Scienze e Tecnologia

Stonex, mille smartphone a un prezzo speciale Ma solamente per un'ora

Solo oggi dalle 20 alle 21, il nuovo modello in vendita sul sito Stonex a 299 euro, comprensivi di flip cover, pellicola protettiva e spese di spedizione

Stonex, mille smartphone  a un prezzo speciale Ma solamente per un'ora

Grande successo di vendite per Stonex, l'azienda che produce smartphone made in Italy e che da poco ha lanciato il modello STX Ultra, il primo con interfaccia utente italiana.  

Più grande e sottile dei fratelli minori STX e STX S, il nuovo STX ULTRA sarà in promozione sul sito www.stonexsmart.com a soli 299 euro. L'offerta speciale - valida solo dalle 20 alle 21 di mercoledì 25 settembre - comprende la flip cover, la pellicola protettiva per il display e le spese di spedizione. Saranno in vendita soltanto mille dispositivi.

Oltre all'interfaccia grafica innovativa basata su sistema operativo Android, l'STX Ultra ha la possibilità di inserire due schede SIM, un display da 5 pollici e risoluzione HD (1280x720 pixel), una fotocamera da 8 megapixel, processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile fino a 8 GB. Inizialmente acquistabile solo online, l'STX Ultra è ora disponibile presso diversi rivenditori, anche grazie alla forte campagna televisiva sulle reti Mediaset. Stonex è una società italiana che, seppur da poco sul mercato, è in forte espansione.

Propone smartphone dal design ricercato e dalle prestazioni elevate accessibili a qualsiasi utente, coniuga con eccellenti risultati sia l'attività nel campo delle telecomunicazioni sia l'attività di alta tecnologia nel settore del geo-positioning.

Commenti