
Mauro Icardi e Wanda Nara stanno facendo muro contro muro con l'Inter. L'attaccante argentino nella giornata di ieri ha comunicato a Luciano Spalletti, allo staff e alla dirigenza che non prenderà parte alla trasferta di Francoforte per via dei suoi problemi al ginocchio. Che siano reali o inventati poco conta dato che ormai si è capito da tempo come il rapporto sia ormai compromesso in maniera irreversibile. Solo un intervento di Steven Zhang potrebbe provare a rimettere in piedi una situazione che è esplosa circa venti giorni fa in maniera inaspettata per i tifosi nerazzurri che stanno assistendo impotenti a questa assurda querelle.
Wanda Nara è stata ripresa con toni molto duri da Antonio Cassano prima e con toni più morbidi da Riccardo Ferri poi, che dagli studi di Tiki Taka non gliel'hanno mandate di certo a dire. L'agente e moglie di Icardi ha incassato, sorriso ma evidentemente non vuole fare nessun passo indietro dato che ha iniziato a seguire sui social network il Real Madrid. E guarda caso l'ex moglie di Maxi Lopez, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato di avere un ottimo rapporto con Florentino Perez. Questo mi piace alla pagine del Real, arriva a qualche ora di distanza dal "mi piace" del marito alla foto di Joao Cancelo, ex compagno di Icardi all'Inter, festante con la maglia della Juventus.
Questa cosa ha fatto irritare e non poco i tifosi nerazzurri e non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco su una situazione già complicata e che riserverà sicuramente altre tristi puntate per i supporter dell'Inter nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.