Sport

Juve, fuori dallo Stadium spunta la maglia bianconera di Icardi

Icardi andrà alla Juve? Chi vivrà vedrà, ma intanto fuori dallo Stadium è già in vendita la maglia bianconera dell'attaccante argentino attualmente in crisi con l'Inter

Juve, fuori dallo Stadium spunta la maglia bianconera di Icardi

Pian piano in casa Inter sta per tornare il sereno per quanto riguarda il caso Icardi: pochi giorni fa lo stesso club nerazzurro ha annunciato un incontro (tenutosi tra Giuseppe Marotta, il numero 9 e Wanda Nara) "cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte". Inoltre ieri vi è stato un summit tra l'amministratore delegato del club lombardo e l'avvocato Paolo Nicoletti, legale dell'argentino: sembrerebbe filtrare cauto ottimismo, testimoniato dalla volontà condivisa di risolvere tutto in tempi brevi per facilitare il rientro di Mauro sul rettangolo di gioco. Sulle tracce dell'attaccante c'è sempre la Juventus, il cui tifo sembrerebbe gradire l'eventuale arrivo. Addirittura fuori dall'Allianz Stadium sputano le prime maglie zebrate con le stampe di Icardi.

La tifoseria spaccata

I sostenitori bianconeri sono invece divisi su altro, e i continui botta e risposta di ieri sera nel match contro l'Udinese ne sono una testimonianza: la Sud è in sciopero per l'aumento dei prezzi dei biglietti e fino al minuto 39 (in ricordo delle vittime dell'Heysel) è rimasta in silenzio; la Nord ha risposto con i cori "Scemi, scemi, scemi". La contro-replica della Sud non si è fatta attendere: "La Juve siamo noi.

Siete un pubblico di m****".

Commenti