Mosca, la donna killer: "Ho decapitato la bimba perché me l'ha ordinato Allah"

La donna accusata dell’omicidio e decapitazione di una bambina di quattro anni a Mosca, Gyulchekhra Bobokulova, ha confessato il delitto dicendosi pentita e ha spiegato alla stampa di averlo fatto "perché lo ha ordinato Allah"

La donna accusata dell’omicidio e decapitazione di una bambina di quattro anni a Mosca, Gyulchekhra Bobokulova, ha confessato il delitto dicendosi pentita e ha spiegato alla stampa di averlo fatto "perchè lo ha ordinato Allah". Portata questa mattina davanti ai giudici che hanno stabilito l’arresto cautelare fino al 29 aprile, la donna - 38 anni, di origine uzbeka - ha detto di non opporsi alla decisione del tribunale. Come scrive l’agenzia Rbc, gli inquirenti hanno spiegato che la detenzione di due mesi è necessaria in quanto la Bobokulova potrebbe far pressione su testimoni o contattare i possibili mandanti dell’omicidio. Per ora l’indagine non specifica chi potrebbero essere queste persone. La donna era stata arrestata il 29 febbraio, mentre gridava "Allah è grande", vestita di nero e con il capo velato davanti all’uscita della metropolitana nella zona nord-occidentale della capitale russa. In mano aveva la testa mozzata della bambina, cui faceva da babysitter. Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha creato non poche polemiche, approvando la scelta dei canali tv federali di non trasmettere la notizia.

Secondo fonti di Rbc in diversi canali televisivi, le maggiori emittenti hanno ricevuto raccomandazioni di non mostrare immagini e dare notizie nei loro programmi dell’omicidio della bambina. Stando alle fonti, le autorità russe avevano paura che il caso fosse elevato a livello nazionale e potesse dar vita a tensioni a sfondo razziale e di odio religioso, che sempre serpeggiano a Mosca, megalopoli dalle diverse etnie e confessioni. Gli inquirenti, che indagano per omicidio, hanno ordinato di sottoporre la donna a perizia psichiatrica, mentre secondo alcune fonti nelle forze dell’ordine, citate da Interfax, l’assassina sarebbe stata sotto effetto di sostanze psicotrope.

Commenti

scarface

Mer, 02/03/2016 - 09:53

Pena di morte.

vianprimerano

Mer, 02/03/2016 - 10:08

Questa e' l'epoca (l'apocalisse?) in cui tutti i nodi (tutte le schifezze) vengono a galla, prima del grande giro di boa. Separare il grano dal loglio, ovvero far piazza pulita di tutte le mele marce, e' questo il compito di Dio in quest'epoca di cambiamenti, prima dell'istaurazione del paradiso in Terra. Tutti gli esponenti dell'ISIS, i mussulmani, i cosiddetti "illuminati" (le 300 famiglie piu' ricche ed influenti del mondo e i loro camerieri politici), i giornalisti che hanno fatto disinformazione, i banchieri responsabili del signoraggio bancario, i petrolieri, i militari responsabili delle scie chimiche e i finti maestri spirituali (come un certo Paolo Oddenino Paris di Trofarello, un delinquente a capo di una setta) moriranno e si reincarnerano non piu' sulla Terra (che restera' solo per le persone spiritualmente evolute) ma in uno dei pianeti ai confini del sistema solare dove le temperature raggiungono le diverse centinaia di gradi sotto lo zero, nell'oscurita' piu' assoluta.

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 02/03/2016 - 10:38

Ma perchè non si traduce Allah? Perchè? qualcuno di voi giornalisti me lo puo spiegare?Guardate che il Dio (Allah)é uguale al nostro di Dio.Dio è uno.Se si prla in arabo è chiaro che si dice Allah.Non e che c'è un Dio arabo,russo o cinese.ALLAH traduzione dizionario arabo-italiano:DIO.Ok? Dio è grande.E' l'unica cosa che si puo' commentare nello spcifico stendendo un velo pietoso.

bruno.amoroso

Mer, 02/03/2016 - 10:44

storie purtroppo sentite e risentite in ogni parte del mondo, la religione (tutte le religioni) è il cancro del mondo

Adinel

Mer, 02/03/2016 - 10:59

Ultimamente, sempre piu succedono situazioni demenziali! Non capiscono i cosidetti Potenti " Occidentali" che ê dovuto all'avanzata dell'Islam?! , e noi ad appoggiare sempre piu corridoi umanitari, immigrazione,da tutte le parti! Aspettiamoci sempre piu disordini!!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/03/2016 - 11:05

Stessa fine e non ne parliamo più!

releone13

Mer, 02/03/2016 - 11:17

....ma come......la Russia, grande democrazia, gestita dal più grande democratico Putin...... l'eroe di Sallusti e compagnia bella......."raccomandano" cioè ORDINANO di non divulgare la notizia???????????.......ma si, VIVA PUTIN!!!!!!!!!!!!!

