Segregata e stuprata per mesi. L'orrore del branco di tunisini

La giovane sequestrata da sei immigrati. Legata al letto e stuprata a turno per due mesi. Poi ceduta ad altri "clienti"

È di questi ultimi giorni la notizia di un orribile caso di sequestro di persona e di stupro commesso a Sanremo (Imperia) da un gruppo di cittadini stranieri.

Sull’intera vicenda si sa ancora molto poco, dato che le autorità sono tuttora impegnate nel portare avanti le indagini finalizzate al rinvenimento di tutte le prove necessarie ad incastrare i responsabili. Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, il terribile fatto sarebbe avvenuto durante l’inverno del 2017, fra i mesi di gennaio e di febbraio.

La vittima del branco è una 32enne di nazionalità belga, residente in Costa Azzurra. Secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, la donna si sarebbe avvicinata ai suoi aguzzini con l’intento di acquistare delle sostanze stupefacenti, senza sapere che presto sarebbe finita in trappola.

Gli extracomunitari, infatti, sono riusciti a catturarla ed a segregarla all’interno dell’abitazione di uno di loro. Legata ad un letto ed impossibilitata a chiedere aiuto, la 32enne è divenuta la schiava sessuale del branco. I suoi carcerieri l’hanno stuprata a turno più e più volte e poi, decisi ad ottenere un ulteriore guadagno dalla loro prigioniera, hanno permesso che anche altri uomini abusassero di lei, previo pagamento.

Una storia orribile e squallida, andata avanti per ben due mesi. Soltanto al termine di questo periodo è arrivata la liberazione. Non si sa ancora se sia stata la donna a riuscire a fuggire oppure gli stranieri ad averla lasciata andare.

Al momento sono stati catturati sei uomini, di età compresa fra i 23 ed i 50 anni, tutti di nazionalità tunisina. Le accuse mosse contro di loro sono sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Molte dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire. Un incidente probatorio è stato fissato dalla procura della Repubblica di Imperia ed il prossimo 25 gennaio la vittima parlerà di fronte giudice.

Commenti

cgf

Ven, 11/01/2019 - 19:39

Grande Kultura, chissà quante BUONISTE avrebbero voluto essere al suo posto!

lorenzovan

Ven, 11/01/2019 - 19:40

come tutte le storie dove centra la droga e il sesso...molto molto mal raccontata e di difficilissima interpretazione..anche per i giudici ..figuriamoci per quattro commentatori in pantofole..tra i quali ci sono pure io

steacanessa

Ven, 11/01/2019 - 19:42

Buttare via le chiavi della cella, ma la magistratura dirà che hanno agito perché erano in astinenza sessuale.

Reip

Ven, 11/01/2019 - 19:48

Beh... Fintanto che le ragazze europee vanno a offrire il proprio corpo a questi trogloditi animali africani, finti profughi clandestini e delinquenti, in cambio di droga cosa vi aspettate? Da schifose bestie del genere mi domando cosa c’e’ da aspettarsi? Ma vi volete rendere conto che qui abbiamo a che fare con dei viscidi esseri schifosi, delle bestie islamiche, ignoranti pezzenti e trogloditi, tagliagole pedofili che non hanno nulla da perdere! Se i giovani europei sono cosi dementi e cerebrolesi da rivolgersi a codesti orchi, per acquistare la droga, non c’e’ nulla da fare! Tanto per il sistema di sinistra questi sporchi animali africani sono intoccabili!

paolinopierino

Ven, 11/01/2019 - 19:48

Se sono colpevoli lasciateli nelle mani dei cittadini ci pensino loro punirli Castrarli e impiccarli Basta con questi immondi maiali detti migranti forse pure musulmani.

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 11/01/2019 - 19:50

nordafricani che stuprano? mai sentito....hanno troppo rispetto per la donna, è una fake news.

Massimom

Ven, 11/01/2019 - 19:54

Sono le loro usanze, le loro abitudini che piacciono tanto ai pidioti. Chissà se le femministe nostrane diranno qualcosa su questa ennesima impresa delle risorse africane?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/01/2019 - 19:57

so ragazzi.. i loro usi e consuetudini diventeranno vostri!

Divoll

Ven, 11/01/2019 - 20:01

Baglioni che ne dice?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 11/01/2019 - 20:07

che bestie... si chiamano islamici ma sono peggio dei cattolici !! e i babbei comunisti e grulli applaudono alla famosa storia dell'accoglienza: accogliamoli, ma si dai.... ecco vedi che succede? e diamo la colpa a noi che non sappiamo neanche amare? mavaffa....

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/01/2019 - 20:08

A Sanremo? Dove prossimamente si esibiranno sul palco in ordine sparso volti noti sinistrati in favore di questa gentaglia? Prevedo fischi....e fiaschi (televisivi).

