Boldrini copre le colpe dell'islam. "Ad Orlando? Solo odio omofobo"

Laura Boldrini, presidente della Camera, nelle sue parole di cordoglio per la strage di Orlando, non parla di terrorismo ma solo di "odio omofobo"

"Omar Mateen - l'attentatore che ha ucciso 50 persone in un club gay di Orlando - era uno dei soldati del Califfato in America" rivendicano i tagliagole. Per la Boldrini, l'attentato non è un atto di terrorismo ma soltato "omofobia".

La Boldrini copre le colpe dell'islam

"Un bel tacer non fu mai scritto". Mentre gli Stati Uniti sono impegnati a cucire le ferite provocate da quello che l'organo di propaganda dello Stato Islamico ha definito uno dei loro soldati, la presidente della Camera, Laura Boldrini commenta gli ultimi tragici avvenimenti che hanno colpito la città di Orlando. Un pazzo, un islamico radicalizzato, ha ucciso a sangue freddo 50 persone e ne ha ferite altrettante in un club per omosessuali.

In una nota ufficiale, la Boldrini ha scritto: "Qualunque sia la motivazione che ne è all'origine, a farne le spese è la comunità gay, colpita perchè l'odio omofobo - che qui si è manifestato nel modo più terribile - non sa tollerare la diversità. Esprimo il mio cordoglio e la mia solidarietà alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo americano". Ma come? L'Isis rivendica l'attentato. E la presidente della Camera parla di omofobia? Solo omofobia. Non parla di odio per un'intera cultura? Un odio che continua a mietere vittima, alimentato dai predicatori islamisti.

Di altre opinioni è Giorgia Meloni. "Ancora una strage in nome dell’Islam. Negare la realtà non aiuterà a risolvere il problema. Siamo stanchi delle parole di cordoglio e di contare i morti" scrive la leader di Fratelli d'Italia.

Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 13/06/2016 - 16:36

Boldrini e la RIDICOLOFOBIA

scarface

Lun, 13/06/2016 - 17:04

Questa non è normale.

giovanni951

Lun, 13/06/2016 - 17:10

ti pareva che potesse dirne una giusta? poveretta che pena che fa.

petra

Lun, 13/06/2016 - 17:13

Ma cosa vi aspettate. Che lo ammetta?

nippur62

Lun, 13/06/2016 - 17:15

Signora Boldrini spero vivamente che veramente a ottobre dopo il referendum, con la vittoria del NO lei e il suo governo veniate invitati cortesemente ad andarvene ( fura dai bal)siete veramente imbarazzanti!!!!!!

chicasah

Lun, 13/06/2016 - 17:16

Signora, si ricordi che è donna e come cambierebbe la. Sua vita se prevalessero quei suoi amici

carpa1

Lun, 13/06/2016 - 17:18

Sarò malato di boldrinfobia, ma se continuate a darle visibilità pubblicando continuamente le sue str....te smetterò di leggere il giornale. Gentaglia come questa, e compagnia, vivono di questo; basta non parlarne e lasciarle nell'oblio.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Lun, 13/06/2016 - 17:18

boldrini come l'abbronzato...Go Trump Go....

blackindustry

Lun, 13/06/2016 - 17:20

La gente e' contenta cosi', non si ribella quindi accetta tali fatti.

Lele53

Lun, 13/06/2016 - 17:21

Mi vergogno di avere come terza carica dello Stato una persona simile.

linoalo1

Lun, 13/06/2016 - 17:21

Ecco chi ci governa!!!

uberalles

Lun, 13/06/2016 - 17:23

Ma, sig.ra Boldrini, si rende conto che lei spara bischerate in nome degli Italiani? Ma non si vergogna neanche un po'? Lei si (ci) sta coprendo di ridicolo in campo mondiale, per favore, la smetta....

elgar

Lun, 13/06/2016 - 17:39

Non è esatto dire che questa è una strage solo "omofoba". E' una strage fatta da un islamico affiliato all'Isis che incita tra l'altro all'uccisione degli omosessuali. Non la fobia. Perchè ha tutta questa "fobia" di dire ciò che effettivamente è stato? Che poi è sotto gli occhi di tutti. Non si può negare l'evidenza in maniera così sfacciata.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Lun, 13/06/2016 - 17:41

La non eletta non parla a mio nome. Quindi tutta la visibilità che riceve o è gratuita oppure è prezzolata. I fatti del mondo si manifestano sempre in modi truci e violenti, pertanto esternazioni fatte da figurine di questo calibro non vanno prese in considerazione. Sarebbe preferibile leggere delle analisi scritte da persone prive di turbe

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 13/06/2016 - 17:41

Oh, ma quante oche e quante paperelle vedo sguazzare felici e giulive sulla riva sinistra del rio. E con altrettanta felicitá starnazzano al sol dell'avvenire.

ziobeppe1951

Lun, 13/06/2016 - 17:43

Diciamo che era un omofobo, altresì diciamo che era un islamico

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Lun, 13/06/2016 - 17:52

Sarebbe stato molto più dignitoso il silenzio. Suppongo che la PresidentA della Camera ignori il significato di questa parola. Trovare una sintesi tra l'omosessualità e l'islamismo è impossibile, trattandosi di due posizioni inconciliabili. Il partito della PresidentA ha un bel da fare, poiché ha sposato entrambe le categorie, di omosessuali e di islamici ed ora tutte le incongruenze della sinistra vengono alla luce. Credo si tratti di una caratteristica comune a tutta la sinistra mondiale, basti guardare all'atteggiamento ipocrita dei democratici americani.

