Cultura e Spettacoli

Tom Hiddleston completamente nudo per W Magazine

L’attore Tom Hiddleton è la nuova fiamma di Taylor Swift e, nell’attesa di scoprire se vestirà i panni di James Bond agente 007 al posto di Daniel Craig, mette in mostra i muscoli in un servizio fotografico

Tom Hiddleston completamente nudo per W Magazine

Tom Hiddleston, il sex symbol del momento, ha posato a petto nudo e in boxer per la rivista americana W Magazine.

L’attore trentacinquenne, il quale interpreta uno dei protagonisti della miniserie “The night manager”, potrebbe prendere il posto di Daniel Craig nei panni di James Bond. Le voci sul suo futuro cinematografico come nuovo agente 007 sono molto insistenti tanto che, secondo alcune fonti ben informate, Tom Hiddleston avrebbe addirittura già firmato un contratto da 68 milioni di dollari.

Se la carriera va a gonfie vele, anche la vita sentimentale non è da meno: Tom Hiddleston è infatti la nuova fiamma di Taylor Swift, che, dopo neanche due settimane dalla fine della relazione con il dj Calvin Harris, non ha perso tempo e si è subito consolata buttandosi tra le sue braccia. I due sono stati recentemente avvistati a Rhode Island, nei pressi della casa della cantante americana, mentre passeggiavano mano nella mano sul bagnasciuga e si baciavano appassionatamente seduti sugli scogli.

Per prepararsi al nuovo ruolo di 007 che potrebbe presto attenderlo, Tom Hiddleton ha messo in mostra i suoi muscoli dimostrando di avere il physique du rôle e il sex appeal necessari per vestire i panni di James Bond al posto di Daniel Craig. Nel servizio fotografico realizzato per W Magazine, l’attore è completamente nudo con indosso solamente un paio di boxer.

Nonostante il fisico scolpito e lo sguardo enigmatico, il nuovo fidanzato di Taylor Swift ha confessato di non essere particolarmente tagliato per lo spionaggio investigativo: “In questo momento sarei una terribile spia, perché tutto il mondo sa chi sono io” - ha detto scherzando durante l'intervista realizzata per la rivista.

Commenti