Sport

Valentino Rossi e Francesca Novello ufficialmente fidanzati: la foto su Instagram diventa virale

La foto di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è subito diventate virale sul web e sancisce definitivamente l'ufficialità della loro storia d'amore

Valentino Rossi e Francesca Novello ufficialmente fidanzati: la foto su Instagram diventa virale

Finalmente Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono usciti allo scoperto rendendo così ufficiale la loro storia d'amore. I due sono stati paparazzati spesso insieme in questi mesi con la ragazza che qualche settimana fa aveva avuto da ridire con i media che ironizzavano sulla loro storia d'amore: "In molti mi chiedono di postare foto e video con Vale, mi domandano quando ci sposeremo. Ma ho solo 24 anni! Ora come ora è davvero impossibile.E poi quanto veleno. Mi dicono che quella sua ex è più bella di me, che io sto insieme a lui solo per i soldi e per la fama. Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?".

La 24enne aveva poi continuato: "Io e Vale stiamo insieme e allora? Giusto per fugare ogni dubbio, per questo e molti altri lavori sono stata scelta molto prima che venisse fuori la mia relazione con Vale". Adesso la Novello ha deciso di togliere tutti i dubbi e naturalmente in accordo con Valentino Rossi ha pubblicato una foto su Instagram che sono subito diventate virali visto che li ritraggono insieme, felici ed innamorati.

[[

@valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

]]

Commenti