Raid vandalico di un marocchino: "Allah vi punirà. Noi dell'Isis vinceremo"

Marocchino distrugge un bar a Loano. Un uomo che aveva cercato di fermarlo è rimasto ferito. Colpiti anche i carabinieri

Sette veicoli danneggiati, un bar ditrutto e l'aggressione di alcuni caraninieri. E' la lista dei danni compiuti la scorsa notte da Sufienn D., il marocchino che inneggiando al Allah si è reso protagonista di un raid vandalico a Loano.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, ricostruzione pare confermata dagli stessi carabinieri, il giovane marocchino ha minacciato i militari uralando: "Vi ammazzo tutti, Allah vi punirà, noi dell'Isis vinceremo". Dopo la notte di follia è stato arrestato, e il Gip ne ha confermato l'arresto.

Il ventenne è nato in Italia e fa parte della famosa seconda generazione degli immigrati. Le accuse cui ora dovrà rispondere sono danneggiamento aggravato di locale e veicoli, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina si attendeva il processo per direttissima. Il giudice però ne ha confermato la custodia in carcere, in quanto nel tribunale di Savona l'uomo ha continuato a inveire contro i carabinieri. Il processo è stato riviato al 23 settembre.

All'alba di mercoledì, i carabinieri di Pietra Ligure hanno ricevuto una segnalazione in merito ad alcuni danneggiamenti subiti dai mezzi parcheggiati nella zona dove è poi stato trovato il marocchino. Ad allertare i militari, il guardiano di un residence che, nel tentativo di fermare i vandali, è stato aggredito e costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale.

Sufienn D. faceva parte di quel commando che aveva già distrutto le auto e che si apprestava a devastare un vicino locale aperto tutta la notte. Entrando, si è diretto verso il bancone del bar. Come riporta Savonanews.it, l'uomo ha iniziato a quel punto a distruggere tutto quello che lo circondava. Una volta arrivati sul posto, i Carabinieri sono riusciti a bloccarli.

Mentre cercava di liberarsi dalla morsa dei militari, quella frase sconcertante: "Vi ammazzo tutti, Allah vi punirà, noi dell'Isis vinceremo".

Commenti
Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 10/09/2015 - 15:51

Questa è vera integrazione.....

i-taglianibravagente

Gio, 10/09/2015 - 15:55

non generalizziamo... E' solo un compagno (profugo) che ha sbagliato. Era sicuramente profugo perche' oramai abbiamo imparato che sono..ma che dico sono...siamo tutti profughi....siamo tutti profughi. evviva.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 10/09/2015 - 16:00

Chi paga i danni che questo ha fatto ? Compreso le lesioni ai carabinieri e il ferimento di una persona ? Lui sicuramente non paga , qualcuno però deve farlo al posto suo , vorrei sapere , chi.

Rossana Rossi

Gio, 10/09/2015 - 16:07

Siamo solo all'inizio.........

roberto.morici

Gio, 10/09/2015 - 16:07

Questo si è ubriacato solo respirando l'aria del bar.

chiara 2

Gio, 10/09/2015 - 16:09

UNA RISORSA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 10/09/2015 - 16:17

Spero che qualcuno abbia filmato la performance dell'artista marocchino. Si tratta di un'esibizione di altissimo livello culturale, subito un seminario e un incontro al cineforum con i compagni per discutere dell'evento e poi bere insieme una pinacolada, il compagno marocchino è invitato.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 10/09/2015 - 16:18

Buttatelo immediatamente nella immondizia da cui proviene.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 10/09/2015 - 16:19

Di sconcertante che solo chi si sconcerta per l'evidente, conclamata, pericolosità degli emissari di allah. Fra non molto saremo obbligati ad accudirli in casa nostra come poveri migranti in cerca di pace e lavoro.

fisis

Gio, 10/09/2015 - 16:21

La carica di odio, installata da questa pseudo religione islamica, è tale che un solo individuo è stato capace di fare tanti danni, e che siano stati necessari tanti poliziotti per fermarlo. Questo dovrebbe far riflettere coloro che sono favorevoli a questa immigrazione incontrollata e senza limiti. Se il loro numero fosse stato solo di poche decine, se non di migliaia, non sarebbe bastato l'esercito per fermarli.

