Cronache

La previsione della veggente bulgara: "I musulmani attaccheranno l'Europa"

Baba Vanga: "Nel 2016 gli estremisti musulmani attaccheranno l'Europa". E annuncia: "Così l'Occidente cessarà di esistere"

La previsione della veggente bulgara:  "I musulmani attaccheranno l'Europa"

"Nel 2016 gli estremisti musulmani attaccheranno l'Europa". Baba Vanga, la mistica bulgara morta nel 1996 dopo cinquant'anni dedicati alla chiaroveggenza, aveva previsto l'avanzata dei tagliagole dello Stato islamico. Ma non solo. Prima di morire aveva anche previsto che nel 2016 gli estremisti musulmani invaderanno l'Unione europea e la annienteranno utilizzando anche armi chimiche. "Gli Stati Uniti - aveva poi spiegato - lanceranno un attacco ai musulmani d'Europa, usando delle armi inedite".

Le parole di Baba Vanga spaventano l'Europa. Anche perché chi l'ha incontrata poco prima di morire conferma quanto è stato predetto. A Baba Vanga, cieca dall'età di dodici anni, la storia ha dato ragione un'infinità di volte. Ad esempio, come ricorda l'Huffington Post, aveva visto lo tsunami del 2004, l'attentato alle Twin Towers dell'11 settembre 2001, il conflitto in Siria e il disastro di Chernobyl. E questi sono solo alcuni esempi. Per gli anni a venire, la veggente ha predetto che nel 2018 la Cina diventerà una potenza mondiale, che il problema della fame sarà debellato tra il 2025 e il 2028 e che le calotte glaciali si scioglieranno nel 2045. E ancora: tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra, ci saranno nuove scoperte per quanto riguarda la ricerca degli alieni e, poi, avremo una capsula del tempo entro il 2340. La Terra sarà inabitabile a partire dal 2341, mentre dal 4674 l'umanità e gli alieni saranno completamente "fusi".

Nel 5079, infine, l'universo finirà.

Commenti