Cronache

Ecco le confessioni di una traditrice di Ashley Madison

"All’inizio fu galvanizzante, poi divenne troppo, dava dipendenza"

Ecco le confessioni  di una traditrice di Ashley Madison

Dopo lo scandalo Ashley Madison, ecco che una delle seduttrici Betty Andrews (una delle poche donne presenti sul sito) racconta la sua esperienza: "Volevo cacciare, non essere cacciata, perché avevo paura di essere scoperta, da un vicino, da un amico, da mio padre. I miei dettagli personali erano minimi. Scrissi: Ho 30 anni e un marito favoloso, amo il mio lavoro e la mia famiglia. Il mio libro preferito è Qualcuno volò sul nido del cuculo, il mio film preferito è Fiori d'acciaio, la mia band preferita sono i Grateful Dead".

Poi è iniziata la caccia vera e propria: "Quando mi sono sentita abbastanza a mio agio, ho postato la mia foto (con occhiali da sole) su Ashley Madison, e sono piovuti complimenti ed inviti. Quanti uomini che potevo potenzialmente avere! All’inizio fu galvanizzante, poi divenne troppo, dava dipendenza. Non ne guadagnai in autostima...potesse essere così facile. La lusinga era che sembravo 'normale', e per me era rassicurante, data l’avventura disonesta e amorale. 'Normale' lì è la parola che significa 'reale', 'non prostituta'."

Il primo incontro con un uomo è stato un disastro: "La alchimia on line non si traduceva nella realtà. Quando, dopo un cocktail, mi disse: 'Vuoi fare sesso?', capii definitivamente che non lo avrei fatto. Era stato un buon amico. Via mail mi faceva ridere, ci confidavano. Durante la nostra amicizia, sua moglie aspettava il terzo figlio. Dopo di lui incontrai un uomo che faceva sport di montagna, cosa che adoro. Ne ero attratta". Poi un altro incontro alquanto deludente e infine un terso. Infine la conclusione: "Continuo a voler sfuggire alla realtà di tutti i giorni, ad aver bisogno di esplorare, vivere la novità e l’eccitazione di conoscere qualcun altro. Ironia della sorte, l’infedeltà ti isola molto. Non ne puoi parlare con nessuno, non puoi condividerla se non con chi tradisce.

Questo segreto mi allontana dalle persone della mia vita e mi rende sempre più sola".

Commenti