"Cara Boldrini, ti racconto il mio stupro"

Sul quotidiano Il Tempo, la lettera di una ragazza vittima della brutalità due rom nella Capitale: "Ora basta col perbenismo"

"Le voglio raccontare in diretta cosa prova una donna, di qualsiasi nazionalità o religione, quando viene violentata". Inizia così una lettera pubblicata in prima pagina dal quotidiano Il Tempo e firmata da una ragazza violentata da due rom a Roma.

"Non ne posso più dell'ipocrisia della politica che interviene o non interviene a seconda se lo stupratore è un immigrato oppure no (o nel caso della signora Boldrini che ha condannato lo stupro di Rimini a tre gioni dai fatti e solo dopo le polemiche sollevate dai suoi avversari) o perché qualche simpaticone, tipo quel mediatore della coop, rilancia l'idea che lo stupro è tale solo all'inizio perché poi la donna si calma e godo", scrive la ragazza.

Che poi si addentra nel racconto della sua tremenda vicenda in cui è finita vittima di "esseri umani stranieri che sarebbe meglio chiamare animali".

"Mentre chattavo su Facebook al telefono con il mio ex ragazzo ho visto un'ombra nera allungarsi sempre di più. Mi sono fermata per capire cosa fosse ma quando l' ho vista correre verso di me era già troppo tardi. Ho provato a strillare ma l'urlo è tornato in gola rimbalzando sulla mano pigiata sulla bocca. Quell'uomo mi ha colpita e trascinato attraverso oltre la rete fino a chiudermi in una baracca maleodorante. Due belve feroci. Non era solo, quel bastardo. Mi hanno fatto sdraiare su un materasso putrido, strappato, mi hanno bloccato le gambe e a quel punto ho chiuso gli occhi e pregato mentre mi sentivo strappare la pelle, violare nell' intimità, in balia del mostro, privata della mia libertà, carne da macello. Come se la mia vita non avesse valore. Piangevo e tremavo mentre quei maiali si divertivano a turno. Sarà politicamente scorretto, sarà non bello a dirsi, sarà che cristianamente bisogna perdonare, ma queste persone, caro direttore, non credo possano vivere in mezzo a noi. Non posso dire cosa gli farei, ma chiunque nelle mie condizioni penserebbe di fargli esattamente le stesse cose.
Fatico a considerarli umani. Perversi, infami, vigliacchi, questo sono".

La ragazza poi spiega di aver ripensato a quel momento quando la vicenda dello stupro di Rimini ha fatto capolino nelle cronache. Anche lì uno stupro violento nei confronti di una donna e poi di un transessuale.

"Per quegli schifosi, quell'abuso sessuale era una via di mezzo tra una festa e un sacrificio. Io ero lì, loro fumavano, bevevano, ridevano, si sfogavano sessualmente, parlavano tra loro mentre io ero buttata lì. Poi, forse per eccitarsi, inframezzavano parole in italiano e discutevano ad alta voce se uccidermi o tenermi invita, ovviamente dopo aver fatto un altro giro sguazzando nella mia carne, stuprando la mia anima. E ridevano, quanto ridevano...", si legge ancora sul Tempo.

Poi alla fine la ragazza è riuscita a scappare, approfittando di un momento di distrazione di uno dei rom. Un incubo finito. Un incubo che rimarrà impresso indelebilmente nella sua anima.

"Sa, direttore, tanta era la vergogna che non ho detto nulla a mio papà per 4 giorni, non volevo farlo soffrire. Poi però non ce l' ho fatta e mi sono liberata di tutto. Lui è stato un papà d' oro, si sorprendeva solo del silenzio stampa intorno a questa storia che coinvolgeva dei rom (zingari non si può scrivere, vero?). Ma non si dava pace. Temeva che altre ragazze potessero fare la mia stessa fine. Sa cosa ha fatto? Ha riempito il quartiere di volantini per raccontare cos'era successo, ed è solo a quel punto che i giornali hanno cominciato a scrivere.
Non voglio buttarla in politica, non mi interessa. Non sono di destra e nemmeno di sinistra. Ma da allora sono iniziate ad accadere cose assurde. Certe associazioni di sinistra non solo non hanno avuto il minimo rispetto per quanto avevo subìto, ma hanno addirittura detto per telefono a mio padre che non doveva manifestare perché i due violentatori erano dei rom e così si sarebbe alimentato il «razzismo». Quei giorni sono stati terribili, ci chiamavano «fascisti», andavano in giro per il quartiere a mettere voci in giro che io mi ero inventata tutto, che ero una puttana".

Infine l'appello: "Supplico tutti a finirla con questo politichese da schifo, col perbenismo, coi due pesi e le due misure. Perché quel che è capitato a me può capitare stasera a vostra figlia.
Vorrei che la signora Boldrini, che tanto si batte per i diritti delle donne, non avesse remore a parlare di immigrati se immigrati sono gli stupratori, o di italiani se un italiano fa cose del genere. La violenza sessuale non ha colori, ideologie, religioni".

Commenti

Biagiotrotta

Mer, 30/08/2017 - 10:36

La boldrini dovrebbe essere denunciata per alto tradimento nei confronti della Repubblica Italiana

cgf

Mer, 30/08/2017 - 10:43

non sono razzista, tanto meno violento, ma verso soprattutto certa gente sento istinti... non esagero, istinti OMICIDI!! e non mi riferisco solo... agl'innominabili! Sono certo che buona parte della popolazione ha SEMPRE + SPESSO gli stessi "istinti", speriamo non succeda qualcosa di... grave, difficilmente verrà fatto passare per colpo di testa di un singolo così come siamo costretti a subire.

Iacobellig

Mer, 30/08/2017 - 10:43

RINGRAZI LA BOLDRINA E LA SINISTRA INTERA PER ESSERE PRO-GENTAGLIA AD AVERE DIRITTO DI VIVERE NEL NOSTRO PAESE A SPESE, SICUREZZA CHE NON C'È, DEGLI ITALIANI!

cgf

Mer, 30/08/2017 - 10:44

non sono razzista, tanto meno violento, ma verso soprattutto certa gente sento istinti... non esagero, istinti OMICIDI!! e non mi riferisco solo... agl'innominabili! Sono certo che buona parte della popolazione ha SEMPRE + SPESSO gli stessi "istinti", speriamo non succeda qualcosa di... grave, difficilmente verrà fatto passare per colpo di testa di un singolo così come siamo costretti a subire; ma anche in questo caso i veri colpevoli sono sempre loro, ed anche questa volta non mi riferisco agl'innominabili.

dagoleo

Mer, 30/08/2017 - 10:45

Si però i tuoi violentatori sono qui in Italia perchè certi politici che tu citi li tengono qui perchè vogliono e pretendono che stiano qui. Poco importa loro cosa può accadere con tanti criminali in giro per le nostre città. Loro sono avvianghiati alla loro ideologia e disposti a negare anche l'evidenza. Come l'Unione Sovietica che si definiva il più bel paese del mond. Sono gli stessi, la stessa ideologia. Loro diranno sempre che gl'immigrati sono risorse e che l'invasione è una cosa inevitabile e che và accettata.

Maura S.

Mer, 30/08/2017 - 10:48

Aspettiamo una risposta sig. presidentA.

Mobius

Mer, 30/08/2017 - 10:50

Cara ragazza, ti siamo tutti vicini e ti auguriamo di saper essere forte come sembra di capire, dalla tua lettera, che tu sia. Ma non cercare solidarietà nella Boldrini e nei suoi scagnozzi. La vedi questa foto in cima all'articolo? Se lei ti avesse di fronte, ti guarderebbe esattamente nello stesso modo in cui qui appare.

Libertà75

Mer, 30/08/2017 - 10:52

testimonianza tristissima e struggente di quanto sia vero che il razzismo è patrimonio culturale dei sinistri pensatori

Ritratto di Muk

Muk

Mer, 30/08/2017 - 10:53

A mia figlia è successo, era mezzo arabo mezzo italiano (di madre). Nonostante il maresciallo dei carabinieri sia stato davvero molto professionale e ci avesse garantito che lo avrebbero preso (c'erano elementi che lo consentivano), lei non ha voluto fare denuncia (si sarebbe ritrovata con lui in aula e non se la è sentita). Quindi non ha esposto denuncia. La ferita però la porta dentro, nessuno può cancellarla.

GMfederal

Mer, 30/08/2017 - 10:53

NON RIUSCIRÓ MAI E POI MAI A CAPIRE COME UNA MENTE UMANA POSSA METTERE UNA X SUL SIMBOLO DEL PD.

Augusto9

Mer, 30/08/2017 - 10:54

La boldrini (volutamente minuscolo), se avesse un minimo di dignità dovrebbe scomparire completamente dalla scena!!! Per condannare gli stupratori, visto che sono immigrati, ha dovuto essere tirata per la giacca, per poi dire le solite banalità!!! SI VERGOGNI,LEI E I DELINQUENTI CHE L'HANNO VOLUTA PER UNA FUNZIONE DELLA QUALE NON E' ASSOLUTAMENTER DEGNA.

tonipier

Mer, 30/08/2017 - 10:55

" L'ITALIA IN MANO A SOUBRETTE" Con questi divenuti padroni, non puoi fare altro che minimizzare, non la spunti mai sono come le zecche. La signora in questione, è a conoscenza dell'assalto voluto da PARTE DI QUESTI PROVENIENTI STRANIERI PER BENE.......ma essendo una grande soubrette,ignora quello che succede agli ITALIANI, fregandosene alla comunista maniera.

fabioerre64

Mer, 30/08/2017 - 10:55

Finchè in Italia ci saranno dei mentecatti che continueranno a votare per la feccia che ci sta governando continueranno ad esserci storie come questa. Da padre di due ragazze mi meraviglio come ancora non ci sia stato qualche padre che abbia reagito con una più che giustificata violenza a situazioni come quella raccontata da questa ragazza. Come mi meraviglio che, dopo quello che le è successo, questa ragazza sia ancora qui a dire io non sono ne di destra ne di sinistra...

scarface

Mer, 30/08/2017 - 10:55

La boldrini non si batte per i diritti delle donne. Si batte per i diritti di tutta la feccia importata dall'africa che, in quanto tale, rende più della droga. Deve essere denunciata almeno per alto tradimento e favoreggiamento della tratta di esseri umani (insieme alle sue amate ong).

