Cultura e Spettacoli

È nata Léa, la figlia di Kledi Kadiu

È nata la piccola Léa: la prima figlia del ballerino di Amici Kledi Kadiu e della giovane compagna, e ballerina francese, Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu/Facebook
Kledi Kadiu/Facebook

Fiocco rosa in casa Kadiu-Lazzari: è nata la piccola Léa, figlia del ballerino e della sua giovane compagna. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Kledi attraverso i suoi profili social, dove appare mentre osserva commosso la neonanta. Mentre la neo-mamma la stringe al petto pronta per baciarla. Il ballerino di Amici diventa così padre per la prima volta a 41 anni, un momento felice e molto tenero per il giovane e la compagna. Dall'immagine pubblicata traspare molto amore e tenerezza, mentre la piccola Léa sembra pronta per una smorfia, forse data dalla stachezza. Il visino infatti è ancora rosso, probabilmente l'immagine è stata scattata pochi minuti dopo la sua nascita.

Una scena adorabile e molto delicata che gli stessi fan hanno sottolineato con molta partecipazione, riempiendo le bacheche dei profili di Kladi di commenti positivi, abbracci virtuali e dimostrazioni di affetto. Charlotte e il ballerino fanno coppia fissa da poco più di un anno, ma il loro sentimento è apparso subito forte e intenso, tanto da condurli velocemente alla gravidanza e alla nascita della piccola. Kledi ora non aspetta altro che dedicarsi anima e corpo alla sua giovane compagna francese, anche lei ballerina, ma principalmente alla piccolina di casa. Godendosi così, come afferma lui stesso, la felicità più grande che un uomo possa provare.

Lo stesso Kledi ha ringraziato per le parole emozionanti apparse sui suoi profili social, presentando al contempo la figlia: "Ringraziamo tutti per gli auguri per Léa".

Commenti