Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Rivoglio mio fratello"

Ivana Icardi si racconta in lacrime a Domenica Live e ripete che vuole indietro suo fratello Maurito. "Nostra madre soffre, abbiamo bisogno di lui"

Ivana Icardi contro Wanda Nara: "Rivoglio mio fratello"

Ospite della Barbara D'Urso, la sorella di Mauro Icardi scrive un nuovo capitolo della telenovela che vede protagonista il trio Wanda-Mauro-Ivana. Durissime le accuse che rivolge a Wanda Nara: "Considera Mauro un bancomat. Fa le foto con mio padre e la mia sorellastra per credere che sono una famiglia, ma ha allontanato tutti perfino nostra madre”.

"Dopo due anni che mia madre non conosceva la nipote Isabella, l’hanno invitata al compleanno per fare in modo che tutti pensassero che c’era un rapporto, ma non si fa una volta l’anno, si fa durante tutto l’anno. Wanda lo vuole tutto per lei e mia madre non se lo merita”, racconta Ivana Icardi con le lacrime agli occhi nel tentativo di recuperare un rapporto con il fratello e vedere riunita di nuovo tutta la famiglia.

Con un tempismo quasi perfetto all’apparizione di Ivana su Canale 5, tra le storie di Wanda Nara compare questo post che recita così: "Quando L'ignoranza sparla e rosica… L’intelligenza osserva, ascolta e se la ride" . Casualità o una frecciatina a distanza alle accuse della cognata?

I soldi non c'entrano

Più volte Ivana ha sottolineato come fosse mossa da un nobile sentimento fraterno e non da più subdole motivazioni. "Non ho mai chiesto appartamento o macchine come racconta Wanda in giro. Può essere successo che quando avevo 18 anni ho chiesto 50 euro a lui anziché a mia madre che lavora in lavanderia, mentre Wanda va ripetendo che io voglio estorcere denaro a mio fratello e giuro che non è vero. Giuro.

È lei che lo considera uno stupido, per lei è un bancomat".

Commenti