Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli provocante: mangia una banana in auto

La show girl pubblica un nuovo irriverente video sui social network. Follower impattizi su Instagram: oltre 44mila follower per la sua performace con una banana

Naike Rivelli provocante: mangia una banana in auto

Alcuni la chiamano "banana lower", visto che da diverso tempo è solita pubblicare su internet video in cui mangia il frutto ammiccando ripetutamente (guarda il video). Non mancano ovviamente le allusioni sessuali, che Naike Rivelli mostra di non disdegnare.

Non è la prima volta che la Rivelli attira le attenzioni dei social network. Da mesi non fa che riempire la sua pagina social di foto in cui si mostra nuda, senza veli e in pose alquanto sexy. Questa volta si trova in auto, coperta dagli occhiali da sole e con una banana in mano. La mangia intera, con uno sguardo ammiccante dagli evidenti significati sessuali. Video apprezzato, visto che ha raccolto oltre 44mila visualizzazioni e 268 commenti. "Buon giorno a tutti", ha scritto la show girl su Instagnram condividendo il filmato. "L'uomo del Monte ha detto sì".

Nel breve video si sente una musica di sottofondo, poi alcune grida. La Rivelli si gira e poi si lamenta con i follower: "E che c..., nemmeno si può mangiare una banana in pace". La figlia dell'attrice Ornella Muti ha così salutato i suoi fan di prima mattina. Nei mesi scorsi era finita in un vortice di polemiche per via di un video in cui si era mostrata tutta nuda. Alcuni infatti l'avevano accusata di essere promiscua: "Vi da fastidio che mi piace stare nuda...? .- aveva scritto - E pensare che neanche trombo da settembre... stare nudi non vuole dire essere promiscui". Sempre in sua difesa si schiera la madre Ornella Muti, che in più di una occasione è intervenuta per dire che loro due sono "fatte così".

E a molti follower, a quanto pare, piacciono.

Commenti