Nonlisopporto

Gio, 10/09/2015 - 16:23

a questa bestia beona tante manganellate fino a ricongiungerlo ad allah

Ritratto di Scassa

Scassa

Gio, 10/09/2015 - 16:24

scassa giovedì 10 settembre 2015 Questa è la seconda generazione . Ma lo sa la Boldrini ? Se il giudice fosse tosto ,lo manderebbe a casa della Presidenta agli arresti domiciliari ,lei lo capisce di sicuro,povero ragazzo !!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di tatankayotanka

tatankayotanka

Gio, 10/09/2015 - 16:25

Mi attirerò le critiche di qualche lettore accondiscendente verso queste "risorse", ma me ne fotto. Pur non amando particolarmente le violenze sempre più frequenti della polizia americana verso le persone di colore, spesso innocenti, credo che in situazioni come questa l'unica sia fare come loro, una pallottola in mezzo agli occhi, e basta. Senza testimoni che poi possano rompere le scatole. E poi raccontare che il poverino è rimasto ferito e, purtroppo, è morto durante la corsa in ospedale per salvarlo. Basta col buonismo, ricorrere almeno alla loro stessa violenza...

macchiapam

Gio, 10/09/2015 - 16:25

A rimedio ci sono solo due alternative: impiccarlo subito (come farebbero i suoi soci in un caso analogo), o affidarlo alla signora Boldrini che gli spiegherà le delizie dell'integrazione.

nessundorma1

Gio, 10/09/2015 - 16:26

va messo in una gabbia e bruciato vivo

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 10/09/2015 - 16:26

Allah vi punirà tutti......Certo, per intanto sarai punito tu con un po di galera,per il resto c'è tempo.

Tuthankamon

Gio, 10/09/2015 - 16:27

Si, vera integrazione ... con i no-TAV! Molti di questi episodi della provincia italiana restano sotto silenzio oppure minimizzati dai complici politicanti. Ora immagino che manterremo gli interessati in qualche residence per parecchi anni fino a dargli la tessera PD e la cittadinanza! Se fossimo in un Paese serio questo sarebbe un motivo di espulsione e perenne interdizione alla cittadinanza!

moshe

Gio, 10/09/2015 - 16:30

Il ventenne è nato in Italia ..... ..... ..... e secondo i deficienti del nostro governo, dovrebbe avere anche la cittadinanza !!!!!

Alessandro10

Gio, 10/09/2015 - 16:31

Io avrei una proposta... chi compie un reato ed è colpevole deve essere rimandato a casa, ma non solo lui...anche i suoi genitori ed eventuali figli/e, a prescindere se è nato in italia....non mi importa della seconda generazione.. colpisci 3 generazioni. Il cancro lo si estirpa in 1 modo: prendendolo in tempo o la cura può risultare poco efficace. Dimenticavo 2 dettagli, foglio di espulsione a tempo indeterminato e impossibilità di rientro per sempre.

Ritratto di Lupry

Lupry

Gio, 10/09/2015 - 16:35

Dov'è il genio di Sniper?!

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 10/09/2015 - 16:40

un altro figlio della Boldrini....e di papa francesco...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 10/09/2015 - 16:41

Purtroppo mi dispiace doverlo dire ma è necessario che ogni città organizzi centurie pronte alla rappresaglia e a colpire nel mucchio come fanno loro...non vedo altro modo per difenderci, purtroppo.

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 10/09/2015 - 16:41

Pubblicherete il nome del solerte giusta che lo metterà pèrontamente in libertà o vi macchierete di concorso esterno una volta di più?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 10/09/2015 - 16:42

La soluzione di problemi come questo è la stessa invocata per quelli creati dall'Europa. Come si dice abitalmente "Ci vuole più Europa" sembra logico,parimenti, auspicare "Più immigrazione". Semplice, no?

lamwolf

Gio, 10/09/2015 - 16:50

Renzi, la Boldrini, Alfano e i governanti di sinistra ci dicono di accogliere i migranti. Ma chi sa chi sono, se sono persone fuggite da guerre oppure persone perbene o criminali? Nella quasi totalità non identificati e quindi ecco cosa succede. Certo i signori che ho pronunciato non hanno paura, scortati, privilegi e case vigilate HX24.

unz

Gio, 10/09/2015 - 16:50

avvisaglie

Un idealista

Gio, 10/09/2015 - 16:50

@morici. Non era ubriaco, e questo aggiunge dramma al dramma.

paco51

Gio, 10/09/2015 - 16:51

Salvini: beccati questo in casa! secondo me Frau Merkel ha già acceso i forni! Sogno un ronda tedesca, stile 44 in germania!

paco51

Gio, 10/09/2015 - 16:52

La presidenta perchè non lo accoglie lei? Come diceva Lui: italiani si nasce! e basta!

canaletto

Gio, 10/09/2015 - 16:53

FATELO MARCIRE IN GALERA, ANZI MANDATELI AI DOMILIARI DALLA BOLDRINA!!!!