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 30/08/2017 - 10:55

Con questo atteggiamento vigliacco e infame, con questa assoluta incapacità di guardare in faccia alla realtà senza le grottesche deformazioni di una ideologia furiosa e alienante, sull'altare della quale è sacrificato ogni rispetto per la verità dei fatti e per la vita delle persone, i sinistri stanno infallibilmente spingendo gli italiani verso un nuovo fascismo, proprio come negli anni venti del secolo scorso.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 30/08/2017 - 10:56

Tra pochi mesi la signora nella foto, per giustificare la propria persistenza alla Camera, dovrà acquistare un secchio, uno straccio ed una ramazza. Ma nella malaugurata ipotesi che ciò non dovesse accadere, vorrà dire che questo popolo soggetti di questa caratura se li cerca e , soprattutto, se li merita.

steluc

Mer, 30/08/2017 - 10:56

Bisognerebbe riaprire Castelvecchio , Verona . E usarlo magna cum abundantia.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Mer, 30/08/2017 - 10:56

Aspettiamo ora la risposta della Maestrina dalla voce garrula e dal ditino alzato, che venga a spiegarci perche le nostre donne devono essere moralmente uccise da minorati mentali, pari alla stupidita' della Presidenta.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 30/08/2017 - 10:57

Cara ragazza è inutile che lei si sforzi a far luce sui dettagli orribili della sua esperienza, la presidenta non le darà retta non si interessa di fatti di cronaca, per sua espressa dichiarazione, ella è al disopra degli eventi condanna solo il reato!

Giorgio Colomba

Mer, 30/08/2017 - 10:58

Come potremo mai sdebitarci con Bersani e Vendola, che per quasi cinque anni ci hanno omaggiato delle perle verbali proferite da questo individuo - pardon, individuA?

Rotohorsy

Mer, 30/08/2017 - 11:00

Siamo arrivati al punto in cui bisogna giustificarsi per essere creduti per un crimine non fatto, ma subito. Ma che paese è diventato questo ? Dove ci hanno portato questi abusivi che ci governano ?

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 30/08/2017 - 11:05

Il solo guardare questa signora viene la tigna,e pensare che è la terza carica dello Stato ormai andato a puttane,grazie all'ottusità di costei e di tutti i viscidi perbenisti striscianti a salameccare personaggi non eletti ma imposti.Ora oltre a costei abbiamo anche il ministro dell'interno che salomoneggia chi occupa una casa prima di essere sbattuto fuori deve averne un'altra a disposizioni e teme( sic ) per la tenuta democratica del Paese.Siamo il Paese degli stupri legalizzati. Un grande grazie a una ragazza coraggiosa che ha avuto l'ardire di schiaffeggiare la nomenklatura.

Mechwarrior

Mer, 30/08/2017 - 11:05

in un paese dove alle persone "per bene" non viene data la possibilità di difendersi succede e succederà anche di peggio. avete voluto disarmare tutti? adesso non vi lamentate se vi stuprano mogli figle fidanzate etc etc

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mer, 30/08/2017 - 11:05

Non sono troppo daccordo che la violenza sessuale non abbia ne ideologie, ne religione. L'onestà intellettuale comincia con il chiamare le cose con il loro nome. Il reato di stupro ha pesi diversi dipendentemente dalla cultura, dalla tradizione, dai paesi in cui viene commesso e dalla religione.

Gualtierodapor

Mer, 30/08/2017 - 11:06

lo farei volentieri ma non riesco a leggere l'articolo

dondomenico

Mer, 30/08/2017 - 11:07

Una vicenda del genere non è commentabile; a leggerla viene male dentro l'anima di qualsiasi essere umano degno di questo nome. Fa anche molto male vedere il comportamento di chi, dagli alti scranni delle istituzioni, dice o non dice qualcosa in funzione di chi è coinvolto in episodi del genere. Razzismo a doppio senso e di convenienza della serie "nessuno tocchi Canio ma potete abusare a volontà di Abele"

chebarba

Mer, 30/08/2017 - 11:08

SOTTOSCRIVO IN PIENO RAGAZZA MIA OGNI PAROLA, SEI UNA DONNA FORTE TI SONO VICINA E NON PER RETORICA, E CREDO CHE IL TUO ISTINTO DI VENDETTA E IL MIO ISTINTO OMICIDA SIA PIU' LEGITTIMO DI QUELLO CRIMINALE, PREDATORIO, SESSUALE DI COSTORO CHE VENGONO COSTANTEMENTE PROTETTI E GIUSTIFICATI, E' VERO ANCHE TRA I LOCALI CI SONO STUPRATORI MA IL LORO AGIRE E' STIGMATIZZATO E REPRESSO, NON TROVA GIUSTIFICAZIONE, COSTORO GODONO DELL'IMPUNITA' GRAZIE ALLA IPOCRISIA BUONISTA DEI GONZI IDEOLOGGIZZATI E DEI POLITICI E SINDACATI CHE RISPETTIVAMENTE CONTANO SU COSTORO PER I V OTI E PER PORTARLI IN PIAZZA VISTO CHE DA TEMPO I LAVORATORI VERI NON LO FANNO, SI CHIAMA CONNIVENZA E FAVOREGGIAMENTO.

roberto.morici

Mer, 30/08/2017 - 11:08

Immagino la Presidenta, compresa e affranta, in dolorosa meditazione in seguito alle notizie di certi accadimenti; mentre qualche lacrima bagna il suo viso.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 30/08/2017 - 11:08

Ovviamente si dimentica di aggiungere che erano DUE ITALIANI di Etnia Rom. E se fossero stati 2 italiani di etnia germanica (sudtirolese)?

TRUPY64

Mer, 30/08/2017 - 11:08

Finalmente una donna rompe il muro di omerta' pseudo pacifista e antirazzista.SE LO STUPRO E' COMMESSO DA UN UOMO ITALIANO DEVE ESSERE GIUSTAMENTE PUNITO SE INVECE E' OPERA DI CLANDESTINI ABUSIVAMENTE OCCUPANTI IL SUOLO ITALIANO a quanto pare PER IL PRESIDENTE DELLA CAMERA Onorevola Boldrina, visto il suo disinteresse mediatico, bisogna chiudere gli occhi ed essere clementi. Domanda: ma se le donne sono donne SEMPRE quando vengono stuprate che siano italiane polacche o tunisine, perche' queste pseudo femministe come la su citata PRESIDENTE considerano il lato maschile in maniera arbitraria a seconda della nazionalita'? non e' forse un atto di razzismo anche questo? Se si dichiarano femministe devono sempre e comunque difendere le donne ma allora Presidente perche' non dice nulla dopo i numerosi episodi di violenze registrati negli ultimi mesi?

florio

Mer, 30/08/2017 - 11:10

Biagiotrotta, non solo lei, ma tutta la sinistra,nemici degli italiani cominciare da Napolitano, da Bersani colpevole principale di avere messo la "signora" al comando di un posto di responsabilità che non le compete minimamente. Questi traditori occupano indegnamente poltrone che dovrebbero essere altrimenti occupate da persone degne e soprattutto votate dal popolo. Onorevole è significato di persona degna di rispetto, stima, al servizio dei cittadini. Questi personaggi abusivi, sono solo al servizio dei propri interessi, e degli immigrati, fonte dei loro guadagni. Indegna la Boldrini, indegni tutti i sinistri di rappresentare il popolo italiano. Speriamo di andare al voto al più presto per spazzarli via come un fiume in piena.

chebarba

Mer, 30/08/2017 - 11:11

MINNITI SI PREOCUPA DEI RISVOLTI DI RIVOLTA SOCIALE E HA RAGIONE, E' VICINA E NON E' CAUSATA DAGLI IMMIGRATI MA DALLA BECERA POLITICA E AMMINISTRAZIONE DI CHI NON E' AL SERVIZIO DEL POPOLO COME DOVREBBE NE' DEGLI ITALIANI NE' TANTOMENTO DEGLI STRANIERI MA SOLO DEI PROPRI BIECHI INTERESSI ECONOMICI E IDEOLOGIA

oracolodidelfo

Mer, 30/08/2017 - 11:12

Se vuoi Boldini, ti racconto come a 19 anni, sfuggii ad una aggressione da parte di una banda di ragazzotti rom, solo perchè la proprietaria di un negozio, sentendo le mie urla, riaprì la porta del suo negozio. Successo nel 1969 - in Milano - via Dante - ore 12,45. Se vuole maggiori particolari, contatti questo giornale che ha i miei dati. Sono a sua disposizione.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 30/08/2017 - 11:13

Vediamo se la signora definirà un attacco questa lettera aperta che fa venire la pelle d'oca, vediamo se riuscirà a scendere dal piedistallo su cui si è messa convinta di essere intoccabile e infallibile. Giudica tutti e tutto ma con un filtro e soprattutto con il chiaro intento di voler girare sempre la frittata. Risponda in modo chiaro ed esca dalla sua bolla d'orata.

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 30/08/2017 - 11:14

..EL-PIRLone ...se ci sei, batti un colpo...

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 11:14

Come mai non leggo commenti delle anime candide dei sinistrati? Pravda99, Elkid, Ricciolino, Paolina2, Paolonardi, Pinozzo, dove siete?

clod46

Mer, 30/08/2017 - 11:15

Chissà se capitasse a lei una cosa del genere! ah già a lei non può capitare lei cammina con tanto di scorta! e poi non so se qualcuno la prenderebbe in considerazione. Io dico che prima di eleggere una persona a una carica così importante bisognerebbe almeno fargli un test psicologico ma per il pd non ha nessuna importanza la qualità delle persone scelte basta vedere chi hanno fatto eleggere nelle loro liste, ci sono praticamente tutte le razze mancano solo i pellerossa d'America forse perché quelli sono quasi estinti.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 30/08/2017 - 11:15

«Certe associazioni di SINISTRA non solo non hanno avuto il minimo rispetto per quanto avevo subìto, ma hanno addirittura detto per telefono a mio padre che non doveva manifestare perché i due violentatori erano dei rom e così si sarebbe alimentato il "razzismo"; Quei giorni sono stati terribili, ci chiamavano "fascisti"» -- Non ce n'era bisogno dato che i molti precedenti dimostrati dalla SINISTRA parlano chiaro, ma da questa ulteriore prova si comprende alla perfezione il vero volto della SINISTRA di REGIME, quello PEGGIORE, che poi corrisponde al suo volto assolutamente NORMALE, SEMPRE : ovvero quello di ESSERE ASSAI più FASCISTA e TOTALITARISTA degli stessi fascisti demonizzati 70anni fà. E il ridicolo è che la SINISTRA ha fatto credere di essere "i buoni" al POPOLO ITALIANO, mentre "i cattivi" erano i fascisti, e la cosa assurda è che il popolo italiano l'ha bevuta.

