Animalisti e utenti social contro George per questa foto: "Meriti il carcere"

Gli animalisti e gli utenti social hanno accusato il piccolo George e la famiglia reale inglese di maltrattare gli animali. In rete sono state lanciate diverse petizioni contro di loro

Solo pochi giorni fa il piccolo George festeggiava felice il suo terzo compleanno, ora quella spensieratezza è volata via e la casa reale inglese deve fare i conti con gli animalisti.

Il 22 luglio il principino ha festeggiato nella residenza di Anmer Hall il suo terzo compleanno. Tra i giochi con mamma Kate e papà William, c'è stato anche un momento di relax con il cocker Lupo. Ma proprio questi attimi di felicita di George, catturati dal fotografo Matt Porteous, hanno scatenato gli animalisti.

In una foto, infatti, si vede il piccolo che dà all'amatissimo cane un po' del suo gelato. Immediatemente gli utenti di Twitter e gli animalisti hanno accusato George e tutta la famiglia reale inglese di maltrattare Lupo. "Vi devono togliere il cane. Non sapete che i dolci gli fanno male? Ora noi lotteremo per lui" - hanno scritto alcuni utenti sui social.

Ma non è tutti. In rete sono state lanciate diverse petizioni per fare in modo che le associazioni animaliste prendano posizioni nette e la "facciano pagare" al piccolo George e alla sua famiglia. Per cercare di calmare gli animi, la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, che si occupa di salvaguardare gli animali, ha voluto commentare la vicenda: "È ammirevole che il principe George cerchi di aiutare il suo cane a rinfrescarsi, con questo caldo. Ma consigliamo a tutti di stare attenti nel dare ai cani del cibo pensato per gli esseri umani: alcuni ingredienti, come il cioccolato, possono essere gravemente tossici per i cani, che possono avere anche difficoltà a digerire i latticini".

Ma nonostante alcune associazioni abbiano cercato di temperare i toni, alcuni animalisti e normali utenti social sono andati fuori da ogni limite. E con l'hashtag #IceCreamGate hanno iniziato a vomitare cattiverie nei confronti del piccolo George. Tra i tanti commenti di disprezzo c'è addirittura chi chiede il carcere per il principino.

Su Instagram e Twitter le accuse non sembrano placarsi e le parole si fanno sempre più minacciose. Le petizioni contro il principe George sono moltissime e ora c'è anche chi ha paura che possa succedergli qualcosa.

Commenti

chebarba

Ven, 29/07/2016 - 13:19

bisogna essere mentecatti per scrivere dire pensare scemenze del genere, andate a lavorare, che si facciano vedere da uno bravo o vadano a combattere contro l'isis qui non servono a nulla e certe cause fanno ridere. non mi pare che il bimbo stia ingozzando il cane e francamente il mio si leccava sepre la fine del mio cremino ed è campato fino a 10 anni senza cagotto.... pensate ai problemi seri della vita

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 29/07/2016 - 13:21

Non si capisce chi sia più animale tra il cane e gli animalisti.

ziobeppe1951

Ven, 29/07/2016 - 13:30

Il mio cane va matto per il gelato, alla faccia degli animalisti

GuidoReinachAstori

Ven, 29/07/2016 - 13:37

Ma siete pazzi? Bravo piccolo, ama il tuo cane e anche se qualche volta troverai qualche stupido che ti dirà che stai sbagliando, non dargli retta, sono solo dei fanatici senza credito. Ama il tuo cane, coccolalo, vizialo e gioca con lui perché LUI non ti tradirà mai e un po' di gelato non ha mai ucciso nessuno.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 29/07/2016 - 13:49

NOn sono animalisti ma semplici idioti affetti da cretinismo!!

maricap

Ven, 29/07/2016 - 14:01

Animalisti, ahahahahah Sono loro i veri animali.

chebarba

Ven, 29/07/2016 - 14:08

ma perchè non badano alle schifezze che danno da mangiare ai propri figli o al vicino che muore di fame?

angeli1951

Ven, 29/07/2016 - 14:30

Oppure quelli che ritengono questa stupidata una notizia!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/07/2016 - 14:39