Un idealista

Gio, 10/09/2015 - 16:54

Il jihad è giunto in Italia.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 10/09/2015 - 16:57

Tra qualche giorno sarà libero e lo Stato gli avrà concesso un sussidio, una casa e un mediatore culturale.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Gio, 10/09/2015 - 16:57

EILA!!!!!!!!!! Che fine hanno fatto tutti quelli che commentano giustificando qualsiasi cosa fanno i clandestini?????

nordcorea

Gio, 10/09/2015 - 16:59

Con due birre sono già ubriachi!!!!!

fisis

Gio, 10/09/2015 - 17:00

La carica di odio, instillata da questa pseudo religione islamica, è tale che un solo individuo è stato capace di fare tanti danni, e che siano stati necessari tanti poliziotti per fermarlo. Questo dovrebbe far riflettere coloro che sono favorevoli a questa immigrazione incontrollata e senza limiti. Se il loro numero fosse stato solo di poche decine, se non di migliaia, non sarebbe bastato l'esercito per fermarli.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 10/09/2015 - 17:06

MAE MAI POSSIBILE, CHE NEPPURE LE FORZE DELL'ORDINE RIESCANO A FERMARE UN PUZZONE MAGHREBINO CHE PESA SI E NO 60 CHILI? CI SERVONO PIÙ STACCHIO!

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 10/09/2015 - 17:06

ONORE E RISPETTO A QUELL'ITALIANO CHE HA CERTO DI FERMARLO LA PROSSIMA VOLTA PRIMA ARMATI E CONTRATTACCA ARMATO. ONORE VEDIAMO COS DICONO I MAGISTRATI LA SINISTRA LA BOLDRINI. CERTAMENTE L'ARCIVESCOVO DIRA' CHE BISOGNA STARE ZITTI E RISPETTARE QUESTO NOSTRO FRATELLO D-M-P IO SAPREI A CHI KYENGE LA BOLDRINI DON FRANCESCO D'ARGENTINA IL DIRETTORE DELLA CEI IL DIRETTORE DEI CD MIGRANTES DELLA CGIL DEL PD E DEL BISCHERO DIMENTICAVO DELL'ARCI

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 10/09/2015 - 17:10

MA NON HA DETTO DON FRANCESCO D'ARGENTINA ACCOGLIETE I CATTIVI? ORA SE LO METET IN QUEL POSTO QUESTO CATTIVO

steacanessa

Gio, 10/09/2015 - 17:12

E' la seconda generazione. Quella che alla quale i sinistri di merenda vogliono concedere la cittadinanza automatica.

marvit

Gio, 10/09/2015 - 17:13

Chiediamo ad Angela se lo vuole in Germania????

DeZena

Gio, 10/09/2015 - 17:17

ma nel narghile' ha triturato della pietra pomice sto qui?

alfonso cucitro

Gio, 10/09/2015 - 17:18

occhio per occhio e dente per dente.Una botta in testa con mazza da baseball per essere di esempio per gli altri

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 10/09/2015 - 17:25

ottimo elemento per fare bisboccia nei bar.Presentatelo al massone fariseo Junker ,forse faranno amicizia a suon di grappini e amaretti.

fedeverità

Gio, 10/09/2015 - 17:26

lo mangio!

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Gio, 10/09/2015 - 17:34

Non credo ci sia da meravigliarsi. Che sia di prima o seconda generazione o sia arrivato ieri, la mentalità è sempre la stessa: annientare gli occidentali.

Anonimo (non verificato)

Gio, 10/09/2015 - 17:35

Va castrato.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 10/09/2015 - 17:37

I Carabinieri dovevano ammanettare il giovane "talento" ad un palo della luce in modo che i proprietari dei sette veicoli e il proprietario del bar potessero chiedergli i danni.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 10/09/2015 - 17:38

ma porca miseria, possibile che non mi capita mai di incontrare uno cosi'?

bruno.amoroso

Gio, 10/09/2015 - 17:39

vabbè, più che un terrorista un idiota. Magari era pure ubriaco, alla faccia di Allah

VittorioMar

Gio, 10/09/2015 - 17:41

...come si può notare la stupidità non ha confini né religioni...

