Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian e le foto di nudo inviate al marito

Kim Kardashian invia le sue foto di nudo al marito, per ispirarlo e stimolarlo a condividerle con i suoi ammiratori: un'occasione, forse, per promuovere il libro di selfie di prossima pubblicazione

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian pare non aver nessun tipo di segreto, sia con il marito che con i suoi follower su Instagram o Twitter. La regina dei selfie ama immortalare se stessa in pose sempre diverse e provocanti, ma anche in occasioni differenti, senza tralasciare la sfera intima. Così come sottoliena il Mirror, una serie di scatti privati di nudo inviati al marito sono stati condivisi con i suoi affezionati sostenitori, senza nessun tipo di pudore e vergogna. Ma l'affascinante Kim non è certo nuova a questo genere di situazioni, che siano momenti intimi come video rubati e selfie a corpo nudo oppure cover di magazine di moda e fashion look. I selfie spediti a Kanye West diventeranno molto proabilmente parte integrante del libro di prossima uscita.

Un compendio di immagini che verranno raccolte nel book fotografico "Kim Kardashian West: Selfish”, che vedrà la luce la prossima settimana. Lo scatto incriminato di nudo completo mostra la donna stringere e coprire le sue forme morbide con mani e braccia, mentre si immortala allo specchio. L'immagine molto sexy è accompagnata da una frase piuttosto eloquente: «Selfie allo specchio che invierò a mio marito per un po' di ispirazione».

Le 40 pagine del libro fotografico mostrano scatti personali dell'attrice in compagnia di amici, celebrità ma anche familiari. Un'incredibile carellata di fotografie che non scontenteranno i suoi fedelissimi, già ingolositi dalla recente copertina di Paper Magazine dove Kim appare ripresa di spalle con il suo lato B in mostra perfetta.

Senza dimenticare il lato A mozzafiato, con lei che si libera di un prezioso abito nero mostrando tutte le sue curve.

Commenti