Animalisti, PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

rokbat

Ven, 29/07/2016 - 14:50

Saluto "l'amico" "gzorzi" da Francia perché penso di capire di chi si tratti. Se uno compara tutte le "schifezze" che i cani leccano à voglia per le strade et il gelato del principino, non vedo dove é il problema. Bravo il George che fa partecipare il suo cane alla merenda di compleanno. Per venire al più serio, cioé fuori dell'ambito degli animalisti, gli animali sono noti di riconoscere d'istinto quello che li nuoce, si trovano persino le erbe "medicinali" per giovare la loro salute.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 29/07/2016 - 15:59

CREDO CHE GLI ANIMALISTI SIANO UN BRANCO DI IGNORANTI INCAPACI DI PERDONARE UN BIMBO DI TRE ANNI, INNOCENTE. FATE COSI' SOLO PER FARVI UNA PESSIMA PUBBLICITA'. PRENDERSELA CON UN BAMBINO, VERGOGNATEVI.

Raoul Pontalti

Ven, 29/07/2016 - 16:40

Somari quanto saccenti: l'unico principio nutritivo non adatto al cane contenuto nel gelato è rappresentato dallo zucchero aggiunto nella preparazione (cioccolato a a parte, ma quello della foto non appare contenere cioccolato e relativo alcaloide teobromina), per il resto non ci sono problemi. Il gelato al latte con molti grassi e in genere con pochi zuccheri è invece adattissimo (costi a parte).

giovanni235

Ven, 29/07/2016 - 16:50

Ricordarsi che dopo aver neutralizzato i terroristi dell'isis occorre neutralizzare i terroristi animalisti.Meglio se si procede su entrambi i fronti contemporaneamente.

stancainside

Ven, 29/07/2016 - 17:19

Gli animalisti, come i vegani, andrebbero mandati ai lavori forzati.

Giorgio Rubiu

Ven, 29/07/2016 - 17:38

Dividere un gelato con il cane può essere poco salutare per il cane ma anche per il bambino che poi,magari,lecca lo stesso gelato che è stato leccato dal cane.Condividere ciò che a lui,bambino di tre anni,piace moltissimo con il suo cane è un gesto di tenerezza ed affetto.Altro sarebbe se il cane venisse normalmente nutrito a gelati;ma sono certo che non è così.Quegli animalisti mangeranno del pollo;ma,siccome nessuno li vede e non sono Principi della Casa Reale (bensì un branco di emeriti sconosciuti) nessuno lo saprà ne si scandalizzerà!

giuliano60

Ven, 29/07/2016 - 22:47

A leggere il titolo chissà cosa pensavo avesse mai fatto il bimbo al suo cane, ma andate a quel paese, animalisti del cavolo, fanatici, come i vegani, mai le mezze misure, una leccatina di gelatino al cane non fa male, anzi, si vede lo sguardo del bimbo e del suo cane stracolmo di felicità condivisa ed è dolcissimo non come la testa di cavolo di questi animalisti imbecilli

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 29/07/2016 - 22:50

Ma chi sono, gli stessi mentecatti che l'altro giorno sono andati a difendere le trote nel fiume contro i pescatori assassini? Se si, allora deportateli nel Sahara. Lì avranno modo e tempo per riflettere. Godranno anche della compagnia di scorpioni, ragni e serpenti. Cosa vogliono di più?

Linucs

Ven, 29/07/2016 - 23:21

Dicendo che il pargolo è "un bianco privilegiato" hanno dato il segnale di caccia aperta, ora non c'è più nulla da fare se non stare a guardare gli obbedienti cani dell'attivismo svolgere il proprio compito, con la bava alla bocca.

Tipperary

Sab, 30/07/2016 - 03:49

Come avrebbe commentato alberto sordi ? "Animalistiii , animalistiii? Prrrrrrrrrrr .

Popi46

Sab, 30/07/2016 - 06:42

Ma questi sono proprio suonati!