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 11/01/2019 - 20:09

spiace dirlo.. ma lo scopo ultimo dell’agire umano è il soddisfacimento dei propri desideri, siano essi consapevoli o inconsci. i moti migratori rispondono a queste spinte irrefrenabili.. sublimate dal miglioramento delle condizioni di vita o dalla fuga da guerre o persecuzioni inesistenti.- i sostenitori nostrani dell’immigrazione di certo non si sottraggono a questa legge naturale. e dietro il falso buonismo si nasconde correità Complicità e IDENTIFICAZIONE con queste imprese delittuose. e con i loro autori.

edo1969

Ven, 11/01/2019 - 20:13

ma dai, tunisini? per una volta non sono i soliti stupratori svizzeri o norvegesi

edo1969

Ven, 11/01/2019 - 20:16

La Boldrini non dice niente?

edo1969

Ven, 11/01/2019 - 20:16

Saviano non dice niente?

edo1969

Ven, 11/01/2019 - 20:17

Fazio non dice niente?

edo1969

Ven, 11/01/2019 - 20:17

Cacciari non dice niente?

MOSTARDELLIS

Ven, 11/01/2019 - 20:31

ovviamente nessun telegiornale RAI si è preoccupato di dare la notizia.

Maura S.

Ven, 11/01/2019 - 20:31

Questi animali, con rispetto agli stessi, dorrebbero essere imp segretati in una cella murata e lasciati morire di stenti, altro che = non toccate Caino=

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 11/01/2019 - 20:34

Ditelo a baglioni.

timoty martin

Ven, 11/01/2019 - 20:42

Vediamo se, anche in questo orribile caso, i giudici troveranno attenuanti a questi delinquenti. Castrazione immediata e rispedirli in Tunisia.

carlottacharlie

Ven, 11/01/2019 - 20:44

Avanti," siore e siori" qui c'è il bengodi dei criminali! Avanti buonisti che vivete d'utopie e negate la realtà che è fatta di degrado e delinquenza e di paesi e città diventati indecorosi campi profughi. Avanti agli intellettuali di regime che vivono di retorica e pubblicità culturale, loro, i comunisti in primis. Avanti, beoti!

papillon50

Ven, 11/01/2019 - 20:46

Le risorse boldriniane al lavoro!

Una-mattina-mi-...

Ven, 11/01/2019 - 20:54

ECCO LE CULTURE-STRENNA!ECCO I REGALI E L'ARRICCHIMENTO PER TUTTI: DA ZANOTELLI AI PIRATI DELLE BARCHE FANNO DI TUTTO PER ARRICCHIRCI! UN GRAZIE DI CUORE A NOME DI TUTTI I SEPOLTI E DA PARTE DEI MENOMATI PERMANENTI, DOPO LE SEVIZIE DEI LORO PROTETTI

Una-mattina-mi-...

Ven, 11/01/2019 - 21:00

CONSEGUENZE? DENUNCIA A PIEDE LIBERO? ARRESTI DOMICILIARI? DITECI CHE AL PEGGIO IN QUESTO PAESE DEVASTATO DALLE ORDE NON C'E' MAI FINE...

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 11/01/2019 - 21:01

Sicuramente si tratta di extracomunitari aventi diritto di protezione umanitaria che il PD ha regalato a qualsiasi criminale arivava in Italia e i buonisti televisivi rivendicano grandi conquiste della accoglienza

Geegrobot

Ven, 11/01/2019 - 21:03

Lorenzo van , per i giudici non è difficile tranne un po sono fuori perché è la loro cultura dicono

Geegrobot

Ven, 11/01/2019 - 21:05

Elkid a liberare quella poveraccia ci sono andati i poliziotti che te disprezzi tanto, oppure ci sei andato te vestito da capitan america?

Tiger58

Ven, 11/01/2019 - 21:07

In certi casi sono assolutamente contrario anche alla castrazione chimica... EVIRAZIONE!!!

rigampi51

Ven, 11/01/2019 - 21:09

Ma che strano, siete sicuri che sono africani?, tutti i buonisti pidioti e la ciurma dei prelati diranno che sono schifosi nordisti svedesi, irlandesi e via dicendo, magari Baglioni ci farà pure una canzone e Saviano un bel libro Castrazione e galera a vita

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/01/2019 - 21:11

Ecco perche lo SPACCIO va punitooo!!!! E invece nella BELL'ITALIAA ci sono "giudici" che NON puniscono, in nome del E L'UNICO MODO CHE HANNO PER VIVERE!!! Sveglaaa Comandante, fai cambiare sto SCHIFO di leggi, altrimenti perderai consensi!!! Buenas noches Italia.

peter46

Ven, 11/01/2019 - 21:11

Qualcuno con più occasioni di noi,semplici p del web,di sedersi nei talk con il Chicco,glielo dica....che se anche uno solo dei 49 potrebbe più avanti tentare di 'emulare' sti b delinquenti,non è stata fatta proprio nessun'opera 'buona' a 'ricoverare' i 15 che ci toccano e che presto faranno la fine di quelli sbarcati,per compiacere i 'camici neri',dalla nave Diciotti...Ma se se li son presi i Valdesi,che pur sempre da noi hanno residenza,non potevano portarseli in 'Valdonia'?

