Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino debutta a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino è pronto a raccogliere il testimone di Amadeus e a mettersi al timone di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai Due. Tra i primi ospiti The Jackal e Simona Ventura

Stefano De Martino debutta a Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile cambia conduzione e arriva Stefano De Martino. Dopo quattro edizioni che hanno visto alla guida Amadeus con grande successo, il comedy show di Rai Due cambia volto e si affida a uno dei giovani volti emergenti della Rai. La prima puntata è prevista per stasera, 16 settembre, alle 21.30 e ci saranno ospiti di alto livello per il debutto del ballerino in prima serata su Rai2. Simona Ventura, Raul Cremona, il Mago Forrest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, The Jackal e Ariadna Romero saranno i primi a sfidarsi a Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino è un ragazzo giovane e di grande appeal tra il pubblico pregiato, capace di grande ironia e allegria, due elementi fondamentali dello show targato Endemol Shine Italy, registrato presso l'Auditorium Rai di Napoli. Stasera tutto è possibile è un programma di intrattenimento, che si basa sulla leggerezza e sull'imprevedibilità. Molti dei suoi giochi sono ormai diventati un cult e sono stati confermati anche nella quinta edizione, come per esempio La danza inclinata, una delle prove più attese dal pubblico a casa che vede gli ospiti sfidarsi su un pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Ci saranno anche altre prove ormai note, come Segui il labiale e StepBurger, ma ovviamente gli autori hanno lavorato anche a nuovi giochi e prove per dare al pubblico quel sano momento di divertimento che ci si aspetta da uno show come questo. Uno dei segreti è che non è una competizione, non c'è nessuna gara ma solo delle prove da superare per mettersi alla prova, un format diverso rispetto al solito che piace proprio perché non c'è una sfida competitva.

C'è grande attesa per la prima vera prova di conduzione di Stefano De Martino dopo Made in Sud, una prova di maturità che lo vedrà affiancato da comici e attori di grande importante.

Commenti