Anita-

Sab, 30/07/2016 - 07:28

Dio salvi la regina dagli idioti.

giumaz

Sab, 30/07/2016 - 10:50

Istagram, tuitter e fessbuc, e altri similari, nella loro totale inutilità servono solo a dare voce, corpo ed anima a miliardi di mentecatti nel mondo la cui inutile vita, altrimenti, sarebbe spesa nella più grigia monotonia (e, quel che è peggio, servono pure a dare aiuto ai terroristi islamici). Vanno chiusi.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Sab, 30/07/2016 - 11:34

Ma quanto sono cxxxxxi questi animalisti? Noi abbiamo avuto per oltre 17 anni un pastore tedesco femmina che andava matta per il gelato e spesso ce lo rubava dalle mani (eravamo bambini allora). Mangiava tutto quello che avanzava in casa; mia madre (che era contraria a tenere un cane - diceva che se ci fosse avanzato qualche soldo sarebbe stato meglio adottare un bambino) sarebbe inorridita se avessimo comperato qualcosa di specifico per alimentarlo. Se qualcosa non era adeguato alla sua alimentazione la cagnetta lo lasciava in disparte e non lo mangiava. Noi eravamo stupiti nel vedere che slappava a velocità sorprendente un piattone di minestrone lasciando fuori, ordinatamente uno di fianco all'atro, fagioli, piselli e altri legumi .. I cani sono più intelligenti degli animalisti!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 30/07/2016 - 11:59

Magari era gelato bio vegano senza zucchero, ma poi, per dare gelato al gatto devo chiedere il permesso o basta offrire una tazza di caxxi propri e amari a qualcuno?

bruco52

Sab, 30/07/2016 - 12:09

ci sono animali a cui manca la parola, ma purtroppo il Cre

Anonimo (non verificato)

Opaline67

Sab, 30/07/2016 - 15:38

io sono animalista e ovviamente seguo dieta rigorosamente vegetariana ma certi invasati repressi riescono a farmi vergognare perfino di una prerogativa sicuramente ammirevole del mio modo di essere. Trattasi solo di feccia maligna e invidiosa dello status e della ricchezza che non ha altro di buono da fare nella sua misera esistenza che inveire perfino contro un bambino. Si è perso il lume e il limite di ragionevolezza e buon senso in questo mondo di folli scatenati ! Che piaga anche questi social! ormai la sola parola mi desta la nausea. Raggruppano l’apoteosi del peggio della massificazione di idiozia e cattiveria. Andate a farvi un salutare giro all’aria aperta e possibilmente disperdetevi a oltranza !

elpaso21

Sab, 30/07/2016 - 15:47

Basta interessarsi a commenti e accuse su Facebook, Twitter e roba varia, ancora non l'avete capito che non valgono una cippa del nostro tempo?

gedeone@libero.it

Sab, 30/07/2016 - 15:51

Questi mentecatti intolleranti ora se la prendono anche con un bambino di tre anni.

sparviero51

Sab, 30/07/2016 - 17:39

NON È CHE CE' QUALCHE PENTASTELLATO TRA QUESTI MENTECATTI ???

Tipperary

Sab, 30/07/2016 - 18:01

@sparviero51 qualche mentecatto fra i pentastellati: Up and down che a torino vuole imporre la dieta vegana negli istituti scolastici. Gente, siete avvisati !

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 31/07/2016 - 12:39

Deve andare in prigione .... ha maltrattato il cane .... E cosa ha fatto? Ha dato un po di gelato al suo cane. Tutto questo a un bimbo di 4 anni !!!!!!!!!!!! Io sono per chiudere i canili e rinchiudervi GLI ANIMALISTI ! La mia cagnetta Laika,è vissuta 15 anni. Ha mangiato di tutto carne, prosciutto, casseula con verze, caramelle, persino i mandarini, i gelati poi impazziva !!! "animalisti" avete ROTTO LE BEOLE !

garibaldo

Dom, 31/07/2016 - 13:07

Sebbene io rispetti anche la vita degli insetti (tranne zanzare e, talvolta, mosche) d'ora in poi non mi dichiarerò più animalista ma semplicemente amante degli animali. Non vorrei venir confuso con questa banda d'idioti.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 31/07/2016 - 16:14

Ma gli inglesi non hanno di meglio cui pensare? Io, animalista, mando loro un sonoro vaffa!

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 31/07/2016 - 18:37

Certo che sxxxxxi come gli animalisti solo gli ambientalisti.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 31/07/2016 - 18:40

Di sicuro sono piattoloni sinistrati . Solo loro possono concepire queste stron@ate e passare sopra i morti delle loro risorse con nonchalance.

Ritratto di Dreamer_66

Anonimo (non verificato)