ha espresso il suo disappunto sul web: "Non mi importa se i suoi fan mi scrivono. Apriamo gli occhi, non diamo credito a sta gente che non trasmette niente se non cazzate. E' un esempio pessimo e c'è gente che le dà lavoro.

Quelli aiutano il danno a diventare un mega danno".

Commenti