Siamo alle ultima fasi della cessione lampo di Bonucci. Il giocatore è pronto a passare dalla Juventus al Milan, mettendosi alle spalle i lunghi anni in bianconero costellati di successi e trofei. Il tifo non ha gradito, quello juventino chiaramente. Quello milanista invece è in estasi, giustamente. Spulciando alla ricerca di una conferma nel suo profilo Instagram la si trova in una foto.
Futuro Milan in una foto
Non è scattata da Lui, bensì dagli amici della Trattoria fratelli Bravo, il ristorante frequentato da molti juventini. Nello scatto Bonucci sorride, il commento a corredo della foto non lascia scampo a speranze o ripensamenti dell'ultimo minuto: "Bonny... Amichi...in bocca al diavolo!!! #zioporco#sciacqatilaboccaadesso". Insomma siamo agli addii. Bonucci sarà un giocatore del Milan, sarà un leader e sarà maestro di tutti quei talenti giovani che il Milan ha saputo prendere e trattenere con forza.
Il giocatore
nella mattinata di venerdì è passato da Vinovo, probabilmente per svuotare l'armadietto. È atteso in sede e poi si recherà a Milano, per la firma del contratto e per l'abbraccio del nuovo tifo, quello del Diavolo. (Qui lo scatto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.