chebarba

Mer, 30/08/2017 - 11:16

LA SUBCULTURA DEL VUOTO RIEMPITA CON IL BUONISMO NON CONOSCO NE' IL RISPETTO DI SE' NE' TANTOMENO QUELLO DEGLI ALTRI, PERSONE PRIVE DI DIGNITA', ONORE, CONSAPEVOLEZZA, ETICA, CARITA' E PURTROPPO TOLLERIAMO CHE CI GOVERNINO E RAPPRESENTINO

Jimisong007

Mer, 30/08/2017 - 11:16

Frasi del mediatore definiti "italiano" perchè assoldato nelle fila del pd

danny57

Mer, 30/08/2017 - 11:17

"nessuno tocchi Canio ma potete abusare a volontà di Abele" !! Giusto! Questo è quello che succede! Basta correttezza politica!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 30/08/2017 - 11:17

E riflessiva cosa dice stavolta? Riflette e non favella?

effecal

Mer, 30/08/2017 - 11:18

la magrebina boldrina e queste meravigliose associazioni sinistrate, che fortuna Italia, pensa a chi non gode di queste presenze.

chebarba

Mer, 30/08/2017 - 11:19

CARA BOLDRINI RAZZISMO SIGNIFICA DISCRIMINARE UNA PERSONA PER LA PROPRIA RAZZA E COLORE DELLA PELLE, NON ESISTE(VA) IL RAZZISMO QUI IN ITALIA E NON E' RAZZISMO PRETENDERE CHE CHI ENTRA NEL NOSTRO PAESE NE RISPETTI I CITTADINI E LE LEGGI, LA CONDOTTA SUA E DEI SUOI COLLEGHI, IL FAVOREGGIAMENTO VERSO LE ONG E LE COOP PORTA ALL'ESASPERAZIONE E ALLA RIBELLIONE DA CHI NON SI SENTE TUTELATO E PROTETTO DALLO STATO, NON C'E' DA STUPIRSENE E' STORIA VECCHIA, MA OGGI NON PUO' ESSERE SOTTACIUTO COME NEL PASSATO NONOSTANTE TENTIATE DI RINTRONARE LO SPIRITO CRITICO DELLE PERSONE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO BUONISTA

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 11:19

Il nome altrimenti posso scrivere anch'io un articolo per "accontentare" i razzisti del forum!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 30/08/2017 - 11:23

Boldrini? «Non ti curar di» lei, «ma guarda e passa».

lorenzovan

Mer, 30/08/2017 - 11:23

ho gia' scritto parecchie volte quello che vento della Boldrini..delle sue improvvide dichiarazioni e della sua partigianeria....detto cio' non posso che biasimare il linciaggio sistematico qualsiasi cosa faccia o non faccia...ci sono tanti politici che sono anche peggiori moralmente ...politicamente e socialmente della Boldrini...e non ho mai visto un tale accanimento...sara'che molti lettori del giornale sono tradizionalmente per cultura politica contrari alle donne in carriera ???

peter46

Mer, 30/08/2017 - 11:24

GMfederal...sai perchè la gente mette la x sul pd,che poi è lo stesso come metterla su fi o qualsivoglia parrocchia si presenta alle elezioni?Perchè nessun GM federal che vota la sua parte ha le ....(p.l.. o .a.le)per rispondere al WANTED che bisognerebbe 'appendere' sui muri delle città dopo fatti del genere:e contro chiunque li commette,ma con l'aggravante' se commessi da 'ospitati' o se fatti su 'minori'.NB:Scrivere in maiuscolo non 'esorcizza' la vigl........ un bel niente.NB:Grazie lo stesso Luca Romano.

maxfan74

Mer, 30/08/2017 - 11:25

Gli stupratori vanno condannati a morte.

ginobernard

Mer, 30/08/2017 - 11:29

c'è veramente da diventare razzista. Speriamo che un serio movimento nazionalista rimetta le cose a posto e definitivamente. Io darei loro carta bianca per una seria bonifica. Adesso capisco il fascino di Putin.

Marcello58

Mer, 30/08/2017 - 11:31

quando l'ideologia, la retorica e l'interesse si fondono insieme nasce il pensiero 'boldriniano'. Nulla di più ottuso ed abietto può competerle ! E' ora di dire a voce alta ciò che si pensa, è ora di riscattare il dovere di Popolo sovrano e togliere di mezzo tutti coloro che si sono impossessati della Nazione. Al prossimo voto basta solo evitare di votare i 'soliti', cioè tutti coloro che si sono adoperati per traghettarci verso le sponde straniere facendoci ritrovare in un paese ostile, diviso e sempre più povero ! Le alternative ci sono, basta solo avere il coraggio di provare almeno quelle !!!!!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 30/08/2017 - 11:31

@ Augusto9 10:54 - la boldrini scomparirà dalla scena SE gli italiani faranno LA COSA GIUSTA una volta chiamati alle urne nel 2018, ovvero VOTARE per un esecutivo di governo che ESCLUDA pd e sel

Boxster65

Mer, 30/08/2017 - 11:31

La Boldrini deve essere rimossa e processata per alto tradimento.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 30/08/2017 - 11:33

Racconto agghiacciante. Certificato che siamo governati da un partito criminale e razzista. Perché oltre non reprimere i reati cercano pure di tappare la bocca alle vittime.

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 11:33

@oracolodidelfo- Lei racconta fatti avvenuti circa 50 anni fa?!

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 30/08/2017 - 11:34

Il baffetto aveva ragione!

evuggio

Mer, 30/08/2017 - 11:35

eroica questa lettera, meraviglioso questo articolo che non lascia spazio alle volgari malversazioni degli invasati di demagogia di buonismo e di sinistra. Un solo commento da parte mia: la signora Boldrini non si batte per i diritti delle donne ma semplicemente strumentalizza ciò che gli fa più comodo per i suoi faziosi obiettivi.

anna.53

Mer, 30/08/2017 - 11:35

minimizzare ?? il razzismo dovrebbe centrare come i cavoli a merenda. due maschi violentatori sono tali , razza mascolina incolta e violenta , questo sì sono .

lupo1963

Mer, 30/08/2017 - 11:36

Se dico cosa bisognerebbe fare tra un'ora mi arresta la Digos ...

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 11:40

Domanda gli stupri, statisticamente, sono fatti più da stranieri o da italiani?

alan1903

Mer, 30/08/2017 - 11:40

leggo : "Sa, direttore, tanta era la vergogna che non ho detto nulla a mio papà per 4 giorni, non volevo farlo soffrire. Poi però non ce l' ho fatta e mi sono liberata di tutto. Lui è stato un papà d' oro, si sorprendeva solo del silenzio stampa intorno a questa storia che coinvolgeva dei rom (zingari non si può scrivere, vero?) " Ma IL GIORNALE SU CUI SCRIVETE DOV'ERA?????

Rainulfo

Mer, 30/08/2017 - 11:40

x lorenzovan... La boldrini ha fatto carriera? ha mail lavorato veramente? ma per favore!!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 30/08/2017 - 11:41

Vero è che se la femminista della Camera tace, non porta acqua al suo mulino. Bisognerebbe rimandarla all'UNHCR a smaltire la sbornia di potere presa nel suo mandato alla Camera, guardare per prima agli italiani che non se la passano bene sempre che abbia ancora sensibilità per gli quei particolari italiani. E poi in questa facccenda non si notano "urla di disapprovazione" di altri "elementi" come la Dandini, le sorelle Comencini, la Turci, la Rei e altre attiviste sensibili a queste tematiche. E qui mi fermo perchè mi sta venendo uno "strano" prurito ai polpastrelli: meglio evitare ..

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 30/08/2017 - 11:43

Questa è la fotografia dell'Italia nata dal tradimento della parola data, per vigliaccheria, per becero opportunismo. Da quel fango, da quella melma, sono nate nuove generazioni di infami che marciano deformi e ottusi sotto la bandiera comunista. Le femministe come sempre, mute, meschinamente mute. Ve le ricordate con i faccioni in primo piano a condannare Berlusconi nei girotondi dei "not in my name"? Ma che razza di pagliacce sono!?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 30/08/2017 - 11:43

@ maxfan74 11:25 - APPROVO TOTALMENTE : che siano neri, bianchi, rossi, gialli; o quello che volete. Certi "umanitari" "illuministi" vorrebbero far credere che l'evoluzione della civiltà occidentale passa anche attraverso "tolleranza" "comprensione" e "dialogo", io faccio notare che altre civiltà e altri Stati sovrani che possono decidere per se hanno mantenuto la pena capitale : chi può dire loro che siano retrogradi, rispetto alla nostra "avanzata" civiltà ? E faccio altresì notare che chi ha intenzione di delinquere nella nostra "avanzata" civiltà fa proprio leva su [finti]valori quali "tolleranza" "comprensione" e "dialogo" per compiere le proprie intenzioni. Sarebbe tempo di APRIRE GLI OCCHI!

GMfederal

Mer, 30/08/2017 - 11:45

@peter46: ahahah... sei per caso un sinistrato pentito????

coraorni

Mer, 30/08/2017 - 11:46

Questi zingari sono i "parassiti" della società. Delinquono tutti i giorni, rubano, stuprano e sono sempre pieni di soldi. E noi paghiamo. Rimangono impuniti grazie a questi politici corrotti e collusi ed a una magistratura scandalosa. Volete chiamarmi razzista? Si, orgoglioso di esserlo. Mi ci hanno fatto diventare questi infami di politici. Ci vediamo alle prossime elezioni.

gcf48

Mer, 30/08/2017 - 11:47

omar ecc. come fa a sapere che sono italiani? per curiosità

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 30/08/2017 - 11:48

Quella faccia trasuda tutto l'odio ed il livore di cui soltanto una comunista può essere capace. E più s'incrinano le loro verità, più diventano aggressivi e violenti, non solo verbalmente. Questi sono i comunisti italiani. Benedetti dalla Chiesa di papa Francesco, che non è più la mia chiesa.

federik

Mer, 30/08/2017 - 11:49

LA BOLDRINA DEVE ESSERE PROCESSATA

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 30/08/2017 - 11:49

Le risorse boldriniane scompariranno,lei ritornera' (difficilmente perche' scomparira' pure lei)nella sinistra extraparlamentare dov'era.Tutto cio a furor di popolo dopo che la destra vincera' alle prossime elezioni.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 30/08/2017 - 11:49

@ ginobernard 11:29 "Adesso capisco il fascino di Putin" - LO PUO' DIRE FORTE : quello si che è uno che ha come obiettivo prioritario la DIFESA e la TUTELA del proprio PAESE e DEI PROPRI CITTADINI, a dispetto della propaganda imperialista anglosassone che cerca di dipingerlo come una minaccia agli occhi dell'opinione pubblica internazionale. Il guaio è che, come al solito, il parco buoi si abbevera dalla fonte che crede essere la verità (i media di sistema USA) e ci crede.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 30/08/2017 - 11:49

