Cultura e Spettacoli

"Ti rode…", "È una pupa…". Volano stracci tra Mila Suarez e Soleil Sorge

Scontro al fulmicotone tra Soleil Sorge e Mila Suarez durante La pupa e il secchione show: oggetto del contendere l'attore Alex Belli

"Ti rode…", "È una pupa…". Volano stracci tra Mila Suarez e Soleil Sorge

Debutto scoppiettante per La pupa e il secchione show. Durante la prima puntata non sono mancati gli scontri tra i protagonisti di questa nuova edizione, completamente riscritta da Barbara d'Urso. Una delle discussioni più accese è quella scoppiata tra Soleil Sorge, reduce da sei mesi di Grande fratello e subito catapultata in una nuova avventura in veste di giurata, e Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli, presente nel programma in qualità di pupa. Ed è proprio l'attore ad aver scatenato (indirettamente) lo scontro verbale tra le due.

Mila Suarez, infatti, ha lanciato una velata frecciatina all'ex, attualmente impegnato con Delia Duran. Tra i due durante il Grande fratello ci sono stati molti attriti, al punto che la Duran, proprio per lo stretto rapporto instaurato da Belli con Soleil Sorge, ha minacciato in più occasioni di mettere fine a quella relazione. Duran e Belli non sono sposati ma hanno fatto tempo fa un matrimonio simbolico, una sorta di promessa di nozze da confermare in un secondo momento, visto che l'attore è stato sposato fino a pochi giorni fa con un'altra donna. Mila Suarez, criticando l'intenzione di Mirko Grancitano (presente nel programma come secchione) di sposare Guenda Goria all'estero, ha indirettamente attaccato anche Belli e Duran, scatenando la reazione proprio della Sorge.

"Forse ti rode che non ha sposato te", ha ribattuto una velenosissima Soleil Sorge, che sembra ancora pronta a difendere "il suo" Alex Belli, nonostante abbia chiaramente dichiarato che durante la trasmissione non ha mai avuto un sentimento d'amore per l'attore ma solo per il suo fidanzato che l'ha aspettata fuori. Ma l'accusa di rosicamento non è andata giù a Mila Suarez, che ormai ha chiusto la sua relazione con Belli da diversi anni: "Forse rode a te che ti ha scaricato". Scambio reciproco tra le due ragzze, che sembrano avere dei rancori l'una verso l'altra.

Mila Suarez ha dichiarato di aver ricostruito il suo rapporto con Belli dopo un periodo di rottura e, proprio per l'affetto che la lega all'attore, ha detto di non aver gradito il comportamento di Soleil Sorge, che dal suo punto di vista avrebbe fatto soffrire senza motivo Delia Duran, attuale fidanzata di Belli.

Accusa che a Soleil Sorge è andata di traverso, tanto da lanciare un'altra stilettata velenosa: "Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto".

Commenti