Cultura e Spettacoli

Le trasparenze mozzafiato di Rita Ora al Carnevale di Nottig Hill

Ha scelto un abito trasparente e sotto ha deciso di non indossare nulla se non un paio di slip: è così che Rita Ora si è presentata al coloratissimo Carnevale di Nottig Hill a Londra

Le trasparenze mozzafiato di Rita Ora al Carnevale di Nottig Hill

Grande festa a Londra durante il carnevale di Notting Hill, una delle più grandi manifestazioni che animano la metropoli inglese a fine agosto. È il più grande festival di strada d'Europa e uno dei più grandi del mondo e quest'anno anche Rita Ora ha deciso di prendervi parte. La cantante si è scatenata alla manifestazione regalando anche piacevoli scorci sul suo corpo, vista la mise scelta per partecipare alla grande festa.

Rita Ora ha scelto di vestire un mini abito trasparente tempestato di strass e di indossare solo un paio di slip sotto. Il risultato è stato un sorprendente e molto audace nude look, in cui i seni della cantante erano perfettamente visibili al di sotto della trama del vestito. La ragazza non è certo passata inosservata, sarebbe stato impossibile vista la mise scelta per l'occasione, ma ha attirato ulteriormente l'attenzione con un video particolarmente sensuale condiviso anche suoi suoi social. Dopo la vacanza al mare in cui ha messo in mostra un fisico straordinariamente scolpito, la cantante ha deciso di continuare sull'onda della sensualità, stupendo i suoi tantissimi seguaci.

Bella, scatenata e simpatica, Rita Ora ha dato spettacolo anche in strada, circondata dagli amici con cui si è scatenata in canti e balli molto hot, accuratamente documentati sui suoi profili social. Inevitabilmente il post in cui la cantante ha raccolto alcune foto e video dell'evento ha fatto il pieno di like, raggiungendo quasi quota 170 mila in poche ore.

Tantissimi anche i commenti, molti dei quali da parte di uomini che sarebbero voluti essere al posto dell'amico che si vede nel video, quando la cantante si cimenta in un accenno di twerking durante la festa.

Commenti