#Omar El Mukhtar Ovviamente si dimentica di aggiungere che erano DUE ITALIANI di Etnia Rom. E se fossero stati 2 italiani di etnia germanica (sudtirolese)? Mukkattaro... quindi secondo te, per estensione, se un topo nasce in una stalla è un cavallo? Un bimbo che nasce in un reparto pediatrico è un dottore e un pinguino che nasce in uno zoo italiano non è più un pinguino. Mukkattà ormai vi siete fottuti il cervello... parlate di scienza quando Darwin si applica agli animali e razzismo quando lo si applica agli uomini... ma presto il "giochetto" finirà.

giudanchi

Mer, 30/08/2017 - 11:52

Prchè la Boldrini non prova per una setimana ad abitare in incognito, naturalmente senza scorta, in una zona popolare dove vivono anche gli immigrati come vicini di casa??? Solo così potrà dimostrare di essere una di noi. Diversamente parla a vanvera!!

orailgo38383838

Mer, 30/08/2017 - 11:52

Non ci rendiamoconto che ne parliamo troppo di questa "signora"? Ne uccide più l'indifferenza che la critica

Fattimiei

Mer, 30/08/2017 - 11:52

Tanti auguri a questa ragazza coraggiosa .Spero che i colpevoli siano stati puniti....ma visto come vanno le cose in Italia ho i miei dubbi.

giudanchi

Mer, 30/08/2017 - 11:53

Ogni volta che questa apre bocca è una pugnalata allo stomaco agli italiani i cui nonni hanno fatto 2 guerre per l'Italia e questi vengono accolti col tappeto rosso per farci la guerra

no_balls

Mer, 30/08/2017 - 11:53

Tranquilla gente.... con il centrodestra al governo non avremmo piu' ne zingari ne' islamici. D'altra parte fino al 2011 sappiamo benissimo che in italia non ci stavano proprio.Sono arrivati successivamente. Una cosa e' sicura , spariranno dalle pagine de Il Giornale e si continuera' a parlare dell'eccellenza italiana e di quale gusto di gelato sono ghiotti gli italiani. Casomai i barconi che arriveranno saranno piene di ragazzotte dell'est. Ma quanto siete grulli.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 30/08/2017 - 11:54

Lettera razzista e fascista che infanga le preziose risorse del prete argentino.ringrazia la maggioranza degli italiani e forse anche i tuoi genitori che han votato le zecche rosse e lodano la tua paladina madama sboldrina. Zitta e subisci in silenzio! Le risorse delle zecche rosse possono fare tutto. E adesso aspettati una bella denuncia dalla sboldrina

i-taglianibravagente

Mer, 30/08/2017 - 11:58

La Boldrini occupa la terza carica dello Stato, e il peso di quello che dice lei o un qualsiasi altro membro del parlamento non sono uguali, ovviamente. E' anche per questo che non dovrebbe sorprendere l'accanimento e l'insofferenza raggiunti verso questa persona, vista la quantita' di dichiarazioni rilasciate senza un minimo di buon senso, quando non addirittura in mala fede e semplicemente orientate a far INGOIARE i peggiori DIKTAT mondialisti e massonici di cui costei si e' fatta sempre portavoce. Personaggio pessimo.

blackbird2013

Mer, 30/08/2017 - 11:58

Mi dispiace moltissimo per questa ragazza e per tutte le persone che come lei, vengono usate da vigliacchi infami. Mi dispiace ancor più il fatto che questi delitti non vengano puniti severamente, con 20 o 30 anni di galera almeno. E senza sconti. Magari facendoli entrare in cella con dei loro simili senza pantaloni per qualche giorno! Perché anch'io non voglio per strada porci di questo tipo. Stiamo attenti, soprattutto noi cittadini, perché abbiamo in giro troppe persone senza niente da perdere, senza un'educazione decente, senza rispetto verso i propri simili. Dobbiamo iniziare a vigilare....

TRUPY64

Mer, 30/08/2017 - 11:58

Non e' un linciaggio mediatico rivolto "al presidente" della camera ma rivolto all' ideologia che esso rappresenta ideologia che antepone al bene dei cittadini onesti che vivono lavorano pagano le tasse in questo paese che si chiama " ITALIA " non so' per quanto tempo ancora, la politica dell'accoglienza senza se senza ma sopratutto senza considerare che gia' noi "Italiani" stiamo vivendo un momento di grave crisi finanziaria oberati da vere e proprie gabelle che ci tolgono perfino la voglia di continuare per esempio a fare imprese in questo paese.

Sabino GALLO

Mer, 30/08/2017 - 12:01

Sul Presidente della Camera è stato detto tutto! Forse è meglio non aggiungere altro ed occuparsi di problemi più importanti! "Commentatori"e "Commentata" risparmiateVi e risparmiateCi !

zeuss

Mer, 30/08/2017 - 12:04

CARA RAGAZZA, ALLA PRESIDENTE DI QUEL CHE TI è ACCADUTO, NON GLI E NE FREGA NIENTE, COSI ALLE FEMMINISTE ROSSE, CHE GRIDAVANO: l'utero e mio ne faccio quello che voglio io - lo stesso. I comunisti hannom bisogno di nuovi voti, poichè le tartarughe che li votavano, stanno venendo fuori dal letargo ove sono stati fino ad ora. AUGURI, SE RIUSCIRAI A DIMENTICARE.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 30/08/2017 - 12:05

@ noballs 11:53 "Casomai i barconi che arriveranno saranno piene di ragazzotte dell'est" - sarebbe già un notevole miglioramento : le donne, qualunque sia il colore della propria pelle, non sono in grado di stuprare. Ed hanno indole totalmente diversa dalla tipica aggressività dei maschi, qualunque sia il colore della pelle.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 30/08/2017 - 12:06

Lettera coraggiosa ma temo inutile:la sboldra non capirebbe nemmeno se fosse toccato a lei:in questo caso avrebbe già pronta una "giustificazione buonista"dettata dal suo pensiero unico.

Gianni11

Mer, 30/08/2017 - 12:07

La boldrini e' prova che la guerra dei comunisti contro l'Italia e gli italiani non e' finita.

giudanchi

Mer, 30/08/2017 - 12:09

questa parla perchè ha la scorta, la vorrei vedere senza scorta se i ragionamenti sarebbero gli stessi. Ma si ricordi che la scorta è pagata da noi italiani, ripeto italiani!

peter46

Mer, 30/08/2017 - 12:11

GMfederal...no camerata,e puoi domandare in giro a quelli che siedono alla dx e alla sx del 'padre' e che in 'sto giornale sono molto più 'addentrati' di te sui 'flussi' delle 'appartenenze'.Con me i 'terremoti' non riescono ad averla vinta,ccciò l'antisismica in casa,altro che 'sinistrato'.

blackbird2013

Mer, 30/08/2017 - 12:12

...e per favore:la finiscano i soliti idioti di vedere quello dello stupro un reato compiuto solo da immigrati/stranieri. Danno da pensare che se lo stupratore fosse un italiano il delitto non sarebbe tale. Uno stupratore va giudicato per quel che ha fatto e basta, altro che sinistra,Boldrini ecc.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 30/08/2017 - 12:17

Ha ragione il ministro Polacco.I nostri politici si devono vergognare.Regards

IVANKA

Mer, 30/08/2017 - 12:17

"ribellarsi e ribellarsi ancora...finchè gli angnelli diventeranno leoni" dal film Robin Hood con Russel Crowe

CesareGiulio

Mer, 30/08/2017 - 12:19

i fatti dicono che nonostante alcuni italiani commettano stupri , il numero degli immigrati e rom stupratori pur essendo solo il 10 percento della popolazione in italia é di gran lunga superiore in proporzione . Questo per il loro bassssimo livello culturale e morale che mal si adatta al popolo italiano. Come dei bambini nel paese dei balocchi. Ma attenzione che la musica puo anche cambiare....

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 30/08/2017 - 12:21

La Boldrini (mi trattengo altrimenti non verrei pubblicato) non doveva essere eletta presidente della Camera. Gli zingari come popolo che pretende di vivere al di fuori delle leggi civili dovrebbero essere confinati in una riserva creata allo scopo dotata di frontiera controllata con uscite temporanee previo visto consolare. Non si integreranno MAI, ecco perché la riserva è una soluzione.

peter46

Mer, 30/08/2017 - 12:21

xgerico...se non viene pubblicato altro commento prima di questo...è il terzo 'fuori dal vaso oggi':a me sembrano un pò tanti in un solo giorno da uno conosciuto per ben altri e spesso 'meritevoli da leggere' commenti.

Ritratto di Grifona

Grifona

Mer, 30/08/2017 - 12:21

Per quel che mi riguarda, come uomo, posso augurarmi di non assistere mai ad un fatto del genere perchè, per quanto mi sarà possibile, lotterò fino alla morte con tutta la violenza possibile. Uomini, difendiamo le nostre donne da questa deriva umana. Presto, è ora di scendere nelle piazze.

perseveranza

Mer, 30/08/2017 - 12:21

E' assolutamente inutile scrivere delle esternazioni della Signora Boldrini ed é altrettanto inutile commentare. Personaggi così non comprendono e non cambiano. Si tratta solo di pazientare ancora un poco, fino alle prossime elezioni poi a Dio piacendo non la rivedremo e sentiremo piu' per un pezzo.

alan1903

Mer, 30/08/2017 - 12:27

DA adnkronos : " Stupri, meno da stranieri e più da italiani " la volete piantare con questo razzismo inutile ed incazzarvi con chi stupra e basta??????? o ci sono stupratori di serie a e di serie b????

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 30/08/2017 - 12:27

Commovente e drammatica la lettera di questa ragazza. Chi,come alti esponenti del governo e i politici del PD, chiedono di minimizzare questi episodi commettono una ulteriore violenza. Dovrebbero leggere ogni mattina,come si fa con una preghiera,la lettera di questa ragazza. Noi cittadini possiamo solo costatare che il PD ha svenduto a dignità per raccattare i voti degli immigrati con lo ius soli e i provvedimenti recenti sulle occupazioni degli alloggi ormai legalizzati e garantiti da una assegnazione privilegiata che estromette gli italiani.

pathos

Mer, 30/08/2017 - 12:29

difficile trovare in ambito politico un soggetto tanto odioso. sembra la personificazione dell'antitaliano.

Vostradamus

Mer, 30/08/2017 - 12:29

Una democrazia che non rappresenta il popolo è una democrazia finita. Inutile concischiare con i bei concetti.

