Cultura e Spettacoli

Niente tour in Australia per le Spice Girls. "Geri non ha bisogno di soldi"

Niente tour in America e in Australia per le Spice Girls, secondo le ultime indiscrezioni a causa di Geri Halliwell, la reunion della band finisce qui

Niente tour in Australia per le Spice Girls. "Geri non ha bisogno di soldi"

È stato un successo senza precedenti il tour nel Regno Unito delle Spice Girls che ha infiammato gli stadi inglesi e dell’Irlanda. Un tour che ha visto la celebre girl band nella formazione originale senza la presenza di Victoria Beckaham. Un successo che però è stato minato da diversi problemi organizzati e scaramucce interne alla stessa band. Inizialmente le Spice Girls avrebbero dovuto varcare i confini degli Stati Uniti e anche quelli dell’Australia per una serie di concerti all’estero.

È stata Mel B a lanciare il rumor, senza consultare le sue colleghe. Infatti come riporta al Daily Mail una fonte anonima vicina alle Spice Girls, non ci sarà più nessun tour della band e la colpa è ancora una volta di Geri Halliwell. "Rispetto alle sue amiche, la Ginger Spice non ha bisogno di soldi – ammette -. Geri ha un patrimonio che ammonta a più di 57 milioni di dollari e, un tour oltreoceano, è troppo difficile da organizzare".

A quanto sembra Geri Halliwell potrebbe soffrire della mancanza di casa e dei suoi figli e, secondo la fonte, non vorrebbe trascorrere troppo tempo insieme a Mel B. Tra le due ci sono molti trascorsi e la Ginger Spice vorrebbe prendere a tutti i costi le distanze dalla compagna di scorribande. Tra di loro è spuntata l’ipotesi di una notte di passione che però non è mai stata confermata. Se così fosse, il ritorno sulle scene delle Spice Girls, è stato breve ma intenso.

Come al solito.

Commenti