Cultura e Spettacoli

Ricky Martin allarga la famiglia: è arrivato il piccolo Renn

Nuovo nato in casa Martin, Ricky e suo marito danno l'annuncio suo social mostrando la foto del piccolo Renn

Ricky Martin allarga la famiglia: è arrivato il piccolo Renn

"Ho un annuncio da fare -ha fatto sapere Ricky Martin - siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino... Mi piacciono proprio le grandi famiglie!". Con queste parole a settembre Ricky Martin aveva annunciato al mondo di “aspettare” il quarto figlio anche questo da madre surrogata ed oggi ha dato l’annuncio della nascita mostrando al mondo il piccolo Renn Martin-Yosef.

Proprio ad agosto, Ricky e il suo compagno avevano condiviso la prima foto di Lucia nata lo scorso dicembre, e a pochi mesi di distanza eccolo nuovamente alle prese con biberon e pannolini. Il cantante aveva dato l’annuncio di aspettare un nuovo bambino durante un premio il National Visibility Award a cui aveva presenziato.

Jwan ti amo - aveva detto rivolgendosi al marito - I miei bellissimi gemelli Valentino e Matteo sono qui vi amo con tutto il cuore. Lucia, la mia bambina non è qui con noi, è rimasta a casa con la nonna, ma è anche lei la luce della mia vita”. Ha poi continuato per dare l’annuncio della nuova gravidanza: “Comunque volevo annunciare che siamo incinte, stiamo aspettando un nuovo bambino”.

Il pubblico presente ha reagito in maniera entusiasta all'annuncio applaudendo e alzandosi in piedi. Ricky ex membro dei Menudo in un solo anno ha rivoluzionato la sua vita, non soltanto avendo avuto due figli, Lucia e ora Renn, ma sposando lo scorso gennaio, Yosef, il pittore siriano-svedese con cui era insieme da tanti anni.

Nel 2008 la coppia aveva avuto due gemelli, Matteo e Valentino, che ora hanno 11 anni.

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Commenti