Ritratto di adl

adl

Mer, 30/08/2017 - 12:33

Straziante testimonianza. Destinata, temo a rimanere inascoltata. Tratto da un articolo della grande Oriana: " IL POLITICALLY CORRECT Queste creature patetiche, inutili, questi parassiti. Questi falsi sanculotti che vestiti da ideologi, giornalisti, scrittori, teologi, cardinali, attori, commentatori, puttane à lapage, grilli canterini, giullari usi a leccare i piedi ai Khomeini e ai Pol Pot, dicono solo ciò che gli viene ordinato di dire. Ciò che gli serve a entrare o restare nel jet-set pseudointellettuale, a sfruttarne i vantaggi e i privilegi, a guadagnar soldi. Questiinsetti che hanno rimpiazzato l' ideologia marxista con la moda del Politically Correct. La moda o meglio la viscida ipocrisia che in nome della Fraternité (sic)predica il pacifismo a oltranza cioè ripudia perfino la guerra che abbiamo combattutocontro i nazifascismi di ieri, canta le lodi degli invasori e crucifigge i difensori."

orailgo38383838

Mer, 30/08/2017 - 12:34

no_balls: sinistroide perso

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 30/08/2017 - 12:39

erano musulmani travestiti da rom sbarcati con i gommoni che vengono in Italia solo per violentare le vostre donne e votare Renzi! cattivoni!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 12:40

oracolodidelfo, ALLORA NON C'ERA LA BOLDRINA AL GOVERNO, ATTUALMENTE STIAMO COMMENTANDO DEI MISFATTI CHE SUCCEDONO ORA CON IL SUO GOVERNO CON IL PD AL GOVERNO FATTI CRIMINALI CHE SUCCEDONO QUASI TUTTI GIORNI E CHE PURTROPPO QUESTI CRIMINALI NON VENGONO PUNITI COME DOVREBBERLO ESSERLI, INOLTRE CON UNA MASSA ITALIANA A MIO GIUDIZIO DI IDIOTI CHE MALGRADO CIò CHE SUCCEDE TENGONO E VOTANO AL GOVERNO DEGLI INCOMPETENTI A GOVERNARE IL PAESE, HO DETTO UNA MIA IDEA PERSONALE LA VOSTRA LA VEDRò ALLE PROSSIME ELEZIONI.

Ritratto di lucaju

lucaju

Mer, 30/08/2017 - 12:44

...E'ORA DI SMETTERLA DI PARLARE DELLA BOLDRINI!...MI FACCIO SCHIFO SOLO A PENSARCI AD UNA PERSONA COSI'MORALMENTE SUDICIA...spero in Dio...

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Mer, 30/08/2017 - 12:44

IL PIU PULITO DEI NOSTRI GOVERNANTI HA LA ROGNA, CHE TE NE FAI DELLA SOLIDARIETA DELLA boldrin PER LEI SEI SOLO UN NUMERO, DIMENTICA SE PUOI

il sorpasso

Mer, 30/08/2017 - 12:54

Ma se per caso succedesse ad una della sua famiglia, sorella, figlia cugina cosa direbbe?

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 30/08/2017 - 12:55

solo voi e qualche altro minus potete credere ad un articolo del genere...

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 30/08/2017 - 12:56

Provo una pena infinita per questa povera ragazza e per tutte quelle come lei che vengono violentate anche e soprattutto dall'indifferenza calcolata di questi infami. Del resto uno stupratore è poco più di un animale, nemmeno riesce a calcolare l'enormità del suo gesto e le conseguenze cui lui stesso può andare incontro. Ma chi per calcolo politico chiede il silenzio a questa famiglia è molto più carogna e vigliacco, perchè sa perfettamente quello che gli serve per conservare soldi e potere. In uno stato per bene sarebbe gettato in pasto alle bestie, spero solo di vivere abbastanza per vedere questa giustizia diventare realtà.... Un bacio alla ragazza da un padre che si vergogna anche per chi non lo farà mai....

BALDONIUS

Mer, 30/08/2017 - 13:05

alan1903 Gli stranieri sono il 9% della popolazione e commettono il 40% degli stupri. Caro il mio sinistrello, prima di scrivere idiozie attacca i fili al cervello.

greg

Mer, 30/08/2017 - 13:06

E' sufficiente studiarsi un pò di storia delle etnie e delle razze umane per sapere che lo stupro e la violenza fanno parte del patrimonio mentale e del DNA degli ZINGARI, che è la traduzione in italiano del termine TZIGANO, O ZIGANO, O TSIGANO, arrivati in Europa nel tardo medioevo (riferimento enciclopedia Treccani) e che si stabilirono particolarmente nella zona del Basso Danubio, est Europa. I due nomi Rom e Sinti non identificano le Etnie ma appartengono alle due principali tribù zingaresche. Famosi come abili suonatori di violino, non si sono mai integrati in nessuna comunità civile. Per uno zingaro fare violenza alle donne è un diritto, al punto che anche in ambito familiare tutte le donne, figlie comprese, sono possibili vittime della sua violenza, della libidine che è uno dei punti focali del DNA dello zingaro, l'altro è il RUBARE

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 13:09

@peter46-Mer, 30/08/2017 - 12:21- Mi dispiace ma non ho il traduttore adatto per i suoi commenti!

Fjr

Mer, 30/08/2017 - 13:09

Sono davvero curioso di vedere quali altre balle si inventerà la terza carica dello stato per giustificare le preziose risorse che dovrebbero pagarci le pensioni,ringrazio l'autrice della lettera per aver trovato la forza e il coraggio di raccontare una simile esperienza,non riesco nemmeno ad immaginare quale sia il dolore fisico e psicologico ma soprattutto non riesco ad immaginare quanto odio possa avere nei confronti di chi ha compiuto un gesto così animalesco, un'abbraccio a lei e a suo padre che le è sempre stato accanto in questa tragedia,la Boldrini se davvero fosse la paladina dei diritti delle donne dovrebbe incontrarla, farla sentire considerata per se' e per tutte le donne che hanno subito e continuano a subire un simile oltraggio ,dovrebbe dare un segnale forte, e far capire questo genere di crimini non è accettato e non è accettabile in un paese civile e fatto questo ,alla luce delle affermazioni fatte in precedenza dovrebbe dimettersi

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 30/08/2017 - 13:12

Hanno ragione le ong,onlus,caritas, cecco e via sinistrando...non bisogna far sapere i crimini degli zingari(vocabolario Zanichelli) di quelli del'este , dei magrebini e degli africans se no cresce il rassismo...basta derattizzare!!!

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 13:17

@bassfox: il fatto è avvenuto a Roma l'11 agosto 2016 e pubblicato sui giornali nei giorni successivi! Mi sa che il minus è proprio lei!

lorenzovan

Mer, 30/08/2017 - 13:20

quando leggo le geremiadi di tanti foristi...che per mentalita' e tradizione politica sono come mentalita' piu' vicini agli arabi che a moi europei ( donna vista come casalinga ai fornelli..fattrice di molti figli ..punging ball per i momenti di tensione...schiava prona a tutti i desideri del macho dominante) non so se ridere o incavolarmi !!! ma se fino a ieri avete sostenuto il delitto d'onore..i matrimoni riparatori..l'indissolubilita' del matrimonio...la cornificazione lecita se da parte del maschio... ora venite a fare i paladini dei diritti delle donne ??? beh...allora gia' che ci siete fatece pure Tarzan...tanto siete capaci di tutto..

edo1969

Mer, 30/08/2017 - 13:37

Anch’io avrei una domanda sig.ra Boldrini: Lei partecipò insieme al min. Boschi ai funerali di quel povero africano che fu ucciso da un italiano a Fermo. Lo Stato fece sentire una presenza forte e in seguito si fece anche carico di aiutare la povera vedova. Tutto giustissimo. Ma perché lei non fece lo stesso per esempio con la coppia di coniugi siciliani in pensione violentati e poi trucidati a Catania da un africano del Cara di Mineo? Perché non si degnò di andare a portare la stessa parola di conforto alla figlia e magari l’aiuto delle istituzioni? Sappia che è per questo e altri suoi reiterati comportamenti dello stesso genere che si è guadagnata l’odio degli italiani (tra cui il mio)

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 30/08/2017 - 13:38

tutto inutile.. una terapia analitica rivelerebbe quali e quanti desideri inconfessabili e perversi stanno alla base dei convincimenti e delle prese di posizione della boldrini.- dovrebbe essere seguita da uno psichiatra..e cela ritroviamo ai vertici delle istituzioni.

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 13:43

@edo1969: povero africano...de che? era un esponente della mafia nigeriana, tanto è vero che al funerale parteciparono anche dei loro esponenti!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 30/08/2017 - 13:45

Signorina è tutto inutile, a lavare la testa all'asino si perde l'acqua, il tempo ed il sapone.

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 13:48

@bassfox: ma al centro sociale che frequenti che droga ti passano? Sicuramente robaccia visto le idiozie che scrivi!

Libertà75

Mer, 30/08/2017 - 13:49

io vedo, purtroppo, che i razzisti continuano a cercare di fare relativismo, tipo "si ma erano rom italiani" oppure "si ma ci sono più stupri fatti dagli italiani che dagli stranieri" e tutte amenità simili soltanto utili a dimostrare 3 cose: assenza di morale, totale disonestà intellettuale, e forse anche una sottile affinità con il delinquente di turno... il punto è che le persone oneste vogliono solo sicurezza e certezza della pena, niente in riferimento ad etnie, origine, razze, colore dei capelli o pensiero politico. SOLO SICUREZZA

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 13:54

@lorenzovan: dunque lo stupro è legittimo secondo lei!