Solist

Gio, 10/09/2015 - 17:41

se le prendiamo da uno stupidello del genere figuriamoci quando e se arriveranno i soldati di allah per la conquista di roma ehehehe! ma non eravamo un paese mafioso?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 10/09/2015 - 17:42

sono solo qualche centinaio di migliaio e non dovremmo preoccuparci? Un solo migliaio saranno capaci di mettere in ginocchio il Paese. 60 milioni di italiani che non sanno cosa fare, La dx che si lamenta senza agire e la sx che si diverte a far incavolare i primi. Ridete ridete che quando saremmo a terra vi passerà la voglia di sghignazzare.

Libertà75

Gio, 10/09/2015 - 17:43

Non insultiamolo per l'etnia perfavore, certo ha una religione che sposa la violenza. Ricordiamoci soprattutto che è un kompagno che sbaglia e come tale merita rispetto, integrazione, una seconda possibilità (anche per la quindicesima volta) e soprattutto una cattedra presso qualche università italiana.

i-taglianibravagente

Gio, 10/09/2015 - 17:45

esuberanza dei 20 anni...i nostri giovani.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 10/09/2015 - 17:54

Altro che un paio di carabinieri, la prossima volta saranno 5 marocchini, poi 10, poi 20 fino da arrivare a migliaia. Loro non hanno da difendere la casa (con o senza imu) loro vogliono prenderci il territorio.

no_balls

Gio, 10/09/2015 - 17:58

non e'un clandestino... non e' un profugo.... di cosa state parlando ???? Appare chiaro che il problema non e' se e' in regola o clandestino ma per voi semplicemente e' uno straniero abbronzato. Ergo siete xenofobi razzisti. Oggi due miei concittadini hanno scippato due turisti...ferendoli... al grido datemi i soldi.... perche' non e' in prima pagina nel giornale ???? propaganda becera per idioti con poco cervello.

01Claude45

Gio, 10/09/2015 - 18:01

Inviare "la risorsa" dalla Boldrina (rispetto il genere femminile. Boldrino = pòurale, bodrino = maschile, boldrina = femminile) col conto dei danni acconpagnato dal Decreto Ingiuntivo. Lei ne saprà fare "buon uso" del marocchino.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 10/09/2015 - 18:02

Il soggetto ha un certo talento per incasinarci la vita. Intendeva questo Juncker? Sekhmet.

Joe Larius

Gio, 10/09/2015 - 18:05

IIa Generazione. Che ci piaccia o no ce lo siamo costruito noi.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 10/09/2015 - 18:07

Ma i manganelli di stinco di maiale alle forze dell'ordine no?

redy_t

Gio, 10/09/2015 - 18:08

Tanto il solito magistrato compiacente lo lascerà libero in 5 minuti.

handy13

Gio, 10/09/2015 - 18:09

...ho letto,.."..punirlo con la galera.."...ecco il punto,..siamo sicuri che sia una PUNIZIONE.?..( mangia gratis, palestra, campo da calcetto e basket, biblioteca, computer, officina, Tv,..nuovi amiconi x ritrovarsi ad un altro bar,..quando presto escono,..)...date retta a me,...NON c'è DETERRENTE...NON rischiano NIENTE....

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 10/09/2015 - 18:16

Mi raccomando giudici sinistrati, mettelo fuori domani cosi' sul prossimo attentato ci sara' scritto il vostro nome.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 10/09/2015 - 18:18

@No balls (bravo ti si addice) , questo e' un possibile terrorista islamico, la vedi la differenza sinistrato mentecatto?

gigetto50

Gio, 10/09/2015 - 18:22

....immagino cosa possa succedere se un gruppo di giovani italiani in preda a droga o altro, prende d'assalto un caffe' (non bar) a Casablanca al grido di musulmani infedeli, verranno i Crociati a punirvi tutti!....

Gianni11

Gio, 10/09/2015 - 18:24

Che bello! La Boldrini e tutta la Sinistra delirante del "multicultural" saranno estatici! Un'esempio del futuro se non si chiudono le frontiere per fermare l'invasione senza fine.

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 10/09/2015 - 18:32

Sparare ad altezza d'uomo, questa è cianfrusaglia sub umana come tutta la sinistra anti italiana.

