Cultura e Spettacoli

Tiziano Ferro e il suo Victor dopo il matrimonio pensano già a un figlio

Dopo il matrimonio blindatissimo di Tiziano Ferro con Victor Allen, la coppia pensa già di allargare la famiglia con un figlio

Tiziano Ferro e il suo Victor dopo il matrimonio pensano già a un figlio

La notizia del matrimonio di Tiziano Ferro è arrivata a sorpresa nella giornata di domenica 14 luglio. E a distanza di pochi giorni dal lieto evento, cominciano a spuntare altri dettagli sul matrimonio più chiacchierato del momento.

Il settimanle Chi nel prossimo numero è pronto a celebrare l'evento con un inserto speciale e tante foto dal matrimonio, che si è svolto in gran segreto e senza nessun clamore in una villa di Sabaudia. Tiziano Ferro ha sposato Victor Allen che di anni ne ha 54. Lui è un affermato manager e possiede una nota società di Marketing. Vive a Los Angeles e ha conosciuto Tiziano Ferro durante le riprese di un video clip. Schivi dal mondo del gossip, la coppia ha convissuto per tre anni, per sposarsi in America già nel mese di giugno e poi sono volati in Italia per far riconoscere anche nel Bel Paese la loro unione.

Come ha riportato il settimanale, c’erano pochissimi invitati. Erano presenti solo amici stretti e i genitori dell’artista originario di Latina. I pranti avrebbero dato una prova immensa di amore e coraggio nei riguardi del figlio. La coppia però pensa già al futuro della loro relazione, immaginando di poter allargare la famiglia con un figlio.

Le voci di una presunta omosessualità di Tiziano Ferro sono trapelate fin dall’inizio della sua carriera.

Qualche anno fa il coming out che è stato accolto però positivamente da tutti i fan.

Commenti