Cheyenne

Mer, 30/08/2017 - 13:55

El muk italiani di etnia rom non ne esistono se non nella tua testa bacata

nova

Mer, 30/08/2017 - 13:58

Questa donna è stata catapultata sulla poltrona che occupa (benché sia per lo più assente e sostituita da altri deputati) per i meriti acquisiti nella preparazione della guerra per aggredire la Libia e trucidare Ghedaffi in mondovisione in qualità di Portavoce dell'Alto Commissariato. Ricordate quelle foto sgranate e sfocate di presunti morti nel deserto in fuga dai campi di concentramento libici ?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 30/08/2017 - 13:59

Lo stupro è uno dei crimini più aberranti, e la pena non è mai adeguata considerando che per la vittima la vita sarà tutta in salita al fine di recuperare l'integrità psico-fisica, sempre che vi riesca. Torna, garrote vil!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/08/2017 - 14:06

Per quello delle 11e19 che chiede il nome,Luigi carissimo, quando ad OMETTERE i nomi dei delinquenti sono i GIORNALACCI di sinistra perche NON glie lo scrivi!!!! AMEN. PS per peter, lui NON ha il TRADUTTORE perche è un AVVOCATO e gli avvocati NON TRADUCONO ma INVENTANO. Saludos.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 30/08/2017 - 14:07

@lorenzovan; innanzitutto, mi fa piacere leggerti. Ti esprimo il mio sentimento verso la boldrini. E' una antipatica femminista che, per la sua ideologia e per me che sono di destra, é un essere spregievole. Perché tutto questo accanimento verso questa persona? Questa é la terza carica dello stato e gode di potere e visibilità che gli altri politici non hanno. Dovrebbe essere super partes ma é sempre schierata dalla sua. Divide la mia antipatia con il suo omologo del senato per il semplice fatto che anche questo ha dimostrato di essere solo di parte. (continua)

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 30/08/2017 - 14:08

......Poi la cosa che di da ancor più fastidio, e l'ho già detto in altri commenti, che in quella posizione abbiamo avuto personalità politiche di un certo spessore, a parte la Pivetti, che hanno giustamente interpretato il loro ruolo. Essere stata lanciata in quella posizione, da perfetta sconosciuta se non essere stata commissario dell'ONU e antiberlusconiana, mi sa tanto di raccomandata ed io i raccomandati non li ho mai potuti sopportare.

peter46

Mer, 30/08/2017 - 14:33

hernando45...uno che "prima di 'grattare' le dita" non va su internet a 'erudirsi' su cosa sta(11:19)per commentare(bastava digitare padre tappezza di manifesti il Prenestino per stupro della figlia o similare et voilà)...no,meglio scegliere un altro avvocato più sveglio allora,vah!NB:Ma poi chi non ricorda lo stupro a Roma di questa EUROPEA(albanese)nel 2016?

peter46

Mer, 30/08/2017 - 14:45

hernando45...certo se subito dopo le 11:19,e continuando fino alle 14:00 circa,fossero stati pubblicati gli altri 4(quattro)commenti a Lui dedicati(e 3 con l'educazione,anche,dovuta)....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 30/08/2017 - 14:47

lorenzovan 11,23 magari non siamo contrari alle donne in carriera ma semplicemente ai delinquenti.E poi mi creda sarei stato molto più contento se questa donna fosse stata in CORRIERA.

ir Pisano

Mer, 30/08/2017 - 14:51

Dopo il ministro anzi la ministra dell'istruzione con la terza media non mi stupirei che la presidentessa della camera fosse certificata cerebrolesa.

lorenzovan

Mer, 30/08/2017 - 14:55

@orione 50...grazie caro amico..guarda che io ho gia'usato parole molto forti contro la Boldrini...incapace sotto itutti i punti di vista...fanatica estremista...eletta ( purtroppo mica solo dalla sinistra !!! andate a vedervi le votazioni..poi tornate a ululare-..) non si sa per quali meriti..Percio' nessuno mi faccia passare per un difensore della Boldrini !!! ma pure non sopporto gli ipocriti..e qua' ce ne sono ttanti (troppi...) PC corsaro nero...cerca di essere meno corsaro e un po piu' capace a leggere i post degli altri..senza farti seghe mentali

Santippe

Mer, 30/08/2017 - 14:59

Signora Boldrini, ma non pensa che è il momento di dimettersi?

peter46

Mer, 30/08/2017 - 15:03

orione 1950...finalmente:"che in quella posizione(Pres della Camera)abbiamo avuto PERSONALITA' politiche di un certo spessore" e Gianfry FINI era fra quelli,fino a quando non è partito l'ordine di 'lavitolalizzarlo' perchè altrimenti il 're' avrebbe dovuto depositare la corona non avendo dimostrato di saper indossare alcuna 'armatura' per portare i 'sudditi' in guerra.Anzi si è proprio abbassato i ...............

giovanni PERINCIOLO

Mer, 30/08/2017 - 15:14

"Vorrei che la signora Boldrini, che tanto si batte per i diritti delle donne"..... Sbagliato! la sboldrina non si é mai battuta per le donne, la signora si batte per un femminismo stupido quanto inutile e null'altro!

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 15:15

@lorenzovan: considerato che non sono capace di leggere i post altrui e mi faccio le seghe mentali (mentre lei è rimasto a quelle normali) mi vuole, dall'alto della sua saggezza, me lo spieghi in maniera più semplice, grazie!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 30/08/2017 - 15:15

Lo stupro nei confronti delle donne è sempre stato una caratteristica dei vincenti eserciti invasori (in verità anche di quelli perdenti perché in ritirata). Ma anche a livello sociale e individuale esso è il mezzo più semplice e istintivo per sottomettere e umiliare una femmina. In fin dei conti i quattro criminali fuggiaschi, sicuramente già colpevoli di altri reati, hanno prepotentemente presente questo naturale principio di sopraffazione. Dunque essi agiscono di conseguenza attraverso le loro violente incursioni con le quali vogliono imporre il proprio approccio proditorio perché sentono di essere piccola truppa di occupazione che agisce in territorio nemico. (1)

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 15:17

@lorenzovan: mi dispiace deluderla, ma questa volta mi sembra che la stia difendendo!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 30/08/2017 - 15:20

(2) Sono micidiali, onnivore macchine da combattimento atte alla continua offesa e violazione di qualsiasi alterità, vista come fisiologico baluardo da superare, affinché sia sancita, sempre di esse, la supremazia animale, territoriale e finanche tribale. Tutto ciò viene drammaticamente enfatizzato da uno Stato inetto perché incapace di porsi, per ragioni ipocritamente moralistiche, sullo stesso piano fenomenicamente ontico del subdolo avversario.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 30/08/2017 - 15:27

Pora fiola, tempo sprecato: quella lí, la destinataria, non arriverebbe a capire lo strazio ed il dolore che hai provato. Che ci vuoi fare.... sangue dalle rape non se ne cava.

gneo58

Mer, 30/08/2017 - 15:30

per il CORSARO NERO - quelli citati da lei (ed altri ne aggiungerei io) sono loschi personaggi con la coda di paglia pessimi soggetti che se domani tornasse Mussolini sarebbero in prima fila con la camicia nera e la mano a 45° a dare addosso anche ai propri familiari pur di stare a galla.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 15:32

Bastano solo le ultime righe di questa straziante lettera, prima umiliata dagli stupratori e vessata poi dalle istituzioni, per sapere con chi abbiamo a che fare: "Certe associazioni di sinistra non solo non hanno avuto il minimo rispetto per quanto avevo subìto, ma hanno addirittura detto per telefono a mio padre che non doveva manifestare perché i due violentatori erano dei rom e così si sarebbe alimentato il «razzismo»." Sicchè per loro, ragazza e padre alimenterebbero i lrazzismo? Ditemi che sto sognando, non ci credo.

oracolodidelfo

Mer, 30/08/2017 - 15:32

franco-a-trierDe - allora non c'era la Boldrini....e allora? è meno grave quel che ho subito? Geh zum Teufel!

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 30/08/2017 - 15:34

Se la Presidenta avesse un minimo di amor proprio farebbe i bagagli e abbandonerebbe la scena politica. Per sempre!!! Mentre leggevo le parole di questa ragazza non mi sono indignato solo per lo stupro che, purtroppo, è brutto da dire ma non mi meraviglia che certi "animali" possano commettere tali crimini. Mi sono indignato per le ulteriori conseguenze che questo stupro le ha provocato. Non bastavano già l'umiliazione e la violenza subita da questa donna? No, qualche illuminato dal cervello bacato si è sentito in dovere di darle della fascista o, peggio, di sospettare che si fosse inventata tutto. E il tutto, per non alimentare il "razzismo"... Povera Italia!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 15:35

@Omar - non fare il solito ignobile. COndanna questi gesti barbari senza se e senza ma, non fare l'ipocrita a difendere i tuoi amici delinquenti. Chi ti ha detto che sono italiani, barlafus?

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 15:41

@hernando45-Mer, 30/08/2017 - 14:06- Levami una curiosità,, quando scrivi, e cannabis o è l'età che avanza?!

ziobeppe1951

Mer, 30/08/2017 - 15:41

Dov'è finito il bolscevico della pravda???

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 30/08/2017 - 15:50

@peter46; dimenticavo di dirti che mentre io disprezzo questo genere di persone voi comunisti continuate a difendere ed appoggiare esseri dello stesso livello; il partito ve lo vieta e voi, come pecoroni, non li abiurate!!!

PaoloPan

Mer, 30/08/2017 - 15:54

... il sangue mi bolle nelle vene .... togliete quella foto della boldrina .... è insoppportabile

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 30/08/2017 - 16:03

Accoglienza a 360 gradi, e in particolare accoglienza a 90 e a 180 gradi. Questo ci vogliono imporre i cattocomunisti. La rabbia del popolo si avvicina. Il popolo non avrà pietà dei farabutti che lo hanno fatto precipitare nel letamaio.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 30/08/2017 - 16:06

#xgerico.Ma,quando tu scrivi i tuoi commenti sei in stato di Delirio?! Oppure la Demenza si é presa completamente il solo Neurone che tu avevi?!Sai come é alla tua eta é normale scrivere idiozie é tu che hai superato i 70 anni sei oramai preda della Demenza! Perche solo un Demente come te puo domandare chi commette piu stupri gli Italiani CHE SONO 60 MILIONI! oppure i 5 MILIONI DI Stranieri! Mentre la Statistica dice che su 10 stupri 4 sono commessi da Stranieri!Cioe il 40% dei stupri sono commessi dai tuoi protetti,che vengono lasciati subito liberi dai tuoi Giudici di SX!.

Vigar

Mer, 30/08/2017 - 16:28

Cosa dire? Non ci sono parole per commentare quanto capitato a questa povera ragazza. Non facciamoci però illusioni, ormai in questo paese, oltre a qualche condanna di circostanza (neppure tanto pesante)non potremo avere altro, né dalla politica, né dai pseudo-intellettuali, néC da tutti coloro che, avendo portato il cervello all'ammasso, hanno sposato il pensiero unico del politicamente corretto e che giudicano fascisti e razzisti tutti coloro che non la pensano come loro. Questa è purtroppo l'Italia, così come l'hanno ridotta, tale da farci ormai vergognare di essere italiani!

peter46

Mer, 30/08/2017 - 16:31

orione 1950...dai non farti ridere addosso...vai su 'i miei(tuoi) commenti'-controlla tutte le volte che ci siamo 'incontrati'-rileggimi-rileggiti...poi rientra in te e...fatti sentire nuovamente:ci conto.NB:Se vuoi qualche 'aiutino' posso suggerirti gli articoli:basta chiederlo.

tonipier

Mer, 30/08/2017 - 16:32

" QUESTA ED ALTRI..... CI PORTERANNO ALLA VIOLENZA?" D'altro canto, non può revocarsi in dubbio come in Italia esista una minoranza di incapaci illegittimamente al potere a determinare la inversione di corrente che è nei voti e nelle attese della parte sana della nazione, legittimata dalle sue prerogative di preminenza alla esercizio della egemonia sociale ed alla estromissione dell'agone politico delle espressioni del canagliume della feccia sociale, tale minoranza corrisponde a quella che gli psichiatrici chiamano " clear area", la zona intatta destinata a fungere da punto di partenza nella lotta contro il male, nella cura per la guarigione.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 30/08/2017 - 16:40

Italiani, ignoranti, non sapete che ai migranti marocchini va riconosciuto il diritto di preda per antica tradizione? Leggetevi su wikipedia "marocchinate" ...

