Fuoco ai binari, Meloni: "Alfano ora intervenga"

"Con gli attentati di questa notte alla Stazione di Bologna i cosiddetti pacifisti e antirazzisti cercano di impedire libere e democratiche manifestazioni"

"Con gli attentati di questa notte alla Stazione di Bologna i cosiddetti pacifisti e antirazzisti cercano di impedire libere e democratiche manifestazioni. Renzi e Alfano intervengano immediatamente. Chi non condanna è complice!".
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, attesa al raduno Centrodetsra in città. E dello stesso parere è il leader della Lega Nord: "Splendida domenica Amici! Di notte è stata danneggiata in diversi punti la linea ferroviaria fra Milano e Bologna, ora rallentata: ’Incendio antirazzistà scrivono alcuni siti. INCENDIO ANTIRAZZISTA??? In galera questi delinquenti, altro che balle. BOLOGNA, stiamo arrivando", twitta Matteo Salvini. Intanto una piazza Maggiore blindata e sorvegliata dagli elicotteri attende l’arrivo di Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, per la kermesse del centrodestra a Bologna.

Strettissima la sicurezza attorno alla zona rossa. Anche la fontana del Nettuno è stata transennata. Alcune centinaia i militanti della sinistra, dei centri sociali e dei collettivi che si stanno concentrando in stazione e sul ponte di Stalingrado. In piazza Maggiore il palco con su la scritta ’liberiamoci e ripartiamò. Su di un lato della piazza, invece, una gigantografia del premier Matteo Renzi vestito da pinocchio e sotto la scritta ’vattene adessò. Questa notte invece il sabotaggio della Tav alla stazione Santa Viola, dove sono stati appiccati 4 fuochi ed è comparsa una scritta contro "i razzisti e le frontiere" con la data di oggi.

Commenti

evuggio

Dom, 08/11/2015 - 11:10

si abbia il coraggio da pare di TUTTI i media veramente democratici di indicare la vera matrice di questi episodi: SQUADRISMO FASCISTA

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 08/11/2015 - 11:11

"Alfano ora intervenga"??????? --- Certamente se erano cittadini onesti a protestare per i degradi delle Città, ma adesso????? NON SE NE PARLA NON E' IL SUO PROBLEMA LUI ASPIRA A TENERSI LA POLTRONA IL PIU' POSSIBILE E QUESTO BASTA!!!.

lamwolf

Dom, 08/11/2015 - 11:11

Chi? l'inconcludente? Ma via lo sanno anche i bambini dell'asilo il peggior Ministro dell'Interno della storia. Se ci mettevano il primo che si trova al mercato delle patate stavamo meglio e soprattutto più sicuro.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 08/11/2015 - 11:12

Vediamo se adesso qualche magistrato con le palle apre un fascicolo contro i terroristi di sinistra. Che con le loro azione violente vogliono metter a tacere le menti libere. Ribadisco, la bestia rossa deve essere indagata per: insudiciamento della città, istigazione all'odio, violenza, attentati, è adunata sediziosa.

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 08/11/2015 - 11:13

BEN DETTO!!! ma non arriverà alcuna condanna, siatene certi. mai visto nessuno che si autocondanna!!!!!

roberto.morici

Dom, 08/11/2015 - 11:14

Alfano intervenga? Patetico. Alfano non c'è. Se Alfano ci fosse... dormirebbe.

