Scienze e Tecnologia

"Dildo hoverboard", l'oggetto per camminare e raggiungere l'orgasmo

Il video del "dildo hoverboard" è stato realizzato dalla stessa società che ha realizzato il dildo "selfie stick" e il "dildo drone". Ma sono tutti scherzi

"Dildo hoverboard", l'oggetto per camminare e raggiungere l'orgasmo

Una nuova tecnologia: il dildo hoverboard. Una invenzione che farà discutere, che mette in pubblico la privacy delle perversioni sessuali e dell'orgasmo. Dopo il "selfie stick" e il "dildo drone" ora arriva la nuova frontiera del trash. Ma sono tutte invenzioni.

Il dildo hoverboard

Come funzionerebbe il fantomatico oggetto è facile: si sale su questo hoverboard che ha montato sull'asta centrale un finto pene, mobile, che fa provare piacere alle donne (in gonna) che lo utilizzano. Le passeggiate, dicono gli inventori di questo particolare congengo, avrebbero un altro sapore. Raggiungere l'orgasmo mentre si va al lavoro? È questo l'obiettivo di chi ha realizzato il video irriverente del nuovo oggetto. Chissà se qualcuno sarebbe disposto a comprarlo.

Gli antenati del dildo hoverboard

Non è la prima volta che vengono realizzati video di oggetti simili, falsi ma molto popolari in rete. Lo stesso youtuber aveva inventato il drone e il selfie stick, che hanno fatto discutere il web per settimane. Ma questo sembra superare tutti, perché porta la dimensione dell'orgasmo nelle passeggiate quotidiane. Di certo in molti si saranno chiesti quali saranno le donne disposte a camminare in giro per la città con un dildo sotto la gonna. Ma le scommesse sono aperte. In rete intanto sta impazzendo l'ironia su questa folle idea.

C'è chi la scambiata per vera e magari spera che un giorno venga realizzata.

Commenti