Koch

Mer, 30/08/2017 - 16:42

E' molto probabile che al danno subito da quella povera ragazza, seguirà la beffa di una risposta scontata, formale e asettica, come si conviene a una figura istituzionale che ha già dichiarato in altra occasione che, per la posizione che occupa, non è adusa a commentare i fatti di cronaca!

giovanni951

Mer, 30/08/2017 - 16:44

@omar: sono rom....se poi sono italiani o slavi non cambia nulla...,erano rom. E questo basta. E Gli stupratori divrebbero essere evitati. Punto!

giovanni235

Mer, 30/08/2017 - 16:46

Signora,Lei scriva pure alla boldrina(minuscolo) ma tenga presente che la sua lettera verrà recapitata solo tra qualche decina di anni,perchè la boldrina(minuscolo) non vive sul pianeta Terra ma su Marte.Quella che vediamo è solo una proiezione che giunge dallo spazio,quindi non solo non Le risponderà ma verrà a sapere della Sua esistenza solo verso il 2.080.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 30/08/2017 - 17:04

--cara ragazza---ma che diavolo c’entra la boldrini con la vicenda dolorosa che hai vissuto?----ora non voglio infierire---ma ancor prima del fattaccio non mi sembra che eri e sei molto sveglia ---swag

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 30/08/2017 - 17:08

Questa povera vittima pretende troppo dall'abusiva terza carica dello Stato che non corre lo stesso pericolo, andando in giro con la scorta, come fosse una persona importante.

Mr Blonde

Mer, 30/08/2017 - 17:30

corto circuito generale e pericoloso, a sx si compiangono le violenze quando le compiono sugli immigrati minimizzando quando ne sono artefici (x tre giorni nessuno ha scritto che "potevano" essere" africani), a dx quando sono compiute da italiani hanno oun trafiletto di 2 righe per utlare fra un pò anche quando prendono una multa. La verità la compassione e la pietà non dovrebbero avere colore ma ormai non è più così

sesterzio

Mer, 30/08/2017 - 17:32

Vi prego caldamente.Non fatemi più vedere quella faccia!!! Roba da brividi. Che male abbiamo fatto??

tonipier

Mer, 30/08/2017 - 17:40

"LA RAGAZZA RACCONTA LA SUA STORIA.. ALLA SBOLDRIN- DIFENSORE DA SEMPRE DEI DEBOLI MARPIONI IMPORTATI" Gli ITALIANI non vengono mai difesi, oppure, per qualche deficiente intellettuale passano per ignoranti.

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 17:41

@pasquale.esposito- Pasqua abbiamo la stessa età non darmi del demente! Offendi te stesso!

enzolitti

Mer, 30/08/2017 - 17:42

Ma la Boldrini, quando ha difeso i Rom come un arricchimento della nostra cultura, non ha rimorsi? Non si vergogna? Ma che donna è?

poli

Mer, 30/08/2017 - 17:58

dove andarono a trovarla questa,l'ha avra' capito che dovra' rappresentare la maggioranza degli italiani?e non 4 sinistrati'.

Koch

Mer, 30/08/2017 - 18:01

elkid non so perché ti ostini a inviare i tuoi elaborati ad un giornale di destra, letto in massima parte da persone che per fortuna non ti assomigliano e non ti apprezzano: probabilmente sei un po' masochista o forse sei affetto da una forma della Sindrome di Stoccolma. Considerata la costanza e quindi il piacere che ti spinge ad esprimerti in prosa ricca di errori grammaticali, su questo giornale, accetterai senz'altro con altrettanto piacere un commento: vergognati, affermare che una ragazza che ha subito una violenza "non è sveglia" ti colloca al di sotto dell'intelletto dei vermi (scusandomi coi vermi).

inventocolori

Mer, 30/08/2017 - 18:05

quasi quasi......rimpiango "i vecchi tempi"....

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 18:08

Ma nessuno che commenti uno stupro fatto da Italiani datosì che statisticamente, sono la maggioranza!?

mork

Mer, 30/08/2017 - 18:22

Omar El Mukhtar di me..a ,l'hai almeno letto l'articolo ??? spero di no, altrimenti sei proprio un gran CO@LIONE

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 30/08/2017 - 18:23

--Koch--documentati un pochino --mio caro destricolo---la boldrini non ha incarichi di governo ---quello che dice e non dice in fondo male non fa---ma quando la lega era al governo piovevano milioni di finanziamenti sui vecchi e nuovi campi rom---con maroni agli interni del governo berlusca--maroni fa ottenere nel 2008 ad alemanno sindaco di roma 30 milioni di eurini per costruire un nuovo campo rom e risistemare i vecchi---maroni in un secondo momento stanzia 60 milioni per l'emergenza rom in 5 regioni italiane--Koch--smentisci quello che ho scritto se ci riesci--io parlo di fatti come perle ai porci--tu solo propaganda---swag

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/08/2017 - 18:27

Caro Kockh 18e01, l'Elpirl è un TROLL che per ogni POSTATO qui pubblicato riceve un "premio" in sezione!!! Quelli che non l'hanno ancora capito sono quelli della redazione che continuano a pubblicarlo!!! Saludos.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 18:27

Presidenta Boldrini, veda almeno di non rispondere brutalmente come gente penosa che qui scrive, tipo xgerico, Pravda99, Elkid, Mr Blonde, che davanti ad una lettera del genere ridacchiano e sputano veleno contro. Siamo signori, noi non auguriamo che questo avvenga alle loro familiari, ma se ciò fosse li aiuterebbe a capire. Forse, perchè c'è il rischio che non ci arrivino, dopo il lavaggio di cervello fatto in sede.

MOSTARDELLIS

Mer, 30/08/2017 - 18:55

E quegli schifosi dei sinistri hanno avuto anche il coraggio di chiamarli fascisti e che la ragazza si era inventato tutto. Beh, avete capito anche punto siamo, si? Tutto il PD, le coop, la boldrini, il Governo, compreso Minniti, devono farsi un rapido e profondo esame di coscienza di come stanno trascinando l'Italia verso il baratro. E in nome di che cosa? Lo sanno soltanto loro.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 30/08/2017 - 19:00

3)@peter46; sul traditore (mi fa persino schifo scrivere il suo nome) ho già scritto il peggio che potevo scrivere. Giusto per farti capire cosa penso io dell'escremento mi basta dirti che mi consideravo un finiano; ma non per gl'intrallazzi che offendono la mia persona e la mia ideologia.

F.C.G.

Mer, 30/08/2017 - 19:00

La Bodrini, imbevuta di ideologia estrema, sinistra e immigrazionista, raramente riesce ad avere esternazioni equilibrate. I suoi interventi sono spesso partigiani, da leader di partito (estremo), non da carica istituzionale. Non unisce il paese, lo divide.

rebella123

Mer, 30/08/2017 - 19:07

Fin quando essistono mentecati che votano gente come Vendola che esorta ad abbracciare i fratelli rom,fin che il popolo non decide di usare le maniere FORTI contro questi che an tutti la laurea in FURTI,RAPINE,AGGESSIONI ecc. non vedo soluzioni.SCRIVERE alla sboldrina e' solo una perdita di tempo lo sanno pure i sassi come la pensa,poi sta denunciando chi la offende quindi miloni di Italiani che la ODIANO.Alla vittima auguro di cuore possa tornre al piu presto ad essere di nuovo serena.TUTTO IL MIO AFFETTO ALLA RAGAZZA e TUTTO IL MIO ODIO A CHI VOTA QESTI ANTIITALIANI

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 30/08/2017 - 19:27

Perchè i rom-zingari, nomadi, ovunque nell'europa dell'est , ovvero oltre i confini della famigerata "cortina di ferro" sono disprezzati e generalmente ghettizzati (per loro fortuna..) fuori dalle città, in angoli inospitali dove campano coi frutti dei loro "lavori".I regimi comunisti hanno provato ad integrarli e renderli stanziali, ma, non ci sono mai riusciti,se non in casi rarissimi, coinvolgenti pochi individui, ed il crollo dell'impero comunista sovietico ha dato il via libera alla emigrazione incontrollata verso l'Ovest con le conseguenze che patiamo tutti noi.... Si vede che alla Boldrini ed ai suoi tirapiedi e conniventi fa piacere leggere delle "prodezze" commesse dai suoi protetti....Riusciremo a togliercela dai piedi.........

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 30/08/2017 - 19:52

08.30 – stupro – 16.10 Povera stella, la prego accettare da un padre di una figlia il più tenero bacio sulla fronte. Io non sarei capace come Suo Padre, quei due avrebbero dovuto affrontare i guai che un'arma provoca, e neppure accorgendosene, perché a tanta viltà l'esecuzione alla schiena è di rigore.

bartolomeo

Mer, 30/08/2017 - 20:05

elkid: come fa a sapere se la ragazza e' sveglia o meno? la conosce? Se lei avesse un QI sufficiente capirebbe da solo cosa c'entra la boldrini quando persone che si trovano sul territorio Italiano illegalmente compiono atti criminosi. Dal tono del suo commento sembra che lei parli un po' per invidia cioe' come se le dispiaccia che il brutto episodio sia capitato alla ragazza e non a lei

Yossi0

Mer, 30/08/2017 - 20:09

non bisogna chiamarli zingari, perché ? Dove sta il problema ? basta leggere la definizione nel dizionario e non c'é nulla di offensivo. Sarà che la sig.ra presidentA, famosa linguista per avere inventato dei neologismi femminili ha anche stabilito che il termine "zingaro" è offensivo ?