Giorgio Rubiu

Dom, 08/11/2015 - 11:25

Tutto al canto dell'insulso inno Bella Ciao che ha sostituito Bandiera Rossa. Cosa pensavano di fare ritardando i treni da Milano? Impedire la manifestazione di destra in Piazza Grande? Bell'esempio di demoocrazia, non c'è che dire!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Dom, 08/11/2015 - 11:26

Boh! forse è già intervenuto...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 08/11/2015 - 11:29

Esempio della Democrazia interpretata dalla sinistra estrema. La stessa musica di quando Napolitano e Ingrao sostenevano che l'invasione sovietica in Ungheria era giustificata. Nel pensiero Comunista un Partito di Centro Destra non può e non deve esistere . Qualcuno dovrebbe finire in prigione per fatti così gravi; finirà con l'essere elogiato perchè il "dissenso,quando di sinistra, è legittimo. Italiani svegliatevi altrimenti faranno fuori Renzi e poi sarà solo Comunismo.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 08/11/2015 - 11:53

Interverrebbe se fosse un uomo , ma ho i miei dubbi , poi non è lui quello che decide il da farsi , quindi .................

terzino

Dom, 08/11/2015 - 12:00

Nessun cenno di condanna da parte del governo o cariche istituzionali. C'è altro da aggiungere? Il pensiero unico domina ed il ministro della immigrazione è in altre faccende affaccendato, poltrone.

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 08/11/2015 - 12:15

Alfano. non pervenuto..........(in quanto impegnato a rinforzare la colla dello strapuntino su cui poggia la fonte ispiratrice del suo operato,

carpa1

Dom, 08/11/2015 - 13:44

Mi spiace, ti facevu più pragmatica! Ma proprio ad Alfano ti devi rivolgere? Ormai lo sanno anche i sassi che razza di debosciato è!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 08/11/2015 - 13:49

Per I Comunisti è normale negare diritti di base ,come la libertà di parola , a chi non è Comunista. Basta leggere la storia dei vari Napolitano ,Ingrao etc che inneggiavano ai carri Sovietici che schiacciavano il popolo Ungherese. Quindi gli Italiani devono solo stare ben attenti quando vanno a votare altrimenti l'Italia diventa come la famigerata DDR.

roberto zanella

Dom, 08/11/2015 - 14:08

interruzione di pubblico servizio , tentata strage . Prendeteli questi bastardi !!

routier

Dom, 08/11/2015 - 15:34

Alfano: "Non so, non ho visto, non c'ero e se c'ero, dormivo"! (vecchia, ma sempre divertente ed attuale commedia dei Gufi).

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 08/11/2015 - 17:15

Quando nomini un certo Alfano, ti riferisci a quel leccaculo dei poteri forti europei? A quello che pur di non perdere la poltroncina, si fa sodomizzare da Renzi e da Napolitano? Allora è una vana speranza. Questo lavativo sa fare solo il parassita.

michetta

Dom, 08/11/2015 - 17:48

I maledettissimi maledetti vigliacchi, che non sono altro dei centri sociali, si sono risvegliati. Al primo sentor di cacciata dai loro covi di m....da, escono dalle tane, per menare, rompere, scassare e quant'altro, azioni aderenti, alle loro sporche menti comuniste. Ma, stavolta, queste carogne, le ributteremo nelle loro fogne! Un Bravissimo, anche alla signora Meloni, che condividiamo ed apprezziamo totalmente, come Salvini e Berlusconi. Finalmente si sono messi insieme i magnifici tre, come gli intramontabili tre moschettieri! Per il quarto....si vedra', ma come detto a Bologna, non sara' MAI uno dei traditori, che tutti conosciamo. ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!!!

moshe

Dom, 08/11/2015 - 20:55

Cosa vuoi che intervenga alf-ano, prima dovrebbe chiedere il permesso al suo padrone cialtrone! Ormai il lurido traditore, è più che mai attaccato alla sua poltrona, perchè sa benissimo che sarà l'ultima!

mifra77

Dom, 08/11/2015 - 21:32

Meloni, Alfano è già intervenuto a dire alle forze dell'ordine di non prenderli e di non fargli neanche tanto male; il resto lo faranno i giudici. Se non sono poliziotti non li condannano; d'altronde questi sono i nipoti stupidi dei bombaroli della stazione che girano ancora impuniti e festeggiati da una città che ama i centri sociali: fascisti mal riusciti.