Negli ultimi tempi Wanda Nara è finita nell’occhio del ciclone per i rapporti ormai compromessi tra suo marito Mauro Icardi, del quale è anche agente, e la squadra nerazzurra. Anche in ambito familiare la situazione non è delle migliori per via dei continui attacchi da parte di Ivana Icardi, la sorella del calciatore che ritiene la showgirl la causa dell’allontanamento del bomber dalla famiglia d'origine.
Nonostante questo, però, la modella argentina non sembra aver perso la sua serenità. Sul suo profilo Instagram, infatti, è un continuo susseguirsi di scatti che la immortalano sorridente, spensierata ma soprattutto… tremendamente sexy!
È il caso, ad esempio, dell’ultima storia da lei condivisa e che ha regalato ai fan una vera e propria visione paradisiaca. Lo scatto in questione è da perder la testa, dal momento che Wanda indossa solo delle mutande, tra l’altro piuttosto minimal, e nulla di più.
Questa posa accattivante non fa altro che aggiungersi ai numerosi scatti bollenti che popolano il suo profilo social. La moglie di Icardi sta infatti arricchendo la propria pagina Instagram di foto sensuali che sfiorano l’osé, mettendone in risalto la bellezza d’oltreoceano. I suoi 5 milioni di follower possono così godersi quasi uno scatto al giorno dell’avvenente showgirl. Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per tutti gli ammiratori che la seguono.
Tuttavia, nonostante l’immagine da femme fatale che da di sé sui social, Wanda Nara
non dimentica quali sono i suoi valori, tant’è che nella sua biografia social scrive che è “mamma, agente, moglie, modella, artista”, esattamente in questo ordine.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.