Ritratto di akamai66

akamai66

Ven, 11/01/2019 - 21:23

E pensare che un alto prelato in estasi mistica li aveva paragonati ai santi che arrivavano sulle barche dal mare della bontà.Profeta!

killkoms

Ven, 11/01/2019 - 21:31

quelli che dovrebbero pagarci le pensioni!

Adespota

Ven, 11/01/2019 - 21:35

La solita percezione popolare che tali reati vengano frequentemente compiuti da magrebini.

Giorgio5819

Ven, 11/01/2019 - 21:39

Gaudio e contento si spandono nell'aere di una società impestata dall'eccellenza dell'importazione clandestina comunista !! Complimenti BUFFONI !!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 11/01/2019 - 21:53

Invece di dare loro il foglio di espulsione date loro il biglietto di prima fila per il Festival di Sanremo ... saranno i beniamini dei promotori dei migranti ... dopo tutto anche questi tunisini erano sconosciuti alle autorità del posto e quindi considerati a tutti gli effetti dei "derelitti del mondo" e bisognosi di accoglienza e tutela internazionale.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:55

RENZI NON DICE NIENTE ?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:55

RENZI NON DICE NIENTE ?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:57

Alfano non dice niente?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:57

Gentiloni non dice niente?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:57

Fico non dice niente?

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 11/01/2019 - 21:59

E baglioni, bisio, mannoia, fedez j.ax......non dicono niente? tutti comunisti con il rolex.....COME E' FACILE FARE I COMUNISTI QUANDO SI HANNO GLI SGHEI!

tuttoilmondo

Ven, 11/01/2019 - 22:01

Da quì all'eternità. E' un bel film. Nella realtà è un incubo. Perché SEMPRE ci sarà un fatto simile o peggiore. E sempre la colpa sarà addossata alla sinistra scema e sciagurata. La sinistra degli UTILI IDIOTI è talmente impregnata di idiozia, da non capire, e ormai è troppo tardi, che l'immigrazione non porta vantaggi alla sinistra stessa, ma la rovina.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 11/01/2019 - 22:03

Edo1969 non dice niente?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 11/01/2019 - 22:18

---- vi scarseggiano le notizie fresche? --sull'epopea degli stranieri?---se andate a ripescare sta storia di due anni fa?---che patetici---swag ganja

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 11/01/2019 - 22:18

Morty nei commenti è meglio se stai sotto le tre righe. Se le superi si capisce che sei un pxxxa.

rosolina

Ven, 11/01/2019 - 22:24

voi la fate facile, invece io la voglio fare più difficile: di cose infami ne sono sempre accadute, ma così infami erano rare. I nostri governanti, Salvini a parte, Han timore di non piacere più alle élite amanti di questo genere di perversioni...ci vorrebbe una sospensione della legge e della ragione E con questi che hanno preso una vittima "Facile" dovremmo dare una punizione che possa educare...bisogna pensare a quale potrebbe essere pari in schifosità

blu_ing

Ven, 11/01/2019 - 22:48

le zirorzeeeee.. poi i m5s vogliono liberalizzare le droghe utili a loro drogati, ma nn vedono che a drofarsi ci si fa male?

uberalles

Ven, 11/01/2019 - 22:58

E la presidentA emerita, come al solito in questi casi, è latitante ...Sembra, tuttavia, che i tunisini fossero tutti tesserati con la Lega e simpatizzanti di Salvini. Spero che i giudici, anche in questo caso, siano di manica larga: non si va ad acquistare droga dai pushers privi di certificazione, così si favorisce l'evasione fiscale...

lorenzovan

Ven, 11/01/2019 - 23:20

i mostri italianissimi del Circeo non dicono niente ????

lorenzovan

Ven, 11/01/2019 - 23:21

gli stupratori e assassini di Desiree'...non dicono niente ??

lorenzovan

Ven, 11/01/2019 - 23:25

la turista minorenne danese stuparata da tre italiani a Manerba..dice niente

lorenzovan

Ven, 11/01/2019 - 23:26

la povera Yara pure non puo' dire niente

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 11/01/2019 - 23:43

Sono quelli che fanno entrare i comunisti, li difendono pure e non vogliono che vadano in galera (di fatto non ci vanno), fanno pagare le loro violenze ai residenti, e non vogliono neppure che vengano cacciati. Chi sono i razzisti?

CidCampeador

Sab, 12/01/2019 - 02:04

non sento il pianto della boldrina

nerinaneri

Sab, 12/01/2019 - 07:55

Leonida55: ogni tuo commento rende l'idea, speriamo che il 2019 sia l'anno giusto...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 12/01/2019 - 08:41

le bestie bisogna metterle al muro, vanno eliminate dalla faccia della terra.

roberto.morici

Sab, 12/01/2019 - 08:46

@lorenzovan. D'accordo: abbiamo abbondanza di delinquenti nostrani. Sei proprio sicuro di dovere importarne altri? Prova a medtare sul fatto che un terzo degli ospiti delle nostre carceri sono migranti e prova a ragionarci sopra con un pò d'impegno.

edo1969

Sab, 12/01/2019 - 18:25

Leonida55 anche tu sei entrato in Italia clandestinamente non dimenticarlo