Cultura e Spettacoli

Shawn Mendes e Camila Cabello scoppia la passione a Miami

I due cantanti, che stanno scalando le classifiche con la hit estiva "Seniorita", si stanno frequentando in privato. Dopo aver negato la loro relazione ora sono usciti allo scoperto facendosi sorprendere in atteggiamenti hot in spiaggia

Shawn Mendes e Camila Cabello scoppia la passione a Miami

Shawn Mendes e Camila Cabello sono usciti definitivamente allo scoperto. Dopo settimane di rumors e smentite ufficiali da parte del cantante canadese, la coppia si è fatta sorprendere in teneri atteggiamenti durante un pomeriggio di relax al mare. Il sito americano Just Jared ha pubblicato gli scatti delle tenere effusioni tra Shawn Mendes e la cantante 22enne di origini cubane ufficializzando, di fatto, la loro relazione.

Da alcune settimane giornali e siti di gossip di mezzo mondo rilanciavano notizie, indiscrezioni e scatti "rubati" per confermare la loro love story ma dagli interessati mai una parola. Le foto che li ritraggono, felici e spensierati, sulle spiagge di Miami mettono dunque la parola fine ai dubbi. I due sono innamoratissimi. Lo confermano i baci appassionati, gli sguardi complici e le tenere effusioni nelle acque della Florida, dove Shawn Mendes e Camila Cabello sono stati paparazzati in compagnia di alcuni amici. Lui in boxer nero, fisico scolpito e tatuaggi in bella mostra, lei avvolta in un costume intero bianco che mette in mostra le sue generose forme caraibiche, si abbracciano e si baciano mentre fanno il bagno in spiaggia a Miami.

La scintilla, nata durante la registrazione della loro hit estiva "Seniorita", è proseguita anche dopo il progetto comune ma il feeling è stato evidente da subito. Nel video in cui entrambi sono protagonisti, l'alchimia è alle stelle e la passione, seppur recitata, è palpabile.

Proprio durante le registrazioni del video sarebbe scattato qualcosa e li ha portati all'amore di oggi.

Commenti