Holmert

Mer, 02/03/2016 - 11:24

Ora questa sventriamola e facciamole sapere che lo ha ordinato Belzebù.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/03/2016 - 11:24

No comment.Intanto quella povera bimba non ha avuto modo di godersi la vita (sia il bello che il brutto).

Aegnor

Mer, 02/03/2016 - 11:30

L'islam è una religione di pace,infatti,ora che ha fatto quello che le ordinava allah si pente,prepariamoci a tanti pentimenti e a tanti perdoni nel nome della tolleranza

titina

Mer, 02/03/2016 - 11:44

me ne frego del suo pentimento, a meno che non riporti in vita quella bambina. Ma allah non dice mai di tagliarsi la testa da sola, no eh?

timba

Mer, 02/03/2016 - 11:45

E pensare che appena pubblicata la notizia c'erano già i soliti difensori di ufficio che si affrettavano a dire che era solo una pazza. Non una fanatica Islamica. Ecco bravi, siete lungimiranti come i sinistrati che ci governano. Anche loro dicevano: niente terroristi nei barconi, solo casi isolati, Italia sicura, etc.. Ora quei due neuroni che hanno nel cervello hanno iniziato a girare e quindi cominciano a dire che forse sì.. qualcosa potrebbe esserci. Forse si sveglieranno dalla morfina quando anche in Italia ne stenderanno una decina o decapiteranno in nome del guerrafondaio Allah... ridicoli.

bruno.amoroso

Mer, 02/03/2016 - 11:45

Adinel: non ne succedono sempre di più, sono i giornali che ne parlano di più, così voi poveretti vi preoccupate del nulla. Ti devo citare la Franzoni?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/03/2016 - 11:47

Dovrebbe essere ormai chiaro per tutti che ovunque ci sia l'islam c'è in atto un conflitto mortale con il resto del pianeta. Vorrei sottolineare il fatto che ALLAH è talmente grande, potente e misericordioso che ha bisogno, SEMPRE, di sicari umani che ammazzino in suo nome. E' più potente un qualsiasi bandito che AMMAZZA IN PRIMA PERSONA E NE RISPONDE, SEMPRE IN PRIMA PERSONA. Qui ALLAH non risponde mai di nulla, anzi, più i suoi sicari commettono atrocità r più trova avvocati difensori che lo scagionano. Questo da quando è stata fondata quella religione di folli. Al caro Rames che ci ricorda che ALLAH è lo stesso dio abramitico quindi DIO, voglio precisare che la differenza dei termini sottintendono le due differenti personalità di un dissociato mentale. Allah nello specifico è JACK LO SQUARTATORE e DIO è Madre Teresa Di Calcutta.

Raoul Pontalti

Mer, 02/03/2016 - 11:51

Ma se il mandante è quello da lei indicato potrà fare pressioni e inquinare prove anche se la pazza isterica se ne sta in carcere (possibilimente psichiatrico)....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/03/2016 - 11:53

Holmert, ma no, che dici. Presente il moncherino, ma vivo, del killer di prostitute di Sin City? Quello è perfetto.

timba

Mer, 02/03/2016 - 11:55

releone13. Ironia per ironia pensa che in Italia il 90% della carta stampata continua a dirci che va tutto bene e che siamo i più fighi del villaggio. Velocissima a descriverci i palpeggiamenti di Arcore, svanita nel nulla nell'aggiornarci su MPS, Banca Etruria, Tirreno Power, appalti Expo, Coop Rosse di Mafia Capitale, e via discorrendo. Sempre la stessa stampa che per mesi era uscita in edicola con il bavaglio stampato.... Tra i due, preferisco che mia figlia non veda le immagini raccapriccianti russe ma sappia invece che in Italia si "stava meglio quando si stava peggio..."

DeZena

Mer, 02/03/2016 - 11:57

CON HOLMERT E SCARFACE ALTRO CHE NESSUNO TOCCHI CAINO...