Ritratto di vitoschepisi

vitoschepisi

Mer, 30/08/2017 - 20:25

Mia Cara amica italiana, chi mi legge sa che non mi mancano mai le parole, ma in questo caso pur avendo voglia di manifestarti la mia comprensione non ho parole. Ho scritto "Mia cara amica italiana" perché ho voglia di rimarcare che l'Italia deve essere un paese libero ed aperto, ma senza rinunciare all'identità dei suoi cittadini e alle sue tradizioni. Ciò che ti è capitato non lo posso commentare, perché solo chi ha subito l'orrore sa ciò che prova. Ho idea che sia terribile. Ho idea che sia come sentirsi abbandonati, soli, senza certezze, senza futuro, come se tutto cadesse addosso. Chiedersi come sia possibile che accada, quando tutti parlano di solidarietà e di tutele, è la prima cosa che appare stridente. continua

Ritratto di vitoschepisi

vitoschepisi

Mer, 30/08/2017 - 20:26

C'è tanta di quella ipocrisia che sprofonda nel cinismo e nella perfida difesa dei tanti privilegi di cui si è circondata la nostra classe dirigente, compresa la tutela per la propria sicurezza e quella per tutelare la propria "onorabilità" dalle aggressioni verbali di chi si lascia andare sfogandosi su una tastiera. A te, però, nessuno ti ha tutelata, anzi ti hanno sbattuto le porte in faccia, anzi ti hanno suggerito di non parlare e di subire in silenzio. Nonostante tu abbia subito sul tuo corpo, con lo schifo di mani che non si muovevano sui tasti di un computer, infliggendoti ferite morali indelebili, ti hanno invitata in tutti i modi a tacere, anche con le calunnie. E' indecente? Si lo è! Cambierà? No! Non cambierà perché c'è chi costruisce la propria carriera politica sull'ambiguità e sulla viltà. continua

Ritratto di vitoschepisi

vitoschepisi

Mer, 30/08/2017 - 20:26

C'è chi si è formato in un brodo di coltura fatto di odio e di invidia e, dinanzi al fallimento della propria ideologia, ha riversato il proprio odio contro i cittadini italiani. C'è chi immagina di sostituirli con altri di altre culture, per disperdere i valori della nostra civiltà: la famiglia, i sentimenti, il territorio, l'identità e la democrazia. Anche il vocabolario sta subendo le sue trasformazioni. Il politicamente corretto, oltre ad obbligare ad omettere e a modificare il nostro linguaggio, è come una censura. La stampa asservita organizza l'indignazione popolare con le accuse di razzismo, xenofobia e populismo per affossare le voci di chi stigmatizza e condanna.

24agosto

Mer, 30/08/2017 - 20:28

@koch. Signor Koch, stia tanquillo che Elkid subirà la legge del contrappasso prima o poi. Elkid: contrappasso; non contrabbasso!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 20:29

non avete ancora capito che questo governo vuole fare un bombardamento a tappeto in Italia e che vuole fare terra bruciata? Così quando alle prossime elezioni lasceranno il governo lasceranno una Italia completamente distrutta, dando dopo pochi mesi la colpa a Berlusconi o chi sarà al governo per lui.Questa è una mia idea personale...la vostra la vedrò alle prossime elezioni se sarete complici di questa immane rovina italiana.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 30/08/2017 - 20:50

xgerico Mer, 30/08/2017 - 11:19...Non avvertivo la mancanza di un commento del genere! Solo un deficiente sinistro, malato e morboso, puó scrivere una cosa del genere.Anneghi nel suo vomito, idiota! E.A.

Reip

Mer, 30/08/2017 - 20:52

Non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare! La Boldrini e' soltanto una carogna, una politica di sinistra infame e bugiarda. Lei come tutta la sinistra sostiene e difende mentendo da anni sul il traffico di finti profughi clandestini e la permanenza di questi fetenti in Italia. Quello che dice è falso perché lei e' di parte, del resto resto non potrebbe essere altrimenti! Non può e non deve dire la verità. Se anche i politici di sinistra ammettessero e riconoscessero la drammaticità della situazione sarebbe il CAOS. È troppo tardi! Il governo si trova a fronteggiare impreparato una situazione irreparabile dalle conseguenze tragiche e imprevedibili. Centinaia di migliaia di africani e nord africani, clandestini non identificati, affamati e senza nulla da perdere, probabili tagliagole, stupratori, delinquenti e terroristi sono entrati e continuano ad arrivere, grazie a un perverso e corrotto sistema politico di mafie, coop rosse ONG oramai del tutto fuori controllo!

Celcap

Mer, 30/08/2017 - 21:03

Sono sconvolto. Peró bisogna dire qualcosa della Boldrini. Cosa volete che gliene freghi a lei che é sempre d'accordo con i clandestini per cui il suo pensiero é uguale a quello dell'omino delle coop che ha detto la famosa quanto condannabile (con 30 anni di lavori forzati) frase che le donne prima gridano poi godono durante lo stupro. La Boldtini non puó andare contro le sue credenze per cui da ragione all'imbecille.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 30/08/2017 - 21:29

Sarebbe l'orettina che gli Italiani stufi di ciò che sta succedendo comincino ad organizzare squadroni della morte stile Brazilero o Columbiano e dare così inizio al repulisti.

dakia

Mer, 30/08/2017 - 21:38

Hai fatto male a scriverle, troppa importanza dovevi denunciarla per abuso di potere e abbandono dei suoi doveri parlamentari, bisogna cominciare così,il resto sono chiacchiere.

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 30/08/2017 - 21:44

Eppure la soluzione ci sarebbe, dal momento che ora tutti gli occupanti (intanto occupare in Italia sarebbe un reato)li metteranno nelle migliaia di case che sono spuntate proprio in questi giorni, mentre per i nostri senzatetto non c'erano, come dicevo, anziché adesso metterli nelle case a mangiare e a cagare, perché non inviamo al loro paese tutto ciò che e sufficiente, così quantomeno cagherebbero nel loro paese, e non cacherebbero il cxxxo a noi.

gluca72

Mer, 30/08/2017 - 22:17

Quelli che le davano della fascista e che volevano impedirle di denunciare per evitare forme di razzismo si nascondono anche tra questi commenti. Giustificano, trovano scuse, arrivano a darle della poco sveglia. Fate pena.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 30/08/2017 - 22:51

Ma perché non raccogliamo firme per mandare a casa una signora che sta sta sulle palle a tutti sia come persona che come voce. ....basta con questa caricatura di donna. ......denunciatela !

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 30/08/2017 - 22:51

La Boldrina ribadirà stizzita che è ora di finirla con questo linciaggio mediatico antidemocratico fascista nei confronti dei ROM - comunque e sempre ladri, delinquenti, evasori e indesiderati.

Egli

Mer, 30/08/2017 - 22:52

E se fossero stati due musulmani, che avresti detto? Nulla, Muccaro.

Koch

Gio, 31/08/2017 - 00:26

elkid, sei molto profondo nelle tue disquisizioni, vedo che ti sei impegnato molto, ma sei andato fuori tema: il commento che ti ho dedicato riguardava il tuo apprezzamento rivolto alla ragazza vittima dello stupro. Tutto quello che ora mi hai scritto in modo confuso e come al solito intriso di errori grammaticali e privo di punteggiatura, non c'entra per nulla con quello che ti ho scritto. Preparati meglio la prossima volta e stai più attento nel redigere i tuoi componimenti!

massimopa61

Gio, 31/08/2017 - 00:32

I problemi non derivano dall'invasione di clandestini (violenza, crimini vari, senso di insicurezza, malattie, destabilizzazione sociale, costi enormi per i noi contribuenti, ecc.), no, no. I veri problemi di questo paese, che corre verso l'implosione, sono i marmi del ventennio fascista sparsi qua e là nelle strade delle nostre città. Questa è fonte di ogni male. Io cammino sempre con lo sguardo basso per evitare ogni sorta di turbamento. GOVERNO DI TRADITORI, RESPONSABILI DELLA MORTE DI QUESTO PAESE.

Koch

Gio, 31/08/2017 - 00:40

La ragazza vittima della brutalità di due rom nella Capitale avrebbe dovuto mandare la lettera in due copie: una ai loro protettori presso la Camera dei Deputati e una ai loro protettori di oltre Tevere!

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 31/08/2017 - 09:22

xgerico 18,08-Tripudio dell'ignoranza comunista, per gli incapaci di intendere e volere, la matematica e solo un'opinione l'importante è diffondere il verbo del pensiero unico.

xgerico

Gio, 31/08/2017 - 10:29

@elio2-Gio, 31/08/2017 - 09:22 - Ma come???? Io so che ci sono stupratori italiani e mi da dell'ignorante comunista??? Allora mi posso permettere darle del deficiente!

peter46

Gio, 31/08/2017 - 13:43

xgerico...ma di che ca...volo continua a parlare?Ha già fatto la figura di ..... ieri quando ha dimostrato che per un 'avvocato' basta l'a prescindere' piuttosto 'indagare' prima di 'spararle' e cercare di conoscere 'preventivamente' tutti i dettagli del caso che vorrebbe trattare,come avevo fatto io da 'non avvocato',su internet,e senza meraviglia alcuna per il fatto che l'articolo non nominava nomi e nazionalità di stuprata e stupratori dato che "non interessava" proprio un ca...volo la nazionalità ma il 'reato'...e da chiunque commesso,e nell'indifferenza delle istituzioni, Boldrini in primis compresa. NB:E se ci sono stupratori ITALIANI,e tanti e di più certo,e per i motivi che tantissimi finora hanno ben evidenziato,e che vengono 'perseguiti'anche,per che ca...volo bisogna accollarsi anche gli 'stranieri' che fra l'altro nessuna legge impone di farli entrare e 'trattenere'?NB:Se è ancora 'incomprensibile' ci ritenterò...in modo più 'appropriato',però.

Trivenetino70

Lun, 04/09/2017 - 11:39

Lei ha tutte le ragioni Signora, e quel che è peggio, se è possibile, è che il torto da Lei subito è duplice. Prima i due malviventi, indefinibili. Poi, è questo è uno scandalo che Lei ha il grande merito di aver denunciato, queste associazioni che La accusano di fomentare il razzismo e che arrivano a insinuare Lei sia una donna di malaffare!! Siamo al delirio!!! Signora, si rivolga al miglior studio di Avvocati della Sua città e faccia pagare a queste associazioni l'oltraggio subito...il salarino per il conto glielo porge tutt'Italia! Che vergogna, l'Italia non esiste più!!!

Trivenetino70

Lun, 04/09/2017 - 11:56

@xgerico: Si candidi nella sinistra, la Signora Boldrini ha fatto un bel lavoro su di Lei!! Se Lei è italiano, non si vergogna neanche un pó di parlare così? Non le duole vedere com'è ridotto il nostro Paese, che ogni italiano con un pó di amor proprio considera il più bello del mondo? Si candidi nella sinistra, farà strada!!

eleonora4198

Sab, 23/09/2017 - 17:06

Certo la faccia da stupida c'è la ha .vada in giro senza scorta .grazie. e i suoi culturali la troveranno di gradimento. E nn si permetta più di offendere il ns esercito . Prima o poi pagherà tutto.