Cultura e Spettacoli

Una rivale per Kate Middleton? Nel cuore della Regina ora c’è Zara Phillips

Periodi difficili per Kate Middleton che dopo le voci di un possibile tradimento da parte di William potrebbe aver perso anche l'amicizia da parte della Regina

Una rivale per Kate Middleton? Nel cuore della Regina ora c’è Zara Phillips

Non è un periodo sereno per Kate Middleton. Secondo gli ultimi pettegolezzi di palazzo, la vita della Duchessa di Cambridge non è tutta e rosa e fiori, anzi sono diversi i problemi che la consorte del Principe William sta per affrontare. Prima le voci dei dissidi con Meghan Markle, poi il presunto tradimento del marito con Rose Hanbury, ma non è finita qui. Come ha riportato Amica.it, la Duchessa si trova a dover combattere con le unghie e con i denti per restare nel cuore della Regina Elisabetta.

Si legge che a corte la Middleton ha una nuova rivale e che avrebbe conquistato un posto d’onore al fianco della Regina. Si tratta di Zara Phillips, una donna pacata, tranquilla e che vive lontano dal clamore dei reali e da eventi mondani. Lei è la figlia della principessa Anna e, insieme al marito, sta tessendo un rapporto molto speciale con Elisabetta II, tanto da mettere quasi in cattiva luce il fascino di Kate Middleton. Secondo quello che ha scritto la caporedattrice di Majesty Magazine, in uno speciale interamente dedicato alla corte inglese, c’è un legame molto speciale fra Zara e la Regina, tanto da essere diventata in poco tempo la preferita della sovrana. Il motivo? Zara si sarebbe posta come una donna semplice e spontanea, una particolarità molto apprezzata che andrebbe contro il comportamento rigido della Middleton. La figlia della Principessa avrebbe anche un ottimo sense of humor.

Se il rumor dovesse essere confermato, cosa ne sarà di Kate Middleton e del bellissimo rapporto che ha costruito con la sovrana nel corso del tempo?

Commenti