Mano-gialla

Lun, 13/06/2016 - 17:54

QUESTA INDIVIDUA A PERSO LA REPUTAZIONE.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 13/06/2016 - 18:00

Boldrine dixit : "L'odio è omofobo". Brava; però guarda un po' tu, chi l'avrebbe mai detto e vattelappesca perché quest'odio l'ha espresso in modo così bestiale e funesto un islamico integrato (?!)

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 13/06/2016 - 18:03

Della serie : "Non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici".

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 13/06/2016 - 18:04

Procedura ormai collaudata quella messa in atto dalla boldrini: gli argomenti scomodi vengono abilmente manipolati, interpretati,decriptati (col suo personalissimo codice rosso)e gettati in pasto alla plebe nella speranza se li beva.Forse pensa che siamo tutti beoti, ma si rendera' conto che non è cosi quando.......

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 13/06/2016 - 18:05

L'oca giuliva ha starnazzato nuovamente! Alleluja!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 13/06/2016 - 18:05

TOH!.Era un po' che non si sentiva.....PUSSA VIA!

MarcoTor

Lun, 13/06/2016 - 18:09

...e l'attentato alle Torri Gemelle era un atto di protesta contro la cementificazione.

edo1969

Lun, 13/06/2016 - 18:11

noooo quella foto lì no vi prego, mettetele il burqa piuttosto

marcomasiero

Lun, 13/06/2016 - 18:11

pericolosa cretinoide ! venduta pure al nemico. regaliamola ai suoi amichetti culinaria che sapranno farla divertire.

edo1969

Lun, 13/06/2016 - 18:12

non tutti i terroristi sono islamici ma tutti gli islamici sono rifiuti dell'umanità

fedeverità

Lun, 13/06/2016 - 18:13

Sei una poveretta!!!! Ormai fai pena....CHE INUTILE CREATURA!

Ritratto di gino5730

gino5730

Lun, 13/06/2016 - 18:14

Dalla sua elezione ad oggi ha sproloquiato delle cose più assurde.ormai la presidenta è del tutto fuori controllo .Ma la cosa peggiore è non si rende conto quando cade nel ridicoloe ci ade di frequente.

27Adriano

Lun, 13/06/2016 - 18:17

E la sparaidiozie sarebbe una rappresentante delle istituzioni? ma quali?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 13/06/2016 - 18:18

"solo odio omofobo".....mi ricorda tanto la storiella della volpe e dell'uva.

Finalmente

Lun, 13/06/2016 - 18:20

ormai commentare questa donna è fatica inutile, scusate Donna è una parola grande per lei e offensiva per coloro che rappresentano il gentil sesso.

dinopan

Lun, 13/06/2016 - 18:20

questo fenomeno proveniente dal sel che Letta ci ha rifilato come presidente della Camera è uno degli equivoci più clamorosi della politica. Suscita un'insieme di compassione, disprezzo e commiserazione.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Lun, 13/06/2016 - 18:22

Quello è odio per l'occidente e la sua cultura e lei come Obama e tutta la sinistra siete complici.

Fossil

Lun, 13/06/2016 - 18:28

E sarà pure omofobia ma proviene dall'islam che tu in modo sconsiderato hai fatto arrivare anche qui è prima o poi colpirà anche i nostri connazionali che ingenuamente continuano a votare pd. Fai più bella figura se taci,anzi alla deriva su un barcone subito!

Cobra71

Lun, 13/06/2016 - 23:30

Non perde mai occasione per rendersi RIDICOLA e PATETICA!

Zorro16

Lun, 13/06/2016 - 23:36

L'importante è nascondere sempre la verità. Che schifo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 13/06/2016 - 23:57

Dicono di essere democratici ma nei momenti critici viene fuori tutta la loro stolta mentalità da comunisti della peggior specie. ALTERARE IN QUESTO MODO LA REALTÀ È UN DELITTO INAMMISSIBILE DA PARTE DI CHI RAPPRESENTA IL NOSTRO PARLAMENTO. La Boldrini si deve dimettere per incapacità a rispettare l'imparzialità necessaria a ricoprire la sua carica.

TitoPullo

Mar, 14/06/2016 - 00:33

Ma...questa donna non perde occasione per dire scemenze! Addirittura usa comunicati ufficiali !! ma da dove esce ??? E' allucinante nei suoi "non senso"!!

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Mar, 14/06/2016 - 07:28

VERGOGNA!! intellettuali e politici di sinistra:la peggior feccia di venduti.

chebruttaroba

Mar, 14/06/2016 - 16:04

Ci sarà un modo per liberarsi della Boldrini. Votare NO al referendum e andare a votare. E poi lasciare a casa persone così magari a curare le sue risorse islamiche anziché fare danni in parlamento.

routier

Mar, 14/06/2016 - 18:35

Da sempre sostengo che in una democrazia compiuta, le alte cariche dello Stato dovrebbero essere elette a suffragio universale. La presidentessa della Camera dei deputati ne è la prova.

carlo dinelli

Mar, 14/06/2016 - 21:08

Questa demente (islamica repressa) non vuole vedere al dilà del suo naso e cioè che l'islam e la cultura gay "libera" non vanno d'accordo.