Raoul Pontalti

Mer, 02/03/2016 - 12:12

Mario Galaverna lascia perdere la teologia, Ti mancano i fondamenti e la terminologia (che è quella filosofica). La pazza isterica ha raccontato la sua versione nei termini della sua cultura, così come le analoghe pazze italiane raccontano di avere udito la voce se non Dio padre o di Gesù almeno di angeli o della Madonna, ossia facendo riferimento alle proprie tradizioni culturali: ma nessuno si sogna di incolpare la religione cattolica o di vituperare la divinità perché invocate da una pazza.

Clericus

Mer, 02/03/2016 - 12:37

Ma insomma, tutto questo sottolineare che è una squilibrata (che non fosse una saggia ci eravamo già arrivati da soli) significa che l'Islam è una malattia mentale? Si può curare?

Maliao

Mer, 02/03/2016 - 12:43

gli inquirenti hanno spiegato che la detenzione di due mesi è necessaria in quanto la Bobokulova potrebbe far pressione su testimoni o contattare i possibili mandanti dell’omicidio. Ecco una Notizia utile: in effetti ci chiedevamo tutti COME e soprattutto PERCHE' la avrebbero tenuta rinchiusa. In fondo aveva solo la testa mozzata di una bambina in mano, null'altro che un piccolo indizio !! a volte rileggere criticamente prima di pubblicare ?....

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/03/2016 - 12:49

La pazza isterica ha raccontato la sua versione nei termini della sua cultura, E RIPETO (La pazza isterica ha raccontato la sua versione nei termini della sua cultura,) così come le analoghe pazze italiane raccontano di avere udito la voce se non Dio padre o di Gesù almeno di angeli o della Madonna, ossia facendo riferimento alle proprie tradizioni culturali.) Infatti le pazze mistiche cristiane al massimo dilapidano il loro patrimonio PER FAR DEL BENE, mentre COME TU BEN FAI NOTARE,La pazza isterica ha raccontato la sua versione nei termini della sua cultura, ERGO ALLAH GLI HA ORDINATO DI DECAPITARE UNA BAMBINA DI QUATTRO ANNI. Frega nulla dei fondamentali presi a pretesto pe cuocere aria fritta. Fatto sta che ALLAH, quando parla ai pazzi MUSULMANI, ordina sempre di UCCIDERE. Persino il Chaouki riconosce che LA VIOLENZA è il problema dell'islam. Mi sa che ti sei autoflagellato i gioielli.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/03/2016 - 12:57

Pensate se ora verrà dichiarata incapace di intendere e volere perchè plagiata dalla sua religione che l'ha portata ad agire come ha agito. Una simile sentenza si può applicare ad un qualsiasi islamico integralista assassino perchè è un pazzo che segue i dettami della sua religione. Una perfetta macchina a moto perpetuo che per gripparla bisogna eliminare il lubrificante, l'islam appunto.

Royfree

Mer, 02/03/2016 - 13:24

Voi continuate a dar lavoro a questi animali deviati? Questo vi aspetta.

ziobeppe1951

Mer, 02/03/2016 - 13:27

sento spesso parlare di allah...ma chi è questo allah?

PEPPINO255

Mer, 02/03/2016 - 13:41

Lo hai sentito con le tue orecchie, l'ordine di Allah????? Sei solo una sporca assassina.....

releone13

Mer, 02/03/2016 - 13:44

x TIMBA:...beh dovresti dirlo allora a questo giornale che è stato tra i primi a pubblicare le foto

Una-mattina-mi-...

Mer, 02/03/2016 - 14:16

MAGARI qualcun altro sentirà la voce che dice di bastonarla

Tuthankamon

Mer, 02/03/2016 - 14:41

Sto notando "di origine uzbeka" (un'altra genìa di teste dure islamiche). Questa doveva essere già internata da tempo. Ora va buttata la chiave anche se si tratta di uno di quei casi in cui la legge "del taglione" dovrebbe essere concessa ai poveri genitori! Checchè ne dicano i benpensanti!

Aegnor

Mer, 02/03/2016 - 14:45

Andatevi invece a leggere tutte le cronache locali italiane,furti,pestaggi,prevaricazioni,violenze,stupri,accoltellamenti,spaccio e il 70% consumati da CLANDESTINI,le cose si DEVONO SAPERE anziché chiudere gli occhi e auto convincersi che tutto va bene,è un bollettino di guerra su cui è meglio cominciare a fare sentire la voce dell popolo tutto.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 02/03/2016 - 14:50

La cosa peggiore e' che queste atrocita' stanno passando con grande indifferenza...fa magari piu' scandalo un GAY insultato che un delitto del genere che invece dovrebbe risvegliare e scuotere le coscienze di tutto il mondo per chi amministra la giustizia.Va be' che Dio creo' l'uomo a sua immagine e somiglianza, ma qui ci vorrebbe la pena di morte per direttissima.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 02/03/2016 - 15:10