Giustotopik5

Gio, 10/09/2015 - 18:47

Quattro sculacciate (questo non sa neanche di che parla) e 5 anni a spaccar pietre con una palla al piede : avrà tempo per riflettere sulle varie punizioni di allà e alquà - cxxxxxo !!!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 10/09/2015 - 19:02

E la cosa comica delle faccenda e' che di feccia cosi ne stiamo importando a bastimenti....ci sara da ridere.

lento

Gio, 10/09/2015 - 19:48

Questo andava abbattuto sul posto.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 10/09/2015 - 19:55

Ma perché non trovano mai uno che li mena forte? Certo certo, nei bar alcolizzati, beoni, ludopatici...mica le birrerie di una volta.

riccioliscio

Gio, 10/09/2015 - 20:15

La vera domanda dell'intellettuale di sinistra e dei seguaci della dottrina dell'immigrazione selvaggia è la seguente: che ci faceva il locale dell'italiano proprio lì? E poi: non sapeva che un locale che vende alcolici offende la religione del perfetto figlio dell'Islam?

riccioliscio

Gio, 10/09/2015 - 20:20

gigetto 50: si farebbero almeno una trentina di morti tra i cattolici ivi residenti che dimostrerebbe il divario esistente tra le due culture, ma queste cose non si devono dire. A proposito, ma il marocchino non istiga all'odio al pari dei zozzoni della lega?

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 10/09/2015 - 20:30

Questi casi stanno diventando abituali. Non mi preoccupo di costoro ma di quello che fanno i nostri politici e magistrati, assolutamente niente, li coprono e li amnistiano. Il che porta a un'altra considerazione: che tutti i nostri politici siano diretti dalla volontà islamica di qualcuno potente di costoro. Non ci vuole molto a pensare che gli islamici si siano acquistati grandi parti economiche dell'Italia e tramite quelle, con nomi e amministratori italiani, dirigono i politici che comprano per tradire. Sembra un ipotesi folle ma tutto fa pensare solo a questo, perchè non c'è altra spiegazione.

forbot

Gio, 10/09/2015 - 20:36

Italiani, non fatevi trovare impreparati. Buoni si, l'accoglienza pure: ma bisogna fargli intendere subito: se si comportano bene. Diversamente applicare il sistema americano della Polizia !-

ziobeppe1951

Gio, 10/09/2015 - 20:44

Sicuramente ci sará qualche zecca rossa che gli consiglierá di farsi passar x matto

venco

Gio, 10/09/2015 - 21:07

Eee.. prima che lo fermino, e per qualche anno forse, deve uccidere qualcuno qua in Italia.

venco

Gio, 10/09/2015 - 21:09

Rossana Rossi, 16;07, sei un caso particolare, conosco molte più donne che difendono i clandestini che non uomini.

pastiglia

Gio, 10/09/2015 - 21:16

Lo portino in parlamento a redimere i nostri politici infedeli, cosi apriranno gli occhi.

Fjr

Gio, 10/09/2015 - 22:14

chissenefrega se e' una prima o una seconda versione, questo va' preso e fuori a calci nel cxxo, e come si dice a naja passi lunghi e ben distesi

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/09/2015 - 01:35

Quando si viene a conoscenza di questi casi di "MULTICULTURALISMO" si nota una grande assenza di commenti su queste pagine. I TRINARICIUTI, DEDITI SOLITAMENTE A STRAZIARCI I PERPENDICOLI CON LE LORO LAGNE DA MENTECATTI, SI GUARDANO BENE DALL'INTERVENIRE SULL'ARGOMENTO. Hanno imparato a fare come le tre scimmiette: NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Ven, 11/09/2015 - 02:41

QUESTO E' IL VERO PERICOLO. DALLA SECONDA GENERAZIONE NON TI PUOI DIFENDERE. E' COSI' CHE INTENDONO ISLAMIZZARE L'OCCIDENTE. ....MA CI SARA' UNA RIBELLIONE O DOVREMO SOLO SUBIRE???

vinvince

Ven, 11/09/2015 - 03:13

... chissà perché le capre rosse commentano meno questa volta ...

venessia

Ven, 11/09/2015 - 07:34

marocco libero in libero stato

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 11/09/2015 - 09:36

lasciate che si integri quando avrà sgozzato sarà integrato,ve lo dice il PD.

lambi65

Ven, 11/09/2015 - 11:07

Basta fare una legge in un'ora. Esiste il concorso esterno per associazione mafiosa, si può fare anche il concorso esterno(fiancheggiatori e sostenitori) per il terrorismo internazionale, 30 anni e butti la chiave.

Gianluca_Pozzoli

Lun, 21/09/2015 - 16:39

OTTIMO, BENE....ANDATE AVANTI COSI' ALMENO L'ODIO VERSO IL GIULLARE FIORENTINO E IL BRUTTONE DI PALERMO AUMETERA'