Cultura e Spettacoli

La mamma della Rivelli risponde alle critiche: "Noi siamo così"

Dopo essersi mostrata nuda davanti alla madre e al patrigno e dopo aver scatenato non poche polemiche, a prendere le parti di Naike Rivelli è la mamma Ornella Muti. E subito il suo video ha fatto il giro del web

La mamma della Rivelli risponde alle critiche: "Noi siamo così"

Dopo essersi mostrata nuda davanti a tutto il mondo, si torna a parlare di Naike Rivelli, ma questa volta sono le parole della madre Ornella Muti a catalizzare l'attenzione di tutti.

Naike, qualche settimana fa, si era mostrata senza veli in una foto davanti alla mamma e al patrigno. Lo scatto dello "scandalo" aveva subito suscitato parecchie polemiche a cui la Rivelli aveva risposto con video nel quale si era mostrata - ancora una volta - completamente nuda. Messe da parte le critiche è la mamma Ornella a parlare sui social.

La Muti, nome d’arte di Francesca Romana Rivelli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video corredato da un'emblematica frase: "Ebbene sì, noi siamo così". Il filmato è stato postato sui social per rispondere a chi accusa di promiscuità la figlia primogenita Naike Rivelli. Il video, girato nella loro casa in Russia, mostra tutta la famiglia mentre gioca allegramente. Ma ecco che sul finire del filmato, arriva un'altra scena dello scandalo.

Le due Rivelli si mettono in bocca una salsiccia e dopo averla mangiata si concedono un lungo bacio appassionato. Il video condiviso sia da Naike che da Ornella ha ricevuto una marea di critiche.

Ma alle due poco importa, loro sono così. (Guarda il video)

Ebbene sì, noi siamo così #Repost @naikerivelli Rivelli Institute if ya don't get it Don't Follow! Casa di Cura Rivelli se non la capite nun SEGUITE!!! Happy Day Friends Haters ... don't you have a Christmas..a family a dinner to take care of?? A life..? Why follow me..? Buona Giornata a tutti!! A tutti i frustrati senza una vita, che invece di essere gioiosi e occupati con le proprie faccende.. Stanno a casa a scrivere cattiverie a chi non conoscono.. Un grande abbraccio pieno di compassione. A tutte le rosicone.. Mangiate poco che vi si allargano le chiappette.. Un bacio platonico in bocca ai vostri poveri ragazzi alle signore che, invece di uscire nella confusione a fare la spesa come tutti.. Mandano le loro servitù .. A fare compre.. E passeggiare i propri cani all loro posto, Lincenziate la servitù autisti schiavi vari e attivatevi! A tutti i matti allegri liberi senza problemi e rabbia..,come noi... :Vi amoooo vi bacio vi abbraccio happy happy Day #fare #la #spesa #da #soli #fa #bene #buon #natale #dalla #casa #di #cura #ornellamuti #italia #roma #rosso #libertà #assoluta #vivie #lascia #vivere #famiglia #matta #amore #sorrisi #allegria @ornellamuti @lavazzaofficial @ulyanasergeenko @frolburimskiy @valeriajmarchetti @germanomariandrea @skycap @blueeyedfamily @elleluxibiza @jochampaofficial @alberto_dandolo @dagocafonal @fabricekerherve

Un video pubblicato da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

Commenti