@releone13 Io invece condivido la mossa di Putin (fatto strano). Qui non c'entra nulla l'islam o altro. E' stato dimostrato che questa persona soffre di schizzofrenia ed era sotto l'effetto di psicofarmaci. C'è chi ha ucciso perchè glielo avevano ordinato "le voci" o gli alieni o perchè glielo aveva detto Dio in persona (il nostro), giusto non montare un caso e strumentalizzare un tragico fatto causato da motivazioni psichiatriche infilandoci elementi estranei. Chi lo fa è uno sciacallo.

acam

Mer, 02/03/2016 - 15:13

ma che dio benevolo questo allah

grog

Mer, 02/03/2016 - 15:22

puntuale come un cronografo svizzero arriva il noto imbe cille delle 12,12. Evidentemente al Rut Porcalti sfugge il concetto di statistica. Ci illumini il demente sui casi di invasati cristiani che decapitano bimbi e rifletta (anche se dubito ne sia in grado) sul fatto che simili episodi perpetrati da fanatici mussulmani sono all'ordine del giorno.

Pinozzo

Mer, 02/03/2016 - 15:54

Se questa storia e' vera (non ho grande fiducia nelle fonti russe) e' evidente che questa e' una pazza da rinchiudere. Roba da pazzi pero', che uno senta una voce divina che gli ordina di uccidere un bambino e che lui ci creda e si accinga a farlo per davvero, son cose che solo tra i musulmani potrebbero accadere, figurati se i cristiani.. ah no aspetta, non c'era quell'altro tizio che convinto di sentire una voce divina stava per sgozzare il figlio, come si chiamava.. abramo?

maurizio50

Mer, 02/03/2016 - 16:25

Per fortuna che in Russia non la molleranno tanto presto: diversamente qualche astuto deputato di SEL l'avrebbe fatta arrivare in Italia come "rifugiata politica"!!!!!!!

Aegnor

Mer, 02/03/2016 - 16:27

Potrà anche essere pazza ma i russi stanno indagando perché sembra che esista la possibilità che sia stata manovrata,nel qual caso,secondo i buonisti e i kkkomunisti,i maggiori indiziati sono Salvini e la Lega.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 02/03/2016 - 16:35

E c'è chi si batte per l'eliminazione della pena di morte.

lakos29

Mer, 02/03/2016 - 16:38

Rames, Dio, Yhaweh, Allah saranno la stessa entità ma solo Allah ordina ai suoi discepoli di uccidere i miscredenti.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 02/03/2016 - 16:52

Pinozzo, sei un dio. Vero che Abramo ricevette l'ordine da dio di sgozzare Isacco, ( per gli islamici era Ismaele, sai, loro disendono da lui) ma, guarda te il caso, allah è lo stesso dio di Abramo e il dio dell'antico testamento, quello incazzoso e assassino. Poi arrivò Cristo e sparigliò le carte in tavola, MA NON PER GLI ISLAMICI. Per loro è sempre quello incazzoso e mortale.

moshe

Mer, 02/03/2016 - 17:08

... l'unico musulmano buono, è quello morto

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 02/03/2016 - 17:18

Pontalti... e gli altri scienziatoni... ma quando saranno a centinaia in Europa a dilettarsi nello sport del taglio delle teste molto in voga a musulmanolandia, li chiamerete ancora pazzi o avete già coniato un nuovo termine? Chiedo eh... E quando si cominceranno a vedere qua e la gente che oggi macella le bestie nelle città italiane secondo il rito islamico, lapidare apostati, gay, infedeli ecc ecc... li chiamerete pazzi o avete già in mente qualcosa di nuovo per stupirci? E quando anche in Italia ed in Europa si cominceranno a vedere persone che volano giù dalle alture, bendate e legate ad una sedia? Sempre pazzi o forse solo allora capirete che state vivendo anche voi sotto la sharia?

Pinozzo

Mer, 02/03/2016 - 17:31

Mario, ismaele in verita' era il fratello maggiore di isacco, avuto con la schiava di abramo prima che sara partorisse e li facesse allontanare entrambi. Certo, il messaggio di cristo (pace e amore, peace and love, insomma era il primo hippy) era diverso da quello vendicativo del dio dell'antico testamento, resta che abramo e' riconosciuto come capostipite anche dai cristiani. Tutto cio' per dimostrare tramite un paradosso come non basti una pazza credente che uccide un bambino adducendo incitazioni divine per dichiarare tutti i credenti di quella religione come pazzi assassini.