Sport

Inter-Icardi, continua il braccio di ferro: Maurito ha ancora dolore al ginocchio

Mauro Icardi non scenderà sarà convocato contro l'Eintracht Francoforte. L'argentino ha comunicato a Spalletti il persistere del dolore al ginocchio. Difficile vederlo in campo fino al derby del 17 marzo

Inter-Icardi, continua il braccio di ferro: Maurito ha ancora dolore al ginocchio

La querelle relativa a Mauro Icardi andrà avanti ancora per qualche settimana: Maurito, infatti, ha deciso che non scenderà in campo nelle prossime partite visto che il suo ginocchio è dolorante. Il vertice odierno tanto atteso ad Appiano Gentile non è andato in scena con la dirigenza che non ha incontrato il bomber di Rosario. Il 26enne argentino ha continuato con le sue sedute di fisioterapia al ginocchio e ha fatto dunque sapere che non potrà esserci per la trasferta di giovedì sera a Francoforte. Steven Zhang sarà a Milano durante la settimana del derby e in quella successiva, con la pausa per le nazionali, ci sarà l'incontro con l'ormai ex capitano.

Continua il braccio di ferro tra l'Inter e Icardi e se qualcuno pensava che le parti potessero riconciliarsi già in questa settimana si sbagliava di grosso. Maurito difficilmente si metterà a disposizione anche per le sfide di campionato contro Spal e Milan intervallate dal ritorno di Europa League contro l'Eintracht Francoforte. Dopo le parole di fuoco di Antonio Cassano a Wanda Nara, a Tiki Taka, e dopo le parole concilianti dell'argentina: "Spero di vederlo in campo nel derby", il diretto interessato ha continuato a fare l'ammutinato con Spalletti che non ha potuto far altro che constatare il persistere del problema fisico.

Fortutamente per il tecnico di Certaldo Keita è quasi pronto per tornare in campo e per far rifiatare Lautaro Martinez.

Commenti