Wanda Nara "scopre" Pupo: "Quella non era tua moglie? Che figura di m..."

Nell'ultima puntata di Verissimo, Wanda Nara ha sbottato in studio, dopo aver scoperto la bigamia di Pupo

Lo scorso sabato 21 dicembre è stata trasmessa la nuova puntata di Verissimo, talk-show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il nuovo appuntamento tv ha visto presentarsi tra gli ospiti in studio Wanda Nara e Pupo, che presto faranno da opinionisti alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. I due nuovi volti dello spin-off del Grande Fratello dedicato ai vip hanno rilasciato dalla Toffanin un'intervista di coppia, dove non sono mancati siparietti divertenti e risate fragorose.

"C'è stata subito chimica tra noi- ha esordito Enzo Ghinazzi in arte Pupo, incalzato dalle domande della conduttrice-, Wanda è molto bella, molto giovane...". Tra i due intervistati- ingaggiati per fiancheggiare il conduttore del Gf Vip 4, Alfonso Signorini- sembra già essersi instaurato un ottimo feeling. O almeno questo è quanto emergerebbe dalle parole di elogio, che Pupo ha speso per la collega nonché moglie di Mauro Icardi: "Wanda Nara ha saputo raggiungere importanti traguardi, alla sua giovane età. Lei rappresenta qualcosa che la gente non ha ancora capito... perché lei è migliore di quello che alcuni pensano. Io preferisco lei a Icardi e sono sicuro che il ruolo di opinionista le darà modo di tirare fuori la sua anima". "E io -prosegue - darò il mio contributo, affinché l'Italia conosca questa donna".

"Io adesso vivo tra Parigi e Roma... mi devo dividere -la parola passa, quindi, alla Nara-, adesso voglio pensare anche un pò a me, voglio che la gente mi conosca. Io faccio anche spettacolo, quella del Gf Vip è una bellissima proposta". “Lui è un uomo grande, ma anche molto moderno”, poi dichiara Wanda, alludendo al cantante che la spalleggerà al Grande Fratello Vip 4, che verrà trasmesso a partire da gennaio 2020 su Canale 5.

Pupo e Wanda Nara divertono a Verissimo

Raccontandosi ai telespettatori di Verissimo, in vista dell'imminente inizio del Gf Vip, Pupo fa sapere:"Io non amo la promiscuità, al massimo dormo da solo, con mia moglie o con la mia compagna". " 'Con la mia compagna o con mia moglie', con naturalezza e nonchalance", sottolinea, la Toffanin dinanzi alla Nara, palesatasi del tutto ignara della vita privata di Pupo. "Come, come?!? -si domanda, infatti, Wanda, per poi rivolgersi al collega-, non sei sposato?". E il diretto interessato ribatte: "Mia moglie non l'hai conosciuta, siamo andati a cena con la mia compagna (Pupo allude alla moglie Anna e la compagna Patricia Abati, ndr)". E, tra le risate fragorose del pubblico e i presenti in studio, Wanda Nara sbotta: "Allora ho fatto una figura di m****! Ma vi mettete d'accordo per uscire, come fate?". E Ghinazzi spiega: "Abitiamo in case diverse, non facciamo sesso a tre... non ti preoccupare". "E a Natale come fai?", domanda ancora Wanda. "A Natale, siamo tutti più buoni...", conclude il cantante.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale Pop, su Facebook?

"

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Dom, 22/12/2019 - 19:18

wanda in argentina nessuna tv la vorrebbe per paura di perdere ascolti