"Come fai a stare con quel ciccione?" La fidanzata risponde e zittisce tutti

Due ragazzi sono fidanzati da qualche tempo, ma nessuno ha mai accettato la coppia. Amici e conoscenti hanno usato contro di loro parole durissime

Si sono conosciuti ad un matrimonio e da quel momento sono inseparabili, ma gli amici non vedono di buon occhio la loro relazione e hanno attaccato con parole dure il ragazzo.

"Sei un ciccione, come fai a stare con una bambola del genere?". Questo è uno dei tanti commenti che gli utenti hanno lasciato sotto le foto della coppia pubblicate su Facebook. La ragazza, infatti, secondo il punto di vista di amici e conoscenti, sarebbe troppo bella per Christopher Reed. La giovane, Ashley Stevens, è obiettiviamente molto carina, ma chi ha detto che lui non sia alla sua altezza?

I due ragazzi, quando si sono fidanzati, non sono si aspettavano certo un trattamento così malvagio, soprattuto da amici e conoscenti. Ashley, dopo aver cancellato tutte le cattiverie dai post di Facebook ha scritto un lungo messaggio indirizzato a tutte le malelingue che hanno giudicato il loro rapporto e così ha azzittito tutti. "Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita?" - ha scritto la ragazza.

Ashley ha elencato, poi, tutte le qualità di Christopher: "Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d'oggi". La reazione di Ashley ha fatto il giro dei social network e le televisioni americane hanno così deciso di intervistarli. I due ragazzi hanno espresso "pena" nei confronti di coloro che si fermano soltanto alle apparenze.

Commenti

amicomuffo

Gio, 31/03/2016 - 16:57

se due persone si vogliono bene, che cosa conta l'aspetto fisico? Siamo ormai una società che segue troppo le mode e gli stereotipi e di conseguenza reagiamo!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 31/03/2016 - 17:04

Ma state parlando della Gregoraci?

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Gio, 31/03/2016 - 19:01

Pravda99...veramente si stava parlando di Simone Coccia fidanzato della Pezzopane (PD)

Linucs

Gio, 31/03/2016 - 19:28

Gesto alla moda. Le passerà.

freevoice3

Gio, 31/03/2016 - 19:41

Ma la gente, farsi gli affaracci propri mai?

leo_polemico

Gio, 31/03/2016 - 23:04

Se mi è consentita una "malignità", di cui mi scuso, una notizia del genere sembra messa apposta per riempire un pezzo di pagina rimasto vuoto...Ai due ragazzi, in ogni caso, i migliori auguri di ogni felicità.

hectorre

Ven, 01/04/2016 - 07:58

essendo un lettore de il giornale(anche cartaceo) mi soffermo su tutte le notizie, commentandone solo alcune.....mentre il compagno pravda legge pure gli annunci economici e commenta di tutto!!!!!.....forse deve conoscere tutto quello che i "nemici pubblicano"....mi fa tenerezza