La previsione della veggente bulgara: "I musulmani attaccheranno l'Europa"

Baba Vanga: "Nel 2016 gli estremisti musulmani attaccheranno l'Europa". E annuncia: "Così l'Occidente cessarà di esistere"

"Nel 2016 gli estremisti musulmani attaccheranno l'Europa". Baba Vanga, la mistica bulgara morta nel 1996 dopo cinquant'anni dedicati alla chiaroveggenza, aveva previsto l'avanzata dei tagliagole dello Stato islamico. Ma non solo. Prima di morire aveva anche previsto che nel 2016 gli estremisti musulmani invaderanno l'Unione europea e la annienteranno utilizzando anche armi chimiche. "Gli Stati Uniti - aveva poi spiegato - lanceranno un attacco ai musulmani d'Europa, usando delle armi inedite".

Le parole di Baba Vanga spaventano l'Europa. Anche perché chi l'ha incontrata poco prima di morire conferma quanto è stato predetto. A Baba Vanga, cieca dall'età di dodici anni, la storia ha dato ragione un'infinità di volte. Ad esempio, come ricorda l'Huffington Post, aveva visto lo tsunami del 2004, l'attentato alle Twin Towers dell'11 settembre 2001, il conflitto in Siria e il disastro di Chernobyl. E questi sono solo alcuni esempi. Per gli anni a venire, la veggente ha predetto che nel 2018 la Cina diventerà una potenza mondiale, che il problema della fame sarà debellato tra il 2025 e il 2028 e che le calotte glaciali si scioglieranno nel 2045. E ancora: tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra, ci saranno nuove scoperte per quanto riguarda la ricerca degli alieni e, poi, avremo una capsula del tempo entro il 2340. La Terra sarà inabitabile a partire dal 2341, mentre dal 4674 l'umanità e gli alieni saranno completamente "fusi". Nel 5079, infine, l'universo finirà.

Annunci

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Lun, 04/01/2016 - 14:23

Questa e' una vaccata. Che ci attacchino ci sta, ma che 4 tagliagole dell'isis conquistino l'europa non esiste.. Quando l'isis non servira' piu o diverra' troppo potente quelli che l'hanno perlomeno sostenuto se non creato lo spazzeranno via.

Aegnor

Lun, 04/01/2016 - 15:16

Ci stanno già conquistando,con l'aiuto dei nostri governi cala braghe,non hanno bisogno di daesh,già comandano loro che sono minoranza,quando saremo quasi alla pari,ci imporranno la loro religione e le loro usanze.

Tergestinus.

Lun, 04/01/2016 - 15:28

Anche i primi seguaci di Maometto erano quattro gatti, eppure in pochi decenni hanno conquistato l'Africa e la Siria bizantine e poi hanno annichilito il secolare impero persiano. Il tutto perché le vessazioni fiscali bizantine erano talmente insostenibili che dovunque arrivassero i maomettani erano accolti come liberatori. E la stessa cosa avverrà da noi: la pressione fiscale insostenibile e il degrado morale imperante faranno sì che gli stessi europei accoglieranno quelli dell'ISIS come liberatori. Prego annotarsi questa profezia perché si avvererà.

Ritratto di pigielle

pigielle

Lun, 04/01/2016 - 15:43

Ma perché i "veggenti" prevedono sempre disgrazie?

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 04/01/2016 - 17:25

E' credibile perchè l'unico obiettivo dello stato islamico è proprio questo,non fanno altro che pianificarlo tutto il giorno compreso la notte.Noi di obiettivi ne abbiamo tanti,milioni, a partire dalla... metropolitana di Roma...e via dicendo.Quando hai in testa un unico obiettivo si crea una forza senza eguali.Cosa che l'occidente non ha ad esempio per una guerra contro l'Isis.Quello appunto di avere un unico e solo obiettivo.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 04/01/2016 - 17:51

Basta col chiamarli musulmani, chiamateli piuttosto IMBECILLI, al pari degli affiliati a camorra, mafia e ndrangheta. Questi non hanno né fede, nè religione.

ItalianYankee

Lun, 04/01/2016 - 17:54

Fino alla penultima previsione uno dice…mah, può essere. Poi arriva l'ultima e allora dici…ma va a cagà

eras

Lun, 04/01/2016 - 18:26

Suggerisco all'estensore dell'articolo, per completezza, anche la profezia del Kalachakra tantra, che parla della guerra tra un falso messia islamico e il centro supremo spirituale. Sarà una stupidaggine come quelle della veggente, ma citiamo pure questa.

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Lun, 04/01/2016 - 18:40

Avremo una capsula del tempo? Allora dovremmo già da ora avere dei visitatori dal futuro che cercano di aggiustarsi il domani in funzione del loro tornaconto.

terminverpier

Lun, 04/01/2016 - 19:03

sono preoccupatissimo del fatto che nel 5079 l'universo finirà ! ! ! ahahahah ! ! ! avrò solo 3127 anni ... con tutto il rispetto riposa in pace.

ben39

Mar, 05/01/2016 - 08:33

Prevedere il futuro era nell'antichità una scienza, non per nulla i Re Magi, che abbiamo appena festeggiato, riuscirono a trovare il bambin Gesù grazie all'astrologia e allo studio dell'universo a occhio nudo. L'intera Bibbia è piena di profezie e le più serie tra tutte le previsioni sul futuro. Molti veggenti hanno scopiazzato da questo Libro o almeno si sono lasciati ispirare, come Nostradamus. Sintetizzando questa generazione vive un periodo unico della storia dell'umanità dove si verificheranno dei cambiamenti negativi ma anche positivi.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 05/01/2016 - 10:09

Mi chiedo perché si diffondano simili bufale. Tralasciando il discorso sull'impossibilità del profetismo e della preveggenza in generale, per cui rimando al sito del cicap, basta farsi un giro su internet (per esempio, Le profezie di Baba Vanga, su ...psicosi2012.wordpress.com) per capire che Baba Vanga era una povera cieca analfabeta a cui venivano attribuite doti profetiche, ma che in realtà era strumentalizzata da alcuni "collaboratori" che scrivevano le "profezie" per lei. In realtà non ci sono elenchi di profezie "azzeccate" prima che i fatti siano accaduti, ma solo pubblicate DOPO che i fatti sono accaduti (come la faccenda delle Torri Gemelle). Triste vedere quanta gente presta fede a evidenti assurdità, mescolate ad altrettanto evidenti mistificazioni.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 15/03/2016 - 16:28

Bhè c'è sempre una variabile impazzita che può fare la differenza...