Cultura e Spettacoli

Wanda Nara e i guai di suo padre Andres: denunciato dall'ex compagna

Il padre di Wanda e Zaira Nara, Andres, è finito nei guai in Argentina. La sua ex fidanzata Florencia Oliveira l'ha denunciato per violenza di genere: "Dopo poco è diventato geloso e mi ha aggredito fisicamente e verbalmente con schiaffi e pugni"

Wanda Nara e i guai di suo padre Andres: denunciato dall'ex compagna

Wanda Nara sta vivendo ormai da settimane, forse, uno dei periodi più duri della sua vita. La querelle con l'Inter e i suoi tifosi per il caso Icardi, le continue accuse subite da parte della cognata Ivana e la relativa querela hanno destabilizzato un po' la moglie e agente dell'ex capitano nerazzurro. Ora, però, dall'Argentina arriva un'altra bomba che questa volta riguarda il padre di Wanda e Zaira: l'ex fidanzata del papà, Florencia Oliveira, infatti, ha denunciato l'uomo per violenza di genere.

Secondo quanto riporta elintransigente.com, infatti, Andres Nara è stato denunciato dall'ex compagna che ha parlato ai microfoni del programma tv 'Cronica': "Wanda e Zaira ora vivono un brutto momento che le vede coinvolte non come protagoniste dopo le accuse mosse al loro papà, Andres Nara, per violenza di genere". Florencia è poi entrata nello specifico raccontando di come l'uomo l'aveva contattata nel 2017 per lavoro, per farla entrare nella sua agenzia di modelle.

Da lì partì il corteggiamento che andò a buon fine: "Per i primi due mesi, ha raccontato lei, è stato amore, è stato un gentiluomo, era gentile e poi ha iniziato a diventare aggressivo e geloso e mi ha aggredito fisicamente e verbalmente, erano schiaffi e pugni, mi ha afferrato per il collo".

Commenti