Cronache

Lega, Salvini: "Serve ribellione pacifica"

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini rivolge un appello alle forze dell'ordine: "Disobbedite"

Lega, Salvini: "Serve ribellione pacifica"

"Invitiamo i sindaci e i cittadini a ribellarsi in maniera pacifica ma a ribellarsi. La misura è colma: a Goro hanno vinto i cittadini, non i partiti. Bisogna vedere cosa fanno i milanesi". Lo ha detto il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del presidio della Lega Nord e di Fdi alla caserma Montello di Milano, dove dal primo novembre saranno ospitati 300 profughi.
"I due terzi di quelli che manteniamo - ha aggiunto - sono immigrati clandestini: lo dice la commissione del Governo, un Governo scafista che fa business sulla pelle degli italiani e degli immigrati per bene. Questa è un'operazione razzista, nazista, di pulizia etnica: finalmente la gente comincia a reagire con le buone maniere ma a reagire".

"Il problema non è dove metterli ma non farli partire e non disseminarli per l'Italia. Il governo li fa partire perché ci guadagna, ci guadagnano i ministri e le loro cooperative. A Goro hanno reagito in un paese governato dalla sinistra, quindi, non i fascisti e i razzisti. Hanno fatto bene, la penso come il parroco", ha affermato Salvini. Poi il leader del Carroccio ha parlato anche delle forze dell'ordine: "Tante donne e uomini della polizia, dei carabinieri e dalla marina miltare che tutti i giorni sotto voce mi dicono che sono stufi di portare in casa quelli che poi devono inseguire: aspetto il giorno in cui uomini e donne in divisa ci daranno una mano.

Obbedire è giusto, disobbedire a ordini sbagliati è altrettanto giusto", ha esortato il segretario della Lega Nord.

Commenti