Cultura e Spettacoli

Scintille tra ex nella Casa, Adua Del Vesco rinnega Morra: "Fidanzati? No, solo un avvicinamento"

Primo scontro nella Casa tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex fidanzati con un rapporto turbolento alle spalle, anche se ora l'attrice rinnega l'attore

Scintille tra ex nella Casa, Adua Del Vesco rinnega Morra: "Fidanzati? No, solo un avvicinamento"

Ci saranno dinamiche avvincenti al Grande Fratello 5, grazie all'ingresso nella Casa di una ex coppia che si è separata in maniera poco pacifica. Lei è Adua Del Vesco, nome d'arte di Rosalinda Cannavò. Attrice giovanissima, quasi 26enne, nella Casa troverà uno dei suoi ex, Massimiliano Morra. Anche lui attore, 34 anni, ha conosciuto Adua sul set di una fiction e da quel momento si sono innamorati. Alfonso Signorini ha anticipato che i rapporti tra loro non sono idilliaci e che, da quando si sono detti addio, non si sono mai più visti.

Adua ha messo le mani avanti, spiegando che Massimiliano ha un carattere particolarmente possessivo e questo pare sia stato il motivo della loro separazione turbolenta. Negli anni i due non sono riusciti a ricucire lo strappo e, con ancora molti rancori da entrambe le parti, hanno deciso di condividere l'esperienza nella Casa. Pare che Adua del Vesco volesse rinunciare all'esperienza del Grande Fratello quando ha saputo della presenza di Morra, ma alla fine è stata convinta ad accettare e ora dovranno vivere insieme 24 ore su 24. Pare che Massimiliano Morra abbia un carattere particolarmente fumantino e che per Adua Del Vesco sia arrivato addirittura alle mani con un suo collega di set, Francesco Testi.

Il primo incontro tra i due nella Casa è ricco di scintille. Adua Del Vesco appare molto distaccata da Massimiliano Morra, tanto da mettere in dubbio che l'attore in passato l'abbia davvero amata. Morra sembra propenso a voler ricucire il rapporto con Adua Del Vesco per ritrovare un rapporto civile ma lei pare mettere un muro tra loro. Ora sono entrambi fidanzati e anche per questo motivo non vuole guardare al passato per evitare inciampi. "Ho fatto una selezione delle persone, siamo completamente diversi e ho deciso di avere nella mia vita persone diverse da lui, che mi ha fatto del male", ha detto Adua Del Vesco, che ora rinnega anche di essere stata fidanzata con Morra: "È stato più che altro un avvicinamento".

Nella Casa viene anche mostrato il filmato della rissa tra Massimiliano Morra e Francesco Testi, che arrivarono alle mani proprio per la gelosia di Morra nei confronti del rapporto che Testi e Del Vesco instaurarono sui vari set nei quali hanno lavorato.

Nessun chiarimento tra Adua e Massimiliano, piuttosto un patto di non belligeranza per vivere al meglio questa esperienza, anche se le loro scintille potrebbero evolversi in incendi durante la convivenza forzata.

Commenti