Cronache

Come un gatto in tangenziale, arrestate le due gemelle

Le gemelle di Come un gatto in tangenziale sono state arrestate per furto a seguito di una denuncia scattata nel mese di dicembre del 2018

Come un gatto in tangenziale, arrestate le due gemelle

Nel film Come un Gatto in tangenziale con Claudia Cortellesi, le due sorelle Alessandra e Valentina di 39 anni, in arte Pamela e Sue Ellen, hanno interpretato due simpatiche taccheggiatrici. Come nella fiction anche nella realtà, le due attrici, non hanno dimenticato le cattive abitudini. Già pizzicate lo scorso mese di luglio e colpevoli di uno shopping compulsivo in un negozio dell’Eur, ora contro di loro, è stata emessa un’ordinanza cautelare dal Giudice per le indagini preliminari di Roma su richiesta della Procura di Roma.

Alessandra e Valentina sono agli arresti domiciliari perché accusate di un altro furto che è avvento a Roma, in un negozio di Viale Europa, nel dicembre dello scorso anno. Le due sorelle di Come un gatto in tangenziale, dopo che hanno distratto la commessa, hanno rubato molti vestiti dagli scaffali e dai cassetti occultandoli poi sotto la gonna. La refurtiva è pari a 4790 euro. Le indagini che sono partite dopo la denuncia della commerciante e hanno consentito l’analisi dei filmati così inchiodare così le taccheggiatrici durante il furto.

Le due attrici e ladre provette oltre al film con la Cortellesi hanno partecipato anche a “